Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Uragano » 13/04/2014, 14:50

Risposta:
Va bene io accetto la tua idea e vedremo se le altre accettano., come dici tu, io purtroppo non sono per nulla d'accordo con te.. dato che si dice di tutte le persone o sei con me o contro di me, così é la vita.. non esiste la non scelta e infatti per protesta contro la Hasbro io non commenterò mai e poi mai l'episodio fatto 9 giorni fa pur avendolo visto , per me episodio totalmente inesistente sai faccio come TS che pur avendo letto sul libro che NMM era in realtà principessa Luna la sorellina di principessa Celestia si era dimenticata totalmente di questa cosa e io faccio lo stesso sai bisogna essere decisi certe volte.
Un ultima cosetta, vedi che proprio quel episodio ci sono poche pagine di commenti rispetto agli altri chissà come mai
A giusto le altre non seguono il suo sogno e per qualle motivo?
Dai spiegami il motivo..su..
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Aurelicornus » 13/04/2014, 15:17

Uragano ha scritto:io non dovrei rispondere in questo momento, poichè sono molto ma molto offeso con qualcuno ma non con te, ma ti rispondo che al 99% è molto, molto più divertentente vedere le prove dello spettacolo che lo spettacolo in sè e la stessa cosa con gli Equestria Games cosa vuoi che facciano vedere?

Che arriva il cattivo di turno a mettere i bastoni tra le ruote nelle gare :p
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Laurel Crown » 13/04/2014, 15:35

Uragano ha scritto:A giusto le altre non seguono il suo sogno e per qualle motivo?
Dai spiegami il motivo..su..[/spoiler]

Sempre secondo il mio punto di vista...
Twilight non ha un proprio sogno. Sia prima di venire a Ponyville che dopo. Si è sempre limitata ad aiutare il prossimo.
Applejack non ha un sogno perché è già affezionata alla famiglia e a Sweet Apple Acres (come evidenziato in Cutie Mark Chronicles) e gli bastano solo quelli.
L'unico sogno che ha Pinkie è quello di far sorridere la gente. Cosa che ci riesce sempre e quindi è inutile seguirlo.
Fluttershy pensa solo ad accudire i suoi animali. Che abbia un suo sogno non si sa ancora.
Rarity [come già detto] vuole diventare famosa ma sembra che si limiti solo a cucire per le sue amiche.

Adesso Uragano... a discapito di come ti ho risposto prima, ti chiedo scusa per averti recato parecchio torto.
Io volevo solo dire la mia opinione. Se ti ho offeso, allora vuol dire che non l'ho fatto apposta.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Uragano » 13/04/2014, 16:28

Grifen ha scritto:
Che arriva il cattivo di turno a mettere i bastoni tra le ruote nelle gare :p

Risposta:
Se viene il cattivo di turno non faranno vedere le gare perché faranno vedere cosa esegue il malvagio e così facendo non faranno vedere le gare poiché magari non riescono proprio ha farle causa cattivo e indirettamente come puoi vedere mi stai dando ragione a me XD
ciao

Risposta ad Orpheus:
Accetto le tue scuse Orpheus ma non è per quello che sono offeso è per un altro motivo.. non perché giustamente hai altre idee diverse dalle mie.. comunque mi sa impossibile che le altre non abbiano sogni.. sei proprio proprio sicuro che l'unica sia RD? Allora i rodei di AJ li faceva così tanto per fare.. e la voglia di guadagnare sempre? Sei sicuro?

Se non ha sogni perché ha coltivato quella grande, gigante mela e prepara, torte e marmellate per vendere e andare in giro con i carri cosa serve se non ha sogni? Così tanto per fare?

Io penso che tutti abbiano i sogni.. anche TS che secondo me vorrebbe essere uguale al suo eroe preferito chiamato Il Barbuto.. o essere vicino sempre alla sua preferita che è principessa Celestia e Rarity che si sa che il suo sogno è diventare una stilista famosa che vive a Canterlot e sposare un principe e diventare principessa è stata l'unica infatti ha dire che tutti sognano di diventare principesse, le uniche che mi sfugge i loro sogni sono PP e FS ma anche loro avranno il loro sogno dato che nella vita non ci si accontenta mai... ci sono sempre altri sogni dopo e magari il sogno della nostalgia del passato ma dopo non si può più tornare indietro poiché è tardi..attento
ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda l.pallad » 13/04/2014, 16:38

Orpheus ha scritto:
Uragano ha scritto:A giusto le altre non seguono il suo sogno e per qualle motivo?
Dai spiegami il motivo..su..[/spoiler]

Sempre secondo il mio punto di vista...
Twilight non ha un proprio sogno. Sia prima di venire a Ponyville che dopo. Si è sempre limitata ad aiutare il prossimo.
Applejack non ha un sogno perché è già affezionata alla famiglia e a Sweet Apple Acres (come evidenziato in Cutie Mark Chronicles) e gli bastano solo quelli.
L'unico sogno che ha Pinkie è quello di far sorridere la gente. Cosa che ci riesce sempre e quindi è inutile seguirlo.
Fluttershy pensa solo ad accudire i suoi animali. Che abbia un suo sogno non si sa ancora.
Rarity [come già detto] vuole diventare famosa ma sembra che si limiti solo a cucire per le sue amiche.

Adesso Uragano... a discapito di come ti ho risposto prima, ti chiedo scusa per averti recato parecchio torto.
Io volevo solo dire la mia opinione. Se ti ho offeso, allora vuol dire che non l'ho fatto apposta.

Si. Twilight non ha un sogno, ma è appunto lo steretipo del personaggio prescelto destinato a fare grandi cose (ed appunto tra le cose che gli sono già successe è diventata principessa alicorno). Quindi avrà ancora qualche destino o impresa epica/eroica che la attende.

Per Applejack e Pinkie pie non vedo prospettive. Al massimo Pinkie Pie può solo imparare a diventare più responsabile e a prendere sul serio certe cose.
Per Fluttershy invece, anche se non ha sogni ed ambizioni ha pur sempre delle paure ed insicurezze che può riuscire a superare.
Rarity invece dovrebbe appunto riuscire ad aprire il suo negozio a Canterlot, e Rainbow Dash diventare una Wonderbolt. Quindi appunto ognuna di loro è troppo diversa dall'altra per fare che anche loro diventino alicorni. Per ognuna di loro ogni avvenire deve essere diverso.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Uragano » 13/04/2014, 17:46

MODERATORE ATTIVO
Scusami la durezza ma quando uno è di coccio.. ciao

Evitiamo headcanonwar, flamewar e insulti gratuiti, grazie ^_^
By Xary il Moderatore.
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda l.pallad » 14/04/2014, 0:17

Uragano ha scritto:
MODERATORE ATTIVO
Scusami la durezza ma quando uno è di coccio.. ciao

Evitiamo headcanonwar, flamewar e insulti gratuiti, grazie ^_^
By Xary il Moderatore.

Sono stato io o qualcun'altro a farlo? ò.o
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Xary » 14/04/2014, 0:29

Ho modificato personalmente il post di Uragano, dato che il contenuto stava a mio avviso iniziando a virare verso lidi non consoni.
La discussione in generale può continuare ^_^
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 14/04/2014, 7:22

No, no, ora non continua più quella discussione, ora cambio argomento..vediamo il prossimo sabato c'è sicuramente l'episodio della chiave oggetto di TS che si chiama Trade Ya, sicuramente un episodio molto, molto interessante che naturalmente TS non si metterà la coroncina.. peccato che non hanno anticipato lo stesso qualche spoiler aggiuntivo oltre a quello che sappiamo già, dato che hanno saltato un sabato. Comunque io penso che l'oggetto regalo sarà qualcosa di magico, perchè non saprei cosa regalare per i simbolo dell'amicizia dato che un sentimento non si può regalare soprattutto se deve trasformare gli oggetti delle sue amiche in chiavi XD ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda l.pallad » 14/04/2014, 11:05

Uragano ha scritto:No, no, ora non continua più quella discussione, ora cambio argomento..vediamo il prossimo sabato c'è sicuramente l'episodio della chiave oggetto di TS che si chiama Trade Ya, sicuramente un episodio molto, molto interessante che naturalmente TS non si metterà la coroncina.. peccato che non hanno anticipato lo stesso qualche spoiler aggiuntivo oltre a quello che sappiamo già, dato che hanno saltato un sabato. Comunque io penso che l'oggetto regalo sarà qualcosa di magico, perchè non saprei cosa regalare per i simbolo dell'amicizia dato che un sentimento non si può regalare soprattutto se deve trasformare gli oggetti delle sue amiche in chiavi XD ciao

Boh, io credo che invece sarà qualcosa di normale come tutte le altre. Perché appunto non sono gli oggetti in se ad essere magici, ma sono loro che vi imprimono il loro elemento. Sono come dei totem per la precisione. In effetti il quattordicesimo episodio della terza stagione di once upon a time/c'era una volta lo spiega molto meglio questa cosa, dato che lì il concetto è lo stesso.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville