babil ha scritto:Secondo voi prima o poi si decideranno a mettere una sinossi nelle "info" dei canali (sia cartoonito che boomernag) sul programma che centri davvero con la serie? Non è possibile che alla quarta stagione devo ancora leggere "Nella Villa del Paradiso..."
Larissa Grifondoro ha scritto:E poi da dove sbuca "Villa del Paradiso"?E pure minipony!
Larissa Grifondoro ha scritto:E poi da dove sbuca "Villa del Paradiso"?E pure minipony!
Larissa Grifondoro ha scritto:Oggi ho visto un altro spot in TV, che diceva che alle 20.55 andavano in onda i nuovi episodi di MLP; ormai dopo le repliche di ieri sera non ci credo molto
Larissa Grifondoro ha scritto:Oggi ho visto un altro spot in TV, che diceva che alle 20.55 andavano in onda i nuovi episodi di MLP; ormai dopo le repliche di ieri sera non ci credo molto
Clessidrus ha scritto:Larissa Grifondoro ha scritto:Oggi ho visto un altro spot in TV, che diceva che alle 20.55 andavano in onda i nuovi episodi di MLP; ormai dopo le repliche di ieri sera non ci credo molto
Beh non dimenticare che dopotutto sono nuovi, ci vorranno giorni affinché trasmettano gli altri.
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 21 ospiti