Punk-Mythology ha scritto:EDIT x Leo: ok o.o......xD

tornando seri, mi hanno informato che anche in centro a milano distribuiscono Rarity mooolto in anticipo -_-
Punk-Mythology ha scritto:EDIT x Leo: ok o.o......xD
Punk-Mythology ha scritto:
MISSION COMPLETE!
See ya!
longopazzo ha scritto:io e punk-mythology siamo andati al mc oggi e.... guardate il video
Punk-Mythology ha scritto:MISSION COMPLETE!
So much McDonald's Ponies!
Punk-Mythology ha scritto:
Shima ha scritto:Sei un fico. Punto.
Ricordami di offrirti da bere se mai ci incontreremo. (ovviamente solo se indosserai quel giubbotto)
FlutterDash ha scritto:Niente da fare, provo solo tanta stima per te e quella giaccanon posso odiarti
super leo2 ha scritto:Punk-Mythology ha scritto:EDIT x Leo: ok o.o......xD
tornando seri, mi hanno informato che anche in centro a milano distribuiscono Rarity mooolto in anticipo -_-
GMoody ha scritto:You WIN!
Discord ha scritto:Non so se odiarvi...
...o stimarvi
TrickMaster93 ha scritto:Il colesterolo ringrazia.
RealityCheck ha scritto:La maglietta di Abatantuono da quel tocco di classe indescrivibile
JazzLuca ha scritto:A Venezia han già finito Fluttershy ( che fortunatamente avevo già recuperato venerdì ) e stanno quindi dando via gli invenduti happy meal del gatto cogli stivali: ritornando al discorso dello scambio delle sorprese/omaggi, non è che serve che siano per forza rovinati o difettati a monte per cambiarli, te li cambiano cmq anche se semplicemente non ti piacciono, basta che siano sigillati. E quindi, presumo che gli eventuali pony invenduti non li bruceranno in riti satanici o semplicemente li butteranno via, ma li terranno come scorta per quando finiranno le sorprese delle prossime promozioni, come appunto è successo con il gatto cogli stivali.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti