Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

Messaggioda Aurelicornus » 05/04/2014, 18:13

Psy_Twi ha scritto:
Barbossi ha scritto:Secondo short con Rainbow Dash e Trixie.

PLUS

Sembra che la rivale di Twilight e le sue amiche sia "Trixie", con le sue "Trixie and the Illusions"

Fonte: http://mlp.derpynews.com/equestria-girls-rainbow-rocks-art-and-background-information/

Wat, dodicimila dollari per una chitarra? XD
Dato che gli short sono 7 in tutto immagino che oltre a Vynil e RD ci siano anche tutte le mane... Sono curiosa! 0:)

Fu così che la grande e formidabile Trixie ottenne un prodigioso buco nel portafoglio :troll:
Questi corti si stanno dimostrando meglio di tutto il primo film di EG :troll:

Sembra allora che nel mondo umano l'antagonista sia ancora Trixie (questa volta con la sua band) :p Però voglio vedere se studierà qualche piano diabolico per conto suo, oppure se verrà ingannata o usata da qualcuno alle sue spalle per fare qualcosa, mentre lei invece pensa solo di ottenere l'ammirazione del pubblico e nient'altro. Tutto sommato Trixie (e molti degli "antagonisti" della serie) non sono veramente "cattivi" nel vero senso della parola, al massimo in cattiva fede. :troll:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda petardo238 » 06/04/2014, 2:44

PLUS

Sembra che la rivale di Twilight e le sue amiche sia "Trixie", con le sue "Trixie and the Illusions"

Fonte: http://mlp.derpynews.com/equestria-girls-rainbow-rocks-art-and-background-information/

WEW bellino lo scontro... 0:53 Pinkie è sempre esente dalle leggi... fisiche :D
anche se sinceramente non penso Trixie centri più di tanto con la sfida vera e propria... come sempre è la solita cialtrona (anche se come dice Fraws: The best pony is Trixie XD )

Psy_Twi ha scritto:Wat, dodicimila dollari per una chitarra? XD
Dato che gli short sono 7 in tutto immagino che oltre a Vynil e RD ci siano anche tutte le mane... Sono curiosa! 0:)

Non posso mettere il link del sito (altrimenti mi arriva a casa Grifen con il manganello di Pinkamena %) ), però posso mostrare che una chitarra può raggiungere tranquillamente cifre a 4 zeri o.o
Immagine
D:
Che poi effettivamente, anche se Trixie parla di dollari, il prezzo indicato nel video, è visualizzato: ☆12.000
Quindi non si sa se effettivamente i loro "dollari" (☆) corrispondano ai nostri dollari ($). Magari a conti fatti potrebbe costare un equivalente $1.000 (che per uno studente è comunque tanto) /)-.- troppe "troncatrici" mentali . . .

Grifen ha scritto:Fu così che la grande e formidabile Trixie ottenne un prodigioso buco nel portafoglio :troll:
Questi corti si stanno dimostrando meglio di tutto il primo film di EG :troll:

Sembra allora che nel mondo umano l'antagonista sia ancora Trixie (questa volta con la sua band) :p Però voglio vedere se studierà qualche piano diabolico per conto suo, oppure se verrà ingannata o usata da qualcuno alle sue spalle per fare qualcosa, mentre lei invece pensa solo di ottenere l'ammirazione del pubblico e nient'altro. Tutto sommato Trixie (e molti degli "antagonisti" della serie) non sono veramente "cattivi" nel vero senso della parola, al massimo in cattiva fede. :troll:

è, appunto... solitamente Trixie non è chissà che cattiva di suo, ma possiede solo un ego smisurato :p

Offtopic:
P.S.:il messaggino di modifiche del post totali qua sotto, dovrebbe riportare almeno 20 volte, da quante volte mi sono sbagliato tasto tra anteprima ed invia :trollestia:
Ultima modifica di petardo238 il 06/04/2014, 3:05, modificato 3 volte in totale.
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Aurelicornus » 06/04/2014, 2:59

petardo238 ha scritto:

PLUS

anche se sinceramente non penso Trixie centri più di tanto con la sfida vera e propria... come sempre è la solita cialtrona (anche se come dice Fraws: The best pony is Trixie XD )

Per la doppia chitarra, sono l'unico che ha pensato che il cameo della "sdoppiata" dei Tenacius D ci sarebbe piovuto a puntino? XD No, ancora meglio la "tripla" da suonare a sei zoccoli XD

(Questa chissà perchè ce la vedo a farla cantare a AJ... o a Fluttershy :troll: )
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda petardo238 » 06/04/2014, 3:08

Grifen ha scritto:Per la doppia chitarra, sono l'unico che ha pensato che il cameo della "sdoppiata" dei Tenacius D ci sarebbe piovuto a puntino? XD No, ancora meglio la "tripla" da suonare a sei zoccoli XD

(Questa chissà perchè ce la vedo a farla cantare a AJ... o a Fluttershy :troll: )

ULLA PEPPA!!! :TASTETHERAINBOW: :evilshy:
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda l.pallad » 08/04/2014, 0:18

Grifen ha scritto:
petardo238 ha scritto:

PLUS

Per la doppia chitarra, sono l'unico che ha pensato che il cameo della "sdoppiata" dei Tenacius D ci sarebbe piovuto a puntino? XD No, ancora meglio la "tripla" da suonare a sei zoccoli XD

Se lo avessi saputo prima avrei aspettato questo film prima di fare questo video. Avviso che questo video, anche se in inglese contiene linguaggio sconcio.

Ultima modifica di l.pallad il 08/04/2014, 12:24, modificato 2 volte in totale.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Akikako » 08/04/2014, 0:41

l.pallad ha scritto:Se lo avessi saputo prima avrei aspettato questo film prima di fare questo video.
--epicvideocut--

1) LOL XD XD XD XD
2) non è lievemente esplicito per postarlo direttamente senza un avvertimento? ( E parlo anche con Grifen, eh 8D )
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda petardo238 » 08/04/2014, 3:24

Akikako ha scritto:
l.pallad ha scritto:Se lo avessi saputo prima avrei aspettato questo film prima di fare questo video.
--epicvideocut--

1) LOL XD XD XD XD
2) non è lievemente esplicito per postarlo direttamente senza un avvertimento? ( E parlo anche con Grifen, eh 8D )

Naa, dopotutto in inglese, solo in pochi capiscono /)-.-
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Akikako » 08/04/2014, 11:14

petardo238 ha scritto:Naa, dopotutto in inglese, solo in pochi capiscono /)-.-

inglese o non inglese, è comunque esplicito ed a me sembrava che fosse una regola non scritta del forum il fatto di almeno avvisare ( anche se in genere sia meglio non postare direttamente, ma unicamente il link ) se un video è esplicito ed un video con una canzone con il soggetto una relazione non platonica con il Demonio e un uomo, mi pare esplicito, abbiamo sempre fatto così, perché comunque siamo su un forum di teneri pony multicolor potenzialmente visitato da bambini...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda petardo238 » 08/04/2014, 11:33

Akikako ha scritto:
petardo238 ha scritto:Naa, dopotutto in inglese, solo in pochi capiscono /)-.-

inglese o non inglese, è comunque esplicito ed a me sembrava che fosse una regola non scritta del forum il fatto di almeno avvisare ( anche se in genere sia meglio non postare direttamente, ma unicamente il link ) se un video è esplicito ed un video con una canzone con il soggetto una relazione non platonica con il Demonio e un uomo, mi pare esplicito, abbiamo sempre fatto così, perché comunque siamo su un forum di teneri pony multicolor potenzialmente visitato da bambini...

Bé... alla fine in quel video di esplicito è solo l'audio, dato che i fotogrammi sono presi pari pari dal film. Se qualche bambino (italiano, non mi sembra di avere visto mai qualche utente inglese su questo forum) vede quel video, non penso si sconvolga chissà quanto. Io da piccolo capivo l'inglese parlato (figuriamoci il cantato) esattamente come ora capisco l'arabo /)-.-
Poi ovvio, la decisione finale è dei Mod ^^'
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda l.pallad » 08/04/2014, 11:40

Che avrei sbagliato per la precisione? Però è vero. Oltre al fatto che la canzone è in inglese anche per l'audio in italiano, non credo che nessun bambino lo abbia mai visto quel film. E quindi non capirebbe nulla.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville