Vinyl Dash ha scritto:La vera domanda è: da dove esce Pinkie il party cannon ogni volta che stai in giro?![]()
Giusto,è semplice: è Pinkie Pie.
Randomizer ha scritto:Vinyl Dash ha scritto:La vera domanda è: da dove esce Pinkie il party cannon ogni volta che stai in giro?![]()
Stavo per risponerti la stessa cosa, ma ti sei corretto in tempo![]()
Mi sono sempre chiesto una cosa: ok, i pony si nutrono di frutta e verdura (e dolci), i draghi mangiano gemme e l'unica cosa che ho visto mangiare da un orso sono delle ghiande... ma c'è qualche creatura nel mondo di mlp che mangia carne?
fengrin ha scritto:Randomizer ha scritto:Vinyl Dash ha scritto:La vera domanda è: da dove esce Pinkie il party cannon ogni volta che stai in giro?![]()
Stavo per risponerti la stessa cosa, ma ti sei corretto in tempo![]()
Mi sono sempre chiesto una cosa: ok, i pony si nutrono di frutta e verdura (e dolci), i draghi mangiano gemme e l'unica cosa che ho visto mangiare da un orso sono delle ghiande... ma c'è qualche creatura nel mondo di mlp che mangia carne?
In un episodio compaiono dei leoni, si suppone siano carnivori.
E l'orso compare una volta mentre prende un pesce.
Anche un'aquila compare mentre prende un pesce![]()
Dovrebbero esistere, sì.
fengrin ha scritto:
Akikako ha scritto:io prendo come esempio Narnia, dove ci sono animali parlanti ed animali non parlanti, lì era accettato mangiare animali non parlanti, stessa cosa sarà qui: gli animali che non sanno comunicare con i pony, possono essere dati in pasto agli altri animali![]()
Clessidrus ha scritto:So che può essere una cosa strana da chiedervi ma
Nell'episodio "Gossip A Ponyville" quando Pinkie legge alla SPA il giornale non vi siete mai accorti che quando lo caccia, il giornale rimane perfettamente asciutto?
Randomizer ha scritto:Mi sono sempre chiesto una cosa: ok, i pony si nutrono di frutta e verdura (e dolci), i draghi mangiano gemme e l'unica cosa che ho visto mangiare da un orso sono delle ghiande... ma c'è qualche creatura nel mondo di mlp che mangia carne?
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti