- Larissa Grifondoro
-
-
- Fedebrony93
Io vorrei farti una richiesta un pò particolare (non faccio mai nulla di semplice

Quick Fix ha scritto:1000 esima risposta
per Dryver e Violet
ah.. ho voglia di disegnare pony PONY
quindi apro richieste qui... neddo uomo listaal massimo UN pony a testa eh non più pony in un disegno, grazie ^^
e per ora max 5 richieste alla volta
Alem Sparkle ha scritto:Davvero, tutto.. bellissimo *-*.
Se posso fare una richiesta....io vorrei una figlia bebè, io sono padre e Ice Wind la madre (falla unicorno please)
P.S:Ritiro la richiesta che ti ho fatto nel topic delle request
FedeBrony93 ha scritto:Alem Sparkle ha scritto:Davvero, tutto.. bellissimo *-*.
Se posso fare una richiesta....io vorrei una figlia bebè, io sono padre e Ice Wind la madre (falla unicorno please)
E come ti inserisco in lista?
Ho bisogno almeno che posti le sone qui sotto...
![]()
E, per favore, attenetevi a quanto vi ho comunicato
Voglio essere chiaro:
Non saranno accettate richieste senza l'immagine del pony o dell'OC nel post
EDIT: Alem, esiste il tasto "modifica" per evitare i doppi post: Ho segnalato il messaggio, così i mod li uniscono
Quick Fix ha scritto:Tranquillo Fede, ideerò qualcosa e ne parliamo io e lui per mp, tu segnalo, al resto ci penso io
Quick Fix ha scritto:FedeBrony93 ha scritto:Alem Sparkle ha scritto:Davvero, tutto.. bellissimo *-*.
E come ti inserisco in lista?
Ho bisogno almeno che posti le sone qui sotto...
![]()
E, per favore, attenetevi a quanto vi ho comunicato
Voglio essere chiaro:
Non saranno accettate richieste senza l'immagine del pony o dell'OC nel post
EDIT: Alem, esiste il tasto "modifica" per evitare i doppi post: Ho segnalato il messaggio, così i mod li uniscono
Tranquillo Fede, ideerò qualcosa e ne parliamo io e lui per mp, tu segnalo, al resto ci penso io
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti