MODERATORE ATTIVO
Off-topic rimosso
Moderatore: LooneX
Uragano ha scritto:Hanno fatto un episodio dal titolo Testing Testing è cosa è una fan fiction tua per caso?
Uragano ha scritto:Questo video di Trade Ya come ho detto fa vedere come sarà d'ora in poi RD, ora ha ceduto poco all'amicizia ma le promissa stagione, sempre di più, sempre di più e poi![]()
che se ne frega dell'amicizia quando io sono con ciò che desideravo maggiormente di più del mondo Equestriano compresa anche la pseudo amicizia che è di essere finalmente titolare con i miei adorati Wonderbolts? La più debole come ho detto è RD non FS ciao
Piox ha scritto:Uragano ha scritto:Questo video di Trade Ya come ho detto fa vedere come sarà d'ora in poi RD, ora ha ceduto poco all'amicizia ma le promissa stagione, sempre di più, sempre di più e poi![]()
che se ne frega dell'amicizia quando io sono con ciò che desideravo maggiormente di più del mondo Equestriano compresa anche la pseudo amicizia che è di essere finalmente titolare con i miei adorati Wonderbolts? La più debole come ho detto è RD non FS ciao
Bhe, che problema c'è. Abbiamo Spike,"Spike, tu sei la nu0va Rainbow Dash" come ha detto TS in "Return of Harmony"
Comunque hai ragione, ora che ci penso offettivamente RD stà prendendo questa deriva negativa.Qui in Trade Ya è talmente presa dalla sua Fissa di Daring Doo che non si accorge di fare un torto nei confronti di FS; è per questo che mi piace frequentare i forum perchè le persone hanno punti di vista che io non consideravo.Offtopic:A proposito della lealtà di RD leggendo per forums ho visto che qualcuno pensa che in realtà gli elementi di AJ e RD dovrebbero essere statia assegnati all'incontrario. Se ci pensi RD dovrebbe essere più l'onestà ai sui ideali, e Aj dovrebbe essere di più la lealtà
l.pallad ha scritto:Piox ha scritto:Uragano ha scritto:Questo video di Trade Ya come ho detto fa vedere come sarà d'ora in poi RD, ora ha ceduto poco all'amicizia ma le promissa stagione, sempre di più, sempre di più e poi![]()
Bhe, che problema c'è. Abbiamo Spike,"Spike, tu sei la nu0va Rainbow Dash" come ha detto TS in "Return of Harmony"
Comunque hai ragione, ora che ci penso offettivamente RD stà prendendo questa deriva negativa.Qui in Trade Ya è talmente presa dalla sua Fissa di Daring Doo che non si accorge di fare un torto nei confronti di FS; è per questo che mi piace frequentare i forum perchè le persone hanno punti di vista che io non consideravo.Offtopic:A proposito della lealtà di RD leggendo per forums ho visto che qualcuno pensa che in realtà gli elementi di AJ e RD dovrebbero essere statia assegnati all'incontrario. Se ci pensi RD dovrebbe essere più l'onestà ai sui ideali, e Aj dovrebbe essere di più la lealtà
Ricordiamo comunque che è stata una cosa momentanea. Si è subito pentita ed ha chiesto aiuto a Twilight per rimediare.
lyudo94 ha scritto:l.pallad ha scritto:Piox ha scritto:Bhe, che problema c'è. Abbiamo Spike,"Spike, tu sei la nu0va Rainbow Dash" come ha detto TS in "Return of Harmony"
Ricordiamo comunque che è stata una cosa momentanea. Si è subito pentita ed ha chiesto aiuto a Twilight per rimediare.
è plausibile che siano stati invertiti, come anche gli altri secondo me, in quanto gli elementi non sono propriamente una caratteristica salda dei personaggi. che spesso si comportano nel modo opposto o come in questo caso li seguano in un secondo momento dopo aver capito l'errore.
secondo me rd è ben costruita proprio per questo, perchè è fallace. poi magari l'estremizzazione delle conseguenze è esagerata ma rende l'idea.
Piox ha scritto:
Comunque hai ragione, ora che ci penso offettivamente RD stà prendendo questa deriva negativa.Qui in Trade Ya è talmente presa dalla sua Fissa di Daring Doo che non si accorge di fare un torto nei confronti di FS; è per questo che mi piace frequentare i forum perchè le persone hanno punti di vista che io non consideravo.
l.pallad ha scritto: Ricordiamo comunque che è stata una cosa momentanea. Si è subito pentita ed ha chiesto aiuto a Twilight per rimediare.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti