Alem Sparkle ha scritto:Certo! Qual è il talento della tua ponysona?
ehm lui è un guerriero.
ma quando deve disegnare fa impallidire Da Vinci.

Alem Sparkle ha scritto:Certo! Qual è il talento della tua ponysona?
Alem Sparkle ha scritto:Potete tutti quanti entrare ma state attenti a non esagerare se il mucco volete domare (?)8D
DRYVER SOULCORE ha scritto:Alem Sparkle ha scritto:Potete tutti quanti entrare ma state attenti a non esagerare se il mucco volete domare (?)8D
Drago furbettino, scappa da questo posticino o ti mangerà il postino (?)SuperBusciolone ha scritto:Io so usare programmi come photoshop e cinema 4D e in quanto al disegno me la cavo benissimo
Alem Sparkle ha scritto:DRYVER SOULCORE ha scritto:Alem Sparkle ha scritto:Potete tutti quanti entrare ma state attenti a non esagerare se il mucco volete domare (?)8D
Drago furbettino, scappa da questo posticino o ti mangerà il postino (?)SuperBusciolone ha scritto:Io so usare programmi come photoshop e cinema 4D e in quanto al disegno me la cavo benissimo
Ok, puoi, puoi entrare, ma metti il tuo ponysona!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho una grande idea!
Potremmo fare un catellone, e ognuno potrebbe collaborare, più di un disegnatore, ecc.ecc.
Poi se me lo permettete, vorrei farla io la frase nel cartellone.Ma solo se volete![]()
Però dobbiamo trovare un simbolo...
Potremmo fare qualcosa (magari, poi boh) con Atena, la dea delle arti
Alem Sparkle ha scritto:Certo Silver!
Come simbolo(non come cartellone, per il simbolo) potremmo farlo con la forma di quello delle CMC!
Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite