l.pallad ha scritto:Come ho già detto più e più volte, probabilmente Celestia non ha potuto usare gli elementi dell'armonia in quel modo perché avendoli utilizzati da sola ha potuto sfruttarne solo metà della della potenza. Lo si è visto infatti ne "il ritorno dell'armonia" che se non si è insieme gli elementi non funzionano al meglio. Dopotutto anche Lauren Faust tra le domande dietro le quinte ha spiegato che Luna e Celestia hanno perduto la connessione agli elementi dell'armonia perché una delle due li ha usati sull'altra, anche se per un valido motivo.
Ma in effetti è anche vero che a volte sembra che la bontà di Princess Luna sia indotta artificialmente dagli elementi dell'armonia piuttosto che si sia ravveduta da sola.
Grazie può darsi che sia per quello che mi spieghi tu che sia perchè hanno metà potenza, ma secondo me in questo caso non avrebbero comuque dovuto funzionare, o funzionano del tutto o non funzionano per nulla, dato che allora in teoria anche quando TS gli adopera quando le sue amiche sono corrotte e lei no, avrebbero dovuto funzionare almeno il suo contro Discord, ma invece non funzionano per nulla nemmeno il suo, quindi non sono molto convinto di questa tua spiegazione... poi se hanno spedito sulla luna NMM vuol dire che gli elementi funzionano.. ma in modo diverso.. non è che non funzionino..
Il discorso della Lauren Faust per me vale poco, poichè sono solo parole, parole, parole, anche se avesse detto l'incontrario.. io desidero vedere i fatti che me lo spieghino in un episodio, invece che fare come al solito i troillesti spiegare e non spiegare o stare nel vago...
Appunto ma se abbiamo appena detto che gli elementi non funzionano se la persona in questione non si ravvede? Eppure hanno funzionato sia con Luna e sia con Discord e non si erano affatto ravveduti, infatti gli elementi funzionano anche con Discord quando nella terza stagione lo hanno liberato dalla pietra.. qui c'è qualcosa che non mi torna lo stesso, mi dispiace.. la mia mente si rifiuta di capire.. mi dispiace ciao