Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 05/04/2014, 14:29

Quick Fix ha scritto:
DRYVER SOULCORE ha scritto:
Quick Fix ha scritto:Sulla questione di quale sarà il regno di Twi, ricordo che una volta la hasbro ha parlato del Rainbow Kingdom.....che sia questo?

che vuoi dire che Rainbow Dash diventerà Principessa?

Nono...credo sia inerente al Rainbow Power..quello delle chiavi...e poi non ho detto Rainbow's Kingdom è.é

BAH STAREMO A VEDE
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Status: Offline
Pony preferito: Applejack

Messaggioda Kopa91 » 05/04/2014, 14:32

Orpheus ha scritto:
Barbossi ha scritto:Rivelato il titolo del finale di stagione.
Come previsto, è diviso in due parti trasmesse lo stesso giorno.

Twilight's Kingdom - Part 1
Air Date: May 10th
Synopsis: Princess Celestia chooses Discord over Princess Twilight to help track down a villain.
Sinossi: Princess Celestia sceglie Discord invece che Twilight per dare la caccia ad un nemico.

Twilight's Kingdom - Part 2
Synopsis: The other princesses transfer all of their magical power to Twilight in hopes of saving Equestria.
Sinossi: Le altre principesse trasferiscono tutti i loro poteri a Twilight nella speranza di salvare Equestria.

Concordo sul fatto che dentro lo scrigno ci sia il Rainbow Power ma... mi chiedo che regno sarà quello che avrà Twilight alla fine... o se riuscirà ad ottenerlo alla fine.
:raritythink:

Penso che il Regno di Twilight sarà sicuramente la Everfree Forest. E ritengo questa teoria molto valida per due motivi: 1) Spiegherebbe per quale motivo Celestia e Luna abbiano insistito così tanto affinché Twilight si recasse nel Vecchio Castello per recuperare il Diario delle Sorelle e,sopratutto,perché in Power Ponies abbiano iniziato il Restauro. 2) Adesso, Il Potere degli Elementi è rinchiuso all'interno dell'Albero dell'Armonia e nella Mistery Box che è ai suoi piedi, quindi il Centro del Potere dell'Amicizia, in un certo senso, è diventato il Vecchio Castello. Controllare questo punto strategico è fondamentale e quale guardiana migliore se non Princess Twilight Sparkle,che è appunto la Guardiana dell'Armonia nonché Elemento della Magia. Ricordiamo che il suo Cutie Marck è legato appunto agli Elementi e il suo destino è legato ad essi, così come quello delle altre Custodi.

Per quanto riguarda Discord, penso che appunto la sfida più grande di Twilight sarà sicuramente quella di accettare una volta per tutte il Chaos. Infatti,non mi soprenderebbe se Twilight trovasse la sua chiave proprio nell'aiutare Discord durante la sua impresa. Infatti, Twilight trova ancora difficile la compagnia del Dracunesque proprio perché non riesce a concepirlo come un'essere come gli altri, ancora convinta che Chaos e Armonia sono due elementi troppo diversi per poter convivere tra di loro. Quindi, se Twilight accetterà l'amicizia di Discord, quando cioé capira' finalmente che il Chaos può essere visto come una cosa normale e quotidiana,allora Twilight potrà essere finalmente pronta a governare. Princess Celestia sceglierà Discord perché vuole appunto che lui e Twilight cooperino e diventino amici, perché è fondamentale che la Guardiana dell'Armonia riesca ad entrare in sintonia con Lo Spirito del Chaos.
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda Brainbow dash » 05/04/2014, 15:13

Twilight's Kingdom - Part 1
Synopsis: Princess Celestia chooses Discord over Princess Twilight to help track down a villain.
Sinossi: Princess Celestia sceglie Discord invece che Twilight per dare la caccia ad un nemico.

Twilight's Kingdom - Part 2
Synopsis: The other princesses transfer all of their magical power to Twilight in hopes of saving Equestria.
Sinossi: Le altre principesse trasferiscono tutti i loro poteri a Twilight nella speranza di salvare Equestria.

Fonte: http://www.equestriadaily.com/2014/04/season-4-finale-episodes-revealed.html

Wow, c'è pure Discord; e viene addirittura scelto per dare la caccia ad un cativo? Non vedo l'ora di scoprire chi sia :dowant:
Ci starebbe un ritorno di Sombra, visto che gli avevano dato si e no 2 battute nei suoi episodi :/ (però mi pare sia stato abbastanza apprezzato come personaggio)

Kopa91 ha scritto:cut...

Sir, I like your theory :[) Non mi stupirei affatto se andasse proprio così.
Discord viene messo in difficoltà dal cattivo, Twilight si lancia alla carica per salvarlo ed ala fine si rende conto che anche Discord ha dei lati positivi e che in realtà lo considera un amico. Luci, luci, arcobaleni; settima chiave ottenuta, lo scrigno si apre; altre luci ed altri arcoblaeni, ed il nemico è sconfitto :D

SM853 ha scritto:Ma questo... non stanno saltando sopra lo squalo, ci stanno VOLANDO sopra.

Adesso sono curioso di vedere come andrà a finire, ma devo riconoscere una cosa: prendere a calci un cartone in questo modo non è un'impresa facile

Non starai esagerando un po? Anche a me, all'inizio, la notizia di Twilight con le ali aveva fatto storcere il naso anche a me, ma alla fine se la sono giocata bene e la struttura dello show non ne ha risentito.
Io sono fiducioso che anche stavolta ne tireranno fuori qualcosa di buono :)
Immagine
Brainbow dash
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rarity

Messaggioda SM853 » 05/04/2014, 15:24

Brainbow dash ha scritto:
SM853 ha scritto:Ma questo... non stanno saltando sopra lo squalo, ci stanno VOLANDO sopra.

Adesso sono curioso di vedere come andrà a finire, ma devo riconoscere una cosa: prendere a calci un cartone in questo modo non è un'impresa facile

Non starai esagerando un po? Anche a me, all'inizio, la notizia di Twilight con le ali aveva fatto storcere il naso anche a me, ma alla fine se la sono giocata bene e la struttura dello show non ne ha risentito.

Ribadisco: nel caso precedente, è rimasta la stessa.
Qui il personaggio viene cambiato per forza di cosa in base al nuovo ruolo e conseguenti doveri.
Anche la struttura generale del cartone ne risente.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Aureola » 05/04/2014, 15:33

l.pallad ha scritto:Fammi indovinare. Pensi che il trasferimento di potere sia permanente e che alla fine Twilight regnerà letteralmente aldisopra di tutti, sia su equestria che sull'impero di cristallo diventando la massima autorità in assoluto.

Anche se però il trailer di Equestria Girls 2 non fa pensare che sia permanente, perché appunto non credo che l'aspetto di Twilight rimarrà invariato con i suoi nuovi poteri, e probabilmente qualunque trasformazione avesse subito avrebbe di certo influenzato anche la sua forma umana. Quindi dubito che davvero le principesse lascino a Twilight tutto quel potere o che in generale sia lei stessa che voglia tenerlo. Però finché ce l'ha si potrebbe fare un video musicale con sta canzone. XD

Una mezza specie.
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda l.pallad » 05/04/2014, 16:19

SM853 ha scritto:
Brainbow dash ha scritto:

Qui il personaggio viene cambiato per forza di cosa in base al nuovo ruolo e conseguenti doveri.

è vero. Alla fine della terza stagione la preoccupazione non era per la trasformazione di Twilight in se, ma perché, siccome adesso era una principessa, avrebbe fatto cose diverse e più noiose per la storia. Ma invece non è cambiato nulla proprio perché, nonostante tutto ha ancora tutto il suo tempo libero. La preoccupazione generica è proprio che alla fine di questa stagione si ritrovi davvero con qualcosa da fare che occupi parecchio del suo tempo come di solito fanno Clestia, Luna, e Cadence.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Aurelicornus » 05/04/2014, 17:00

Barbossi ha scritto:

Hmmm My Little Generals: XD

Barbossi ha scritto:In questo video invece potete ammirare le abilità rap di Pinkie.

Ecco, sono queste trovate che mi fanno ADORARE questo cartone alla follia XD
Questo episodio sarà una bomba come battute :D

Piox ha scritto:Mi sembra questo non sia stato messo.
https://www.facebook.com/photo.php?v=842451265772312

Twilight che litiga con Raimbow Dash sui pregi della conoscere la storia e sulleabilità di volo

cit. Twilight "Questa secchina è in grado di imparare la storia dei Wonderbolt e di volare! Forse io dovrei diventare un Wanderbolt!" /)-.- XD
Ho lollato di brutto

Oddio... il punto è che leggendo libri sulla corsa, Twilight è anche arrivata 5ta alla corsa autunnale. Quasi quasi non la prenderei sotto...zampa 8D

Finalmente, non vedevo davvero l'ora di vedere i titoli!
Twilight come regina è il finale che mi aspetto da sempre (altrimenti perchè Celestia la avrebbe coinvolta in tutti questi pasticci fin dal principio? :troll: ), ma sono davvero curioso di vedere se riescono a inserire qualche punto originale nella trama. E vedere finalmente se Discord è davvero Starwirls :troll:
Però avrebbe senso: Celestia chiede a Discord di indagare su una nuova minaccia, ma questa gli sottrae i poteri :P; di conseguenza le Principesse devono per forza ripiegare su Twilight potenziandola anche un po' cedendogli i poteri. Qui sarebbe interessante se anche Discord gli "cedesse" i suoi insegnandogli un po' di "caos magick" :troll:
La soluzione poi sarà nello scrigno, ma la questione è cosa ci metteranno in mezzo per arrivarci. :[)
Non penso che la consegna dei poteri sarà permanente, perché non lo vedo necessario: per me possono "cederglieli" per il tempo che serve, per poi riaverli.
Buoni presupposti, vediamo se Meghan li centra.

Xary ha scritto:Una cosa che mi viene da pensare...
Fin'ora i termini Queen e King sono sempre stati associati a elementi malvagi. Anche Celestia e Luna sono principesse perchè dalle analisi di mercato risulta essere un termine con un accezione benevola.
La puntata si chiama "Twilight's Kingdom"

Equestria è stato sempre chiamato generalmente "regno", anche se tecnicamente sarebbe un "Principato". Non credo ci sia molto dietro, a parte che Twilight sarebbe chiamata "Principessa" anche se sarebbe tecnicamente una regina regnante a tutti gli effetti.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda l.pallad » 05/04/2014, 17:45

Ricordiamoci appunto che Lauren Faust voleva che Celestia fosse Regina, e non Principessa. Sono stati quelli della Hasbro a volere che andasse così.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Uragano » 05/04/2014, 18:01

Grifen ha scritto:
Finalmente, non vedevo davvero l'ora di vedere i titoli!
Twilight come regina è il finale che mi aspetto da sempre (altrimenti perchè Celestia la avrebbe coinvolta in tutti questi pasticci fin dal principio? :troll: ), ma sono davvero curioso di vedere se riescono a inserire qualche punto originale nella trama. E vedere finalmente se Discord è davvero Starwirls :troll:
Però avrebbe senso: Celestia chiede a Discord di indagare su una nuova minaccia, ma questa gli sottrae i poteri :P; di conseguenza le Principesse devono per forza ripiegare su Twilight potenziandola anche un po' cedendogli i poteri. Qui sarebbe interessante se anche Discord gli "cedesse" i suoi insegnandogli un po' di "caos magick" :troll:
La soluzione poi sarà nello scrigno, ma la questione è cosa ci metteranno in mezzo per arrivarci. :[)
Non penso che la consegna dei poteri sarà permanente, perché non lo vedo necessario: per me possono "cederglieli" per il tempo che serve, per poi riaverli.
Buoni presupposti, vediamo se Meghan li centra

Sono d'accordo con te tranne che sulla storia di cedere il potere e poi riaverli poiché se fanno come gli elementi se cedi, cedi e la cosa ceduta volontariamente non può tornare indietro, quindi temo che TS dovrà lei stessa comandare sia la luna che il sole quindi regina di Equestria.. ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Brainbow dash » 05/04/2014, 18:16

l.pallad ha scritto:
SM853 ha scritto:
Brainbow dash ha scritto:Non starai esagerando un po? Anche a me, all'inizio, la notizia di Twilight con le ali aveva fatto storcere il naso, ma alla fine se la sono giocata bene e la struttura dello show non ne ha risentito.

è vero. Alla fine della terza stagione la preoccupazione non era per la trasformazione di Twilight in se, ma perché, siccome adesso era una principessa, avrebbe fatto cose diverse e più noiose per la storia. Ma invece non è cambiato nulla proprio perché, nonostante tutto ha ancora tutto il suo tempo libero. La preoccupazione generica è proprio che alla fine di questa stagione si ritrovi davvero con qualcosa da fare che occupi parecchio del suo tempo come di solito fanno Clestia, Luna, e Cadence.

E' plausibile che possa avere meno tempo libero se dovesse badare ad un regno tutto suo; ma mi pare che il format del cartone funzioni bene così com'è, quindi non vedo il motivo di cambiarlo, continuerà ad essere incentrato sulle avventure delle 6 amiche. Se diventasse una regina non è che la vedremo meno spesso nelle puntate perché ha altro da fare e per quel che riguarda la sua personalità, è già abbastanza responsabile così com'è, quindi non credo ci sia bisogno di cambiarla...
Sarebbe troppo un azzardo cambiare radicalmente uno dei personaggi principali e credo che alla sezione marketing della Hasbro lo sappiano bene...
Immagine
Brainbow dash
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville