Hmmm My Little Generals:

Barbossi ha scritto:In questo video invece potete ammirare le abilità rap di Pinkie.
Ecco, sono queste trovate che mi fanno ADORARE questo cartone alla follia
Questo episodio sarà una bomba come battute

Piox ha scritto:Mi sembra questo non sia stato messo.
https://www.facebook.com/photo.php?v=842451265772312Twilight che litiga con Raimbow Dash sui pregi della conoscere la storia e sulle
abilità di volocit. Twilight "Questa secchina è in grado di imparare la storia dei Wonderbolt e di volare! Forse io dovrei diventare un Wanderbolt!"
Ho lollato di brutto
Oddio... il punto è che leggendo libri sulla corsa, Twilight è anche arrivata 5ta alla corsa autunnale. Quasi quasi non la prenderei sotto...zampa
Barbossi ha scritto:Rivelato il titolo del finale di stagione.
Come previsto, è diviso in due parti trasmesse lo stesso giorno.
Finalmente, non vedevo davvero l'ora di vedere i titoli!
Twilight come regina è il finale che mi aspetto da sempre (altrimenti perchè Celestia la avrebbe coinvolta in tutti questi pasticci fin dal principio?

), ma sono davvero curioso di vedere se riescono a inserire qualche punto originale nella trama. E vedere finalmente se Discord è davvero Starwirls
Però avrebbe senso: Celestia chiede a Discord di indagare su una nuova minaccia, ma questa gli sottrae i poteri :P; di conseguenza le Principesse devono per forza ripiegare su Twilight potenziandola anche un po' cedendogli i poteri. Qui sarebbe interessante se anche Discord gli "cedesse" i suoi insegnandogli un po' di "caos magick"
La soluzione poi sarà nello scrigno, ma la questione è cosa ci metteranno in mezzo per arrivarci.
Non penso che la consegna dei poteri sarà permanente, perché non lo vedo necessario: per me possono "cederglieli" per il tempo che serve, per poi riaverli.
Buoni presupposti, vediamo se Meghan li centra.
Xary ha scritto:Una cosa che mi viene da pensare...
Fin'ora i termini Queen e King sono sempre stati associati a elementi malvagi. Anche Celestia e Luna sono principesse perchè dalle analisi di mercato risulta essere un termine con un accezione benevola.
La puntata si chiama "Twilight's Kingdom"
Equestria è stato sempre chiamato generalmente "regno", anche se tecnicamente sarebbe un "Principato". Non credo ci sia molto dietro, a parte che Twilight sarebbe chiamata "Principessa" anche se sarebbe tecnicamente una regina regnante a tutti gli effetti.