Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Pinkieberg » 28/04/2014, 14:41

babil ha scritto:
Pinkieberg ha scritto:Rimane solo l'ultima. Prima volta che rimarrò senza pony per molto tempo :(

Ce ne sono ancora due: Equestria Games e il doppio-finale.

Wut? Io doppio finale solo in un giorno?

Inviato dal mio iPhone 4s
Pinkieberg

Status: Offline

Messaggioda l.pallad » 28/04/2014, 16:37

Pinkieberg ha scritto:
babil ha scritto:
Pinkieberg ha scritto:Rimane solo l'ultima. Prima volta che rimarrò senza pony per molto tempo :(

Ce ne sono ancora due: Equestria Games e il doppio-finale.

Inviato dal mio iPhone 4s

Si. Ti ricordo che i doppi episodi li trasmettono insieme. ^_^
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Aurelicornus » 28/04/2014, 17:35

Qualche voce di corridoio, ma di origine russa questa volta.

http://www.equestriadaily.com/2014/04/f ... nsing.html

Seth, go to bed. :p

Mhà, io credo che il 2016-2017 si riferisca al fatto che da loro alcuni prodotti arrivano in ritardo, come in Europa che vengono commercializzati dopo un certo tempo negli USA. Non credo ci sia niente di nuovo per ciò che riguarda la serie.
Invece è davvero strano la questione dei quattro "film da 30 minuti" previsti per i prossimi due anni legati a EG: sappiamo che i film sono da 60, e che se volessero fare un episodio mettendo insieme i vari corti, la loro lunghezza non basta per trarne 4. A meno che non ci sia il progetto di farne molti di più durante questi anni, perciò ci sia abbastanza materiale.
La possibilità è che in Russia facciano una produzione regionale destinata solo a loro, ma mi sembra insolito: è anche vero che la Russia ha una sua tradizione molto forte nell'animazione, ma non so se la Hasbro andrebbe a commissionare li qualcosa, specialmente per le filiari locali. C'è da prendere la cosa con cautela e vedere se non sia stata qualche strana chiacchiera di qualche giornalista a questo punto. Se c'è davvero qualcosa in corso, secondo me lo sapremo verso il lancio del film di EG2.

Pinkieberg ha scritto:
babil ha scritto:Ce ne sono ancora due: Equestria Games e il doppio-finale.

Si, gli episodi doppi nella prima TV li fanno nello stesso giorno. ^_^
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 28/04/2014, 18:56

Offtopic:
Grifen scusa, non so dove postare questa notizia e quindi la scrivo qui, ma io per caso viaggiando nel google ho scoperto che ci dovrebbe essere una nuova serie di cartoni con dei pony nuovi addirittura eseguiti con il computer, attenzione però io non lo so se sono o meno della Hasbro, o di qualche altro società che creano cartoni animati, ma comunque ti posto di questo cartone una traduzione da Wikia, su questo presunto cartone che dovrebbero fare o magari lo stanno già facendo dato che come vedi non so nemmeno questo purtroppo.
Ti avviso che purtroppo la traduzione è fatta un po' male perchè come sai la traduzione diretta di Google è totalmente letterale dato che così fa Google e anche un immagine così capisci che sono onesto come AJ e non dico bugie e vorrei sapere se sai qualche cosa in proposito o chiaramente se qualche utente sa qualche cosa di questa serie mi dica tutto grazie.

La serie di questo nuovo cartone da Wikia:

"Filly Funtasia

Questa serie animata caratterizza le avventure comiche di Rose e dei suoi altri amici Filly come frequentare la scuola e il tentativo di mantenere il Mago del Dark Mirror di rubare tutta la magia nel regno."

L'immagine presumo dei protagonisti di questa serie:

Personaggio principale quello più importante di tutti penso che sia come TS nella serie L'amicizia è magica sempre fatta male dal traduttore Google e sono riuscito ha recuperare alcune immagini ma purtroppo sono un po' brutte dato che vengono dal video di pubblicità infatti Wikia scrive ha riguardo di Rsoe

Da wikia:
"Rose
Rose è il personaggio principale dello spettacolo, che si concentra sul suo tempo a The Magic Royal Academy (noto anche come Scuola di Magia di Funtasia). Lei è una ..."

Rose in tre immagini il primo è il suo muso, il secondo il suo corpo e la terza e il suo primo piano intera e dovrebbe essere questa qui, se ho capito bene il post:

Prima immagine di Rose

Seconda immagine di Rose

Terza immagine di Rose

Aspetto notizie con molta ansia e per favore moderatori questo sarebbe un pochino ehm urgente grazie.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Laurel Crown » 28/04/2014, 19:29

Nuove sinossi su "Twilight's Kingdom".

“Twilight’s Kingdom – Part 1”: (10–10:30 a.m. ET)

When a villain escapes Tartarus, Princess Celestia chooses Discord to help track him down instead of Princess Twilight. Meanwhile, prompted to prove that she has an important role to play, Twilight turns her focus to opening the Tree of Harmony chest.

“Twilight’s Kingdom – Part 2”: (10:30–11 a.m. ET)

In order to protect their magic, as well as the fate of Equestria, Princess Celestia, Princess Luna, and Princess Cadance transfer all of their magical power to Twilight.

Un cattivo proveniente dal Tartaro? Me gusta. :yay:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Aurelicornus » 28/04/2014, 19:40

Orpheus ha scritto:Nuove sinossi su "Twilight's Kingdom".

When a villain escapes Tartarus, Princess Celestia chooses Discord to help track him down instead of Princess Twilight. Meanwhile, prompted to prove that she has an important role to play, Twilight turns her focus to opening the Tree of Harmony chest.

In order to protect their magic, as well as the fate of Equestria, Princess Celestia, Princess Luna, and Princess Cadance transfer all of their magical power to Twilight.

Allora finalmente ci dicono dove diavolo si trova sto tartaro (dei denti)? 8D
Altra conferma che Twili prenderà i poteri di tutte le Principesse, anche Cadence :P Spero solo che Meghan non "scoppi" con tutte queste promesse, mi sa che non gli sarà facile tenere l'hype che ci stanno facendo attorno :P
A proposito, io potrei azzardare l'idea che proprio questa settimana, con un poco di anticipo, potremmo vedere già qualche fotogramma negli spot su The Hub. Li segnaleranno di sicuro su ED, perciò teniamolo d'occhio...

Uragano ha scritto:Grifen scusa, non so dove postare questa notizia e quindi la scrivo qui, ma io per caso viaggiando nel google ho scoperto che ci dovrebbe essere una nuova serie di cartoni con dei pony nuovi addirittura eseguiti con il computer, attenzione però io non lo so se sono o meno della Hasbro, o di qualche altro società che creano cartoni animati, ma comunque ti posto di questo cartone una traduzione da Wikia, su questo presunto cartone che dovrebbero fare o magari lo stanno già facendo dato che come vedi non so nemmeno questo purtroppo.

Questo è il cartone sulle Fillies, la "copia russa" dei MlP della Hasbro se non sbaglio: http://www.fillyprincess.com/us/download/
Qualche tempo fa avevano fatto lo scherzo di dire che era la G5 dei MlP XD
Se ti interessa parlarne è meglio se apri un thread nella zona dell'animazione ( viewforum.php?f=155 ) o sotto Carousel (che tratta anche le "copie" di MlP volendo).
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda l.pallad » 28/04/2014, 19:52

Lo dicevo che anche Cadence gli avrebbe dato i suoi poteri. Lo dicevo. XD E sono in effetti felice che alla fine abbiano tirato in ballo il tartaro dopo che appunto Twilight ci aveva detto in "era ora" che le creature di lì potevano distruggere Equestria. E questo nuovo cattivo dev'essere davvero terribile se Discord non riuscirà a fermarlo (perché ammettiamolo, non può riuscirci se nella seconda parte Luna, Celestia e Cadence dovranno dare i loro poteri a Twilight per fermarlo (anche se probabilmente nemmeno quello basterà)). Però comunque questo conferma ulteriormente che Twilight potrebbe davvero rivelarsi immortale come Alicorno. Dopotutto se Celestia la considera speciale a tal punto da prestarle tutti i suoi poteri in un momento di crisi, riverrebbe spontanea la domanda del perché non dovrebbe farlo. Perché appunto, se non gli avesse dato la vita eterna: Celestia come farà a proteggere Equestria quando Twilight non ci sarà più?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Psy_Twi » 28/04/2014, 20:21

Orpheus ha scritto:Nuove sinossi su "Twilight's Kingdom".

Nemico dal Tartaro? Oddio, ditemi che si tratta di Tirek, vi prego <3
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Uragano » 28/04/2014, 20:24

Grifen ha scritto:Questo è il cartone sulle Fillies, la "copia russa" dei MlP della Hasbro se non sbaglio: http://www.fillyprincess.com/us/download/
Qualche tempo fa avevano fatto lo scherzo di dire che era la G5 dei MlP XD
Se ti interessa parlarne è meglio se apri un thread nella zona dell'animazione ( viewforum.php?f=155 ) o sotto Carousel (che tratta anche le "copie" di MlP volendo).

Grazie Grifen è questo infatti ciò che volevo sapere peccato che però che in quel argomento dove dici tu non è molto seguito, ma farò come dici tu, sperando che qualcuno mi dica qualcosa dato che è una "copia russa" e sapranno molto poco in proposito e in effetti non sono della Hasbro, meno male e quindi non sarà molto contenta la Hasbro dato che gli fa concorrenza anche questa serie sembra abbastanza interessante ma andrò ad aprire l'argomento dove mi hai detto tu.

E già in effetti anche io quando lo visto per caso quel video di pubblicità ho detto: O noooo!!!! E sono letteralmente saltato giù dalla sedia tipo PP, no, no, propiro così ho fatto e sono proprio saltato giù dalla sedia e anche ho preso una botta sul sedere, accidenti, proprio perchè alla prima occhiata o poi ho detto: Oddio ma come, già fanno la pubblicità della G5 di My Little Pony e nessuno dei moderatori, traduttori e soprattutto l'ammistratore del forum CMC non hanno aperto un post in proposito della G5?

Ma dopo per fortuna guardando meglio, ho capito subito che era un altra cosa, comunque sono anche questi pony molto carini e fatti molto bene con il computer ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Aurelicornus » 28/04/2014, 20:28

Psy_Twi ha scritto:Nemico dal Tartaro? Oddio, ditemi che si tratta di Tirek, vi prego <3

Mi metterei a lollare se invece fosse Meghan accompagnata dal fratellino. :trollestia: :evildiscord: :pinkiefear:
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville