Comic Book ufficiale su MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda Aurelicornus » 23/04/2014, 21:00

Un po' OT, e mi sembra che stia passando inosservato, ma è stato annunciato anche l'uscita di questo fumetto, che è slegato dai Ponies ma ne avrà uno come comparsa.

https://www.facebook.com/larryscomics/a ... 7303392473

The Legend of the Ghost Pony begins here in this terrifyingly sweet installment from Hasbro designer/illustrator of My Little Pony, Gayle Middleton! Ghost Ponies have been the harbingers of the weird for years. Whenever they appear, creatures near have disappeared, never to return. Where do they come from? What is their terrible secret? And what is the Ghost Pony's connection to a vampyre baby named Lily Rose Shadowlyn? Find out in this all new adventure!

Nel primo numero dovrebbe far comparsa un pony, il "Ghost Pony" appunto, anche se la cosa dovrebbe restare limitata solo a questo. Uno degli sceneggiatori ha lavorato per la Hasbro anche a MlP e Littlest Pet Shop, e si vede: sembra che l'idea di fondo sia quella dei LpS rivista in chiave "dark fantasy".

Può sembrare insignificante, ma mi chiedo se non sia l'ultima volta che succede. I prodotti di successo generano imitazioni, e mi viene il sospetto che prima o poi vedremo anche un'altra copia di FiM in un modo o nell'altro. Per certi versi lo sarebbe già LpS dato che l'impostazione è la stessa, ma è lecito aspettarsi che prima o poi esca una copia dei Ponies vera e propria; non metterei le Fillies perché esistono da prima di FiM e bisogna vedere cosa viene fatto *dopo* una certa cosa, non prima.
Staremo a vedere, ma qualcosa mi dice che non potrebbe essere un caso isolato...

PS: mi correggo, è uno dei protagonisti. XD Ed è pure carino, con tanto di Pelouche.

https://www.facebook.com/Vamplet

Conviene che ci metto un thread a parte più tardi. :[)
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda l.pallad » 24/04/2014, 22:45

Psy_Twi ha scritto:Annunciato il nuovo arco narrativo della serie principale, con protagonista Trixie!

Data di uscita ufficiale: 7-9-2014
(A) Agnes Garbowska (CA) Agnes Garbowska, William Forster
Some of our favorite Ponyville residents, including Applejack, Rarity and Fluttershy, visit Manehattan to see Trixie's biggest magic trick yet: making the famous Ostlerheimer Diamond disappear! Only one thing goes wrong: the diamond disappears for real! All hoofs point to Trixie as the culprit, but not everything is as it seems in this magical Manehattan mystery!

Alcune delle nostre residenti di Ponyville preferite, incluse Applejack, Rarity e Fluttershy, visitano Manehatten per vedere il più grande trucco di magia di Trixie: far sparire il famoso diamante di Ostlerheimer! Fa storta una cosa sola: il diamante sparisce per davvero! Tutti incolpano Trixie dell' accaduto, ma nulla è come sembra in questo magico mistero a Manehatten!

Annunciato anche il #7 della serie Friends Foverer: Luna e Pinkie Pie!

Data di pubblicazione:7-16-2014

W) Jeremy Whitley (A) Tony Fleecs (CA) Amy Mebberson
Princess Luna faces her greatest challenge yet... making jokes in public! Luna turns to Pinkie Pie, the master of merriment, to help her find her funny bone. If Pinkie's teachings backfire on Luna, there might be very few laughs to be found in Canterlot!

Princess Luna affronda la sua più grande sfida... Fare battute in pubblico! Luna si rivolge a Pinkie Pie, la maestra dell' intrattenimento, per aiutarla a trovare il suo lato spiritoso. Se il piano di Pinkie fallisce, saranno ben poche le risate a Canterlot.

Ammetto che non so esattamente cosa pensare su questi, ma sono senza dubbio spunti interessanti ^3^

Trixie incastrata per un furto di diamante? ^_^ Dovremmo chiamare l'ispettore Catiponda per risolvere il caso. :p

Mentre invece per Luna con Pinkie Pie sarà interessante vedere come si evolve la cosa. In effetti sembra che Princess Luna sia più divertente nei fumetti rispetto alla serie televisiva.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda babil » 26/04/2014, 21:54

Il vero mistero è quanto ci vorrà ancora prima che la BD rilasci il secondo volume. XD

Cmq ero convinto che ci sarebbe stato un Luna-Rarity visto che la seconda ancora deve avere comparire in FF, invece abbiamo di nuovo Pinkie.

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Batandy » 27/04/2014, 9:11

babil ha scritto:Il vero mistero è quanto ci vorrà ancora prima che la BD rilasci il secondo volume. XD

Questo.

Cioè ho capito che dobbiamo per forza stare attenti a non raggiungere i numeri ora pubblicati in america, però diamine almeno programmarsi una deadline per il rilascio no?
Immagine
Batandy
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Ponyra » 27/04/2014, 17:06

Ho letto su un post su FB che dovrebbe uscire fra un paio di settimane, se tutto va bene :sisi:
Ponyra
Pony
Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda l.pallad » 28/04/2014, 11:52

Ecco. Adesso la versione My Little Pony di Walking Dead è presa. Ecco il titolo ^_^

Scherzo, è solo una fan art. Però sembra che il fandom abbia ufficialmente cominciato a chiamarla così la storia. C'è persino la sigla.

l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda babil » 29/04/2014, 9:12

uscita la preview estesa del 18, le pagine in più

Dash e la sua boccaccia XD
Ci sono gli elementi dell'armonia, quindi presumo si possa ambientare tra terza e quarta stagione.

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda l.pallad » 29/04/2014, 12:58

babil ha scritto:uscita la preview estesa del 18, le pagine in più

Dash e la sua boccaccia XD
Ci sono gli elementi dell'armonia, quindi presumo si possa ambientare tra terza e quarta stagione.

Io direi che è sicuramente successo dopo Equestria Girls e prima della quarta stagione. Mi è appena venuto un dubbio. Data la scena della lotta tra Luna e Celestia con i loro doppioni malvagi: e se fosse la Celestia Malvagia quella che è venuta da loro? E se gli avesse detto degli elementi dell'armonia facendoglieli portare nell'altro mondo senza Princess Luna proprio per attirarle in una trappola?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda babil » 29/04/2014, 13:17

l.pallad ha scritto:Io direi che è sicuramente successo dopo Equestria Girls e prima della quarta stagione. Mi è appena venuto un dubbio. Data la scena della lotta tra Luna e Celestia con i loro doppioni malvagi: e se fosse la Celestia Malvagia quella che è venuta da loro? E se gli avesse detto degli elementi dell'armonia facendoglieli portare nell'altro mondo senza Princess Luna proprio per attirarle in una trappola?

Può darsi (il fatto che il suo cutie mark sia coperto dal cerotto potrebbe essere un indizio però quando parla con Twilight sembra sincera).

Ho notato che l'arco precedente citava Power Ponies quindi veniva di sicuro durante la quarta. Quindi paradossalmente ci ritroviamo con una storia ambientata prima di quella precedente, che caos.
:evildiscord:

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda l.pallad » 29/04/2014, 13:58

babil ha scritto:
l.pallad ha scritto:Io direi che è sicuramente successo dopo Equestria Girls e prima della quarta stagione. Mi è appena venuto un dubbio. Data la scena della lotta tra Luna e Celestia con i loro doppioni malvagi: e se fosse la Celestia Malvagia quella che è venuta da loro? E se gli avesse detto degli elementi dell'armonia facendoglieli portare nell'altro mondo senza Princess Luna proprio per attirarle in una trappola?

Può darsi (il fatto che il suo cutie mark sia coperto dal cerotto potrebbe essere un indizio però quando parla con Twilight sembra sincera).

Ho notato che l'arco precedente citava Power Ponies quindi veniva di sicuro durante la quarta. Quindi paradossalmente ci ritroviamo con una storia ambientata prima di quella precedente, che caos.
:evildiscord:

Davvero? In che pagina li hanno accennati? o.o Comunque però mi ero dimenticato il cutie mark. Ma a vedere da questa pagina (anche se si vede solo metà non è necessario che la rimpicciolisca)

anche se il suo cutie mark è coperto dall'ala, si capisce proprio che devono essere stati loro a mettergli il cerotto sopra in seguito. Quindi mi sarò sbagliato. Perché se gliel'hanno messo loro devono averlo visto mentre la medicavano. Mentre se avessi ragione, beh, il fatto che sembri sincera non significa molto. Perché se hai visto il trono di spade allora ricorderai che anche Walder Frey sembrava sincero quando diceva di aver accettato le scuse di Robb Stark e che una volta fatto il matrimonio quella vicenda sarebbe stato solamente un pasticcio da dimenticare. Ma abbiamo visto poi cosa ha fatto.

E poi appunto, se la Celestia nostra è dolce e sincera, allora a rigor di logica, la Celestia cattiva del mondo parallelo deve essere un'abile bugiarda manipolatrice.

Oltretutto mi è venuto un dubbio: già Sunset Shimmer aveva detto e dimostrato che gli elementi dell'armonia funzionano diversamente nel mondo umano. Non dovrebbe essere così anche per questa Equestria Parallela?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique