Orpheus ha scritto:Uragano ha scritto:No, no ho cambiato idea, non faccio più come prima, che facevo il pessimista, adesso faccio il super ottimista,e dico che tutti e quattro gli episodi saranno straordinariamente epici e lo saranno di sicuro, non ascoltate i pessimisti, tutti devono guardare questi episodi ciao
Fix'd
Guarda che ho sbagliato dovevo dire ehm tre episodi.. siamo alla fine oramai purtroppo.. e sì saranno grandiosi come episodio, Rarity che fa le magie perchè poverina non ha più le idee e si tragica per lei questa cosa, poi il draghetto che forse incenerirà tutto l'impero di cristallo e poi l'episodio finale, con finalmente il cattivo, forse è il famoso pony che si è visto nel castello delle sorelle

Twilghti Sparkle:
Frase in inglese
Traduzione: Twilght Sparkle: Ciao amiche, che giornata meravigliosa a Ponyville non succederà mai nulla di grave!
Pinkie Pie:
Frase in inglese
Traduzione: Pinkie Pie: Zittaaa Twilighttt Sparkleee!!! Sei mattaaaa nooooon siiii diceeee maiiii una cosaaaa del genereeee che non succederaaaa nullaaaa di graveeeee poichèeeee inveceeee la giornataaaaa ti smentisceeeee subitoooo vediiiii eccoooo Spikeeee che arrivaaaa trafelatoooo, saràààà una bruttaaaa notiziaaaaa diiiii sicuroooo!
E avanti così di seguito.. dato che siete senza lavoro e non traducete più gli episodi (peccato che non c'è l'emoticon di un pony che fischia perchè lo metterei qui di sicuro) e si mi dispiace ma insisto..
ciao