[edizione originale] 4x22 Trade Ya

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [edizione originale] 4x22 Trade Ya

Messaggioda Uragano » 23/04/2014, 13:55

MODERATORE ATTIVO
Off-topic rimosso
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda l.pallad » 23/04/2014, 14:13

Questo episodio era davvero divertente. Rainbow sembrava proprio dare di matto per ottenere quel libro, dato che alla fine addirittura ha accettato di cedere Fluttershy senza rendersi conto di quello che stava facendo. Poi curioso che Pinkie Pie sembrava che avrebbe combinato un guaio impedendo a Twilight di barattare i suoi libri quando invece aiuta Twilight a rendersi conto che quei libri, anche se occupano spazio, sono importanti a livello affettivo perché rappresentavano il ricordo di eventi importanti della sua vita (anche se comunque capisco la sua preoccupazione dei troppi libri gli occupano spazio, dato che ho lo stesso problema). Mentre invece divertente e classico il litigio tra Rarity e Applejack prima perché vogliono una cosa diversa per se stessa e poi litigano per cedere la cosa dell'altra. Alla fine sono solo Fluttershy e Spike gli unici ad ottenere letteralmente quello che voleva. ^_^

Comunque, come avevo previsto, se Twilight non ha preso il suo oggetto chiave qui, lo prenderà di sicuro nel doppio episodio finale.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Vinyl Dash » 23/04/2014, 15:26

Uragano ha scritto:Hanno fatto un episodio dal titolo Testing Testing è cosa è una fan fiction tua per caso?

Scusate se mi intrometto,ma non ti sembra di esagerare un po'?Se non ti piace un determinato episodio è inutile che vai riprendendo gli altri utenti dicendo che quel determinato episodio non esiste per te,dicendo semplicemente che quell'episodio non lo ritieni buono,anche perchè,a come hai scritto,un determinato utente Tizio può non prendersela,mentre un altro utente Caio si.
Ribadisco che uno è libero di esprimere la propria opinione,ma con 2 criteri,ovvero quelli di non "offendere" altri utenti e di scriverlo nell'apposito Thread,di cui ti lascio anche il link,anche se dici che non commenterai mai,ma te lo lascio lo stesso.
http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=65&t=7903
Dimenticavo:scusate per l'OT.
Who am I? I have no idea!

Immagine
Grazie infinite a leo2 per la targhetta ^ *_* !
Vinyl Dash
Changeling
Changeling

Pony preferito: AJ

Messaggioda Xary » 23/04/2014, 16:16

Fine OT ragazzi.
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 23/04/2014, 18:10

MODERATORE ATTIVO
Spam, ot e quant'altro vengono tollerati fino ad un certo punto, eri stato avvertito.

Questo video di Trade Ya come ho detto fa vedere come sarà d'ora in poi RD, ora ha ceduto poco all'amicizia ma le promissa stagione, sempre di più, sempre di più e poi XD XD che se ne frega dell'amicizia quando io sono con ciò che desideravo maggiormente di più del mondo Equestriano compresa anche la pseudo amicizia che è di essere finalmente titolare con i miei adorati Wonderbolts? La più debole come ho detto è RD non FS ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Piox » 23/04/2014, 23:00

Uragano ha scritto:Questo video di Trade Ya come ho detto fa vedere come sarà d'ora in poi RD, ora ha ceduto poco all'amicizia ma le promissa stagione, sempre di più, sempre di più e poi XD XD che se ne frega dell'amicizia quando io sono con ciò che desideravo maggiormente di più del mondo Equestriano compresa anche la pseudo amicizia che è di essere finalmente titolare con i miei adorati Wonderbolts? La più debole come ho detto è RD non FS ciao

Bhe, che problema c'è. Abbiamo Spike, ^_^ "Spike, tu sei la nu0va Rainbow Dash" come ha detto TS in "Return of Harmony"
Comunque hai ragione, ora che ci penso offettivamente RD stà prendendo questa deriva negativa.Qui in Trade Ya è talmente presa dalla sua Fissa di Daring Doo che non si accorge di fare un torto nei confronti di FS; è per questo che mi piace frequentare i forum perchè le persone hanno punti di vista che io non consideravo.
Offtopic:
A proposito della lealtà di RD leggendo per forums ho visto che qualcuno pensa che in realtà gli elementi di AJ e RD dovrebbero essere statia assegnati all'incontrario. Se ci pensi RD dovrebbe essere più l'onestà ai sui ideali, e Aj dovrebbe essere di più la lealtà

Le Luna-6 del Lunaverse
Credit goes to Tharag for the image, Misterlolrus, Shelmo69, Kraysee, Sirleandrea, Alecza1234, junglepony for vectors
Piox
Breezie
Breezie

Pony preferito: Tutti

Messaggioda l.pallad » 23/04/2014, 23:58

Piox ha scritto:
Uragano ha scritto:Questo video di Trade Ya come ho detto fa vedere come sarà d'ora in poi RD, ora ha ceduto poco all'amicizia ma le promissa stagione, sempre di più, sempre di più e poi XD XD che se ne frega dell'amicizia quando io sono con ciò che desideravo maggiormente di più del mondo Equestriano compresa anche la pseudo amicizia che è di essere finalmente titolare con i miei adorati Wonderbolts? La più debole come ho detto è RD non FS ciao

Bhe, che problema c'è. Abbiamo Spike, ^_^ "Spike, tu sei la nu0va Rainbow Dash" come ha detto TS in "Return of Harmony"
Comunque hai ragione, ora che ci penso offettivamente RD stà prendendo questa deriva negativa.Qui in Trade Ya è talmente presa dalla sua Fissa di Daring Doo che non si accorge di fare un torto nei confronti di FS; è per questo che mi piace frequentare i forum perchè le persone hanno punti di vista che io non consideravo.
Offtopic:
A proposito della lealtà di RD leggendo per forums ho visto che qualcuno pensa che in realtà gli elementi di AJ e RD dovrebbero essere statia assegnati all'incontrario. Se ci pensi RD dovrebbe essere più l'onestà ai sui ideali, e Aj dovrebbe essere di più la lealtà

Ricordiamo comunque che è stata una cosa momentanea. Si è subito pentita ed ha chiesto aiuto a Twilight per rimediare.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda lyudo94 » 24/04/2014, 12:12

l.pallad ha scritto:
Piox ha scritto:

Offtopic:

Ricordiamo comunque che è stata una cosa momentanea. Si è subito pentita ed ha chiesto aiuto a Twilight per rimediare.

è plausibile che siano stati invertiti, come anche gli altri secondo me, in quanto gli elementi non sono propriamente una caratteristica salda dei personaggi. che spesso si comportano nel modo opposto o come in questo caso li seguano in un secondo momento dopo aver capito l'errore.
secondo me rd è ben costruita proprio per questo, perchè è fallace. poi magari l'estremizzazione delle conseguenze è esagerata ma rende l'idea.
lyudo94
GDR
GDR

Pony preferito: applejack

Messaggioda l.pallad » 24/04/2014, 13:00

lyudo94 ha scritto:
l.pallad ha scritto:
Piox ha scritto:Bhe, che problema c'è. Abbiamo Spike, ^_^ "Spike, tu sei la nu0va Rainbow Dash" come ha detto TS in "Return of Harmony"
Offtopic:

è plausibile che siano stati invertiti, come anche gli altri secondo me, in quanto gli elementi non sono propriamente una caratteristica salda dei personaggi. che spesso si comportano nel modo opposto o come in questo caso li seguano in un secondo momento dopo aver capito l'errore.
secondo me rd è ben costruita proprio per questo, perchè è fallace. poi magari l'estremizzazione delle conseguenze è esagerata ma rende l'idea.

Già. Dopotutto anche Rarity più di una volta ha fatto mettere in dubbio se la generosità era l'elemento giusto per lei.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Uragano » 25/04/2014, 10:54

Piox ha scritto:

l.pallad ha scritto: Ricordiamo comunque che è stata una cosa momentanea. Si è subito pentita ed ha chiesto aiuto a Twilight per rimediare.

Appunto.. ora si dimentica per solo un attimo o per un momento, ma dopo andando avanti cosa succederà se solo per un libro si dimentica già delle amiche? E se fosse stato una cosa più grande di un libro?

O quando diventa mogia, mogia e triste e si mette sdraiata su una nuvola diventata poi subito nera perchè vede che il suo sogno di diventare quello che vuole essere si sta infrangento per colpa che non sa studiare come gli altri?

Non mi sembra che lì pensa e dice: Che me frega, che mi importa di essere quello che vuole essere tanto io ho le mie amiche che sono più importanti anche più di diventare titolare o riserva di quello che vuole essere e parte in volo felice e contenta in ugual modo come doveva essere se per RD ha detto proprio in questo episodio che la cosa più importanti di tutto sono le amiche? Come anche Rarity invece che diventare quella che è diventata avrebbe dovuto dire: Ma che se frega ma che se importa se ho sbagliato ha fare un costume tanto la cosa più importante di tutto sono le mie amiche! E che mi importa dei costumi o degli abiti? ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi