Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda l.pallad » 29/04/2014, 0:49

Uragano ha scritto:
l.pallad ha scritto:
Uragano ha scritto:
Non per fare il gufo o il rompi scatole ma secondo me è meglio aspettare con calma dato che ehm ti ricordo che dopo la puntata doppia, dopo the end pony fino alla prossima stagione 5 e lì TS che piaccia o no sarà Queen cioè regina, vedremo che episodi eseguiranno la Hasbro che partirà presumo e come al solito alla fine di novermbre, proprio per pubblicizzare i pony, dato che incomincia proprio quando inizia il periodo scolastico e i famosi giorni per eseguire i regali ai bambini, ad esclusione sembra di Equestria Girl 2 ma chissà quando la metteranno in onda, quindi, rilassati e abbi pazienza che è la virtù dei forti poichè ehm dopo piangerai per mancanza di pony ciao.

Come fai a sapere che Twilight diventerà Regina nella quinta stagione? Comunque per me Equestria Girls 2 lo metteranno in onda questa estate, come hanno fatto con il primo (anche se, per via di tutti i corti che stanno facendo, potrebbero farlo anche prima).

Diventa King nell'ultimo episodio se non ho capito male e avrà un castello albero tutto suo come esattamente principessa Luna e principessa Celestia quindi qualcosa vorrà pur dire no se è vero quel immagine pubblicità postata dato che di solito chi possiede i castelli qualcosa comanda quindi ecco perchè dico che dovranno parlare nella stagione cinque che sarà sicuramente regina e se non vuoi sentire questo, chiamala capa o direttore se vuoi perchè vedi Io cerco di non dire quasi mai cose a vanvera.. chi è il signor Vanvera? Non lo so.. XD Altrimenti chiedi a Grifen o a Xary che sicuramente sanno più notizie di me in proposito ciao

Beh, appunto, ma significherà unicamente che, come con Princess Cadence, che all'inizio non aveva nulla ma poi ha avuto l'impero di cristallo, anche Twilight avrà il suo regno, ma appunto non significa che cambierà qualcosa (a parte il fatto che Twilight si trasferirà dalla biblioteca al quel palazzo). Perché è ovvio che Twilight sconfiggerà il nuovo cattivo riuscendo ad aprire lo scrigno, non grazie ai poteri delle altre principesse.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Aurelicornus » 29/04/2014, 3:49

Immagine nuova da Facebook per Equestria Games.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... 144&type=1

Ho idea che i giochi di Equestria forse li svolgeranno tutti in quell'episodio, in uno degli spot c'era Dash e Spitfire che fanno competizione, e probabilmente della stessa puntata. Sappiamo che gira tutto su Spike, avrà un problema che dovrà affrontare, però come "sfondo" mostrerà anche come svolgono le gare.
E' possibile che gli ultimi due episodi possano svolgersi subito dopo la chiusura dei giochi (e le protagoniste non sono tornate a Ponyville), vedremo.

Uragano ha scritto:Attento non scherzare troppo su questa faccenda, una volta una bimba umana che si chiamava proprio Meghan e che aveva un fratellino e una sorellina c'erano sulla G1 e tu lo sai troppo bene, ti ringrazio ancora della risposta per il mio quesito di prima e sto già facendo il nuovo argomento dove mi hai detto tu ciao.

Appunto, parlavo proprio di loro XD Celestia e Luna non ce li volevano tre mocciosi a rompere le scatole in giro per Equestria XD

l.pallad ha scritto:Ricorda che Tirek non era un vero cattivo, ma un principe umano trasformato in un mostro corrotto dal potere dell'oscurità.

Quello era Scopan, Tirak era invece il centauro.

+MoonLight+Silver ha scritto:Però l'unica cosa che mi scoccia un pochetto è che le altre principesse perdano i loro poteri, ok se li prestano per un po' a Twilight per sconfiggere o proteggere i loro poteri da quel cattivo non ho nulla in contrario, ma se non li ritornano più indietro si, va bè, spero solo che sia una cosa temporanea :)

E' veramente difficile che facciano un cambiamento di questo tipo, spesso in queste serie i cambiamenti sono pochi e difficili, anche se quando li fanno sono molto importanti (vedi Twilight come Alicorno...).
Credo che il "kingdom" si riferisca al fatto che Twilight avrà i poteri di tutte le altre, perciò di conseguenza diventa "regina" temporaneamente di tutta equestria. E' probabile che rimetteranno tutto a posto però (con le due sorelle che riprendono il ruolo), anche se resterà il castello e vedremo come lo useranno per i prossimi episodi.

PS: le sinossi dicono him, sappiamo già che questa volta sarà un personaggio maschile.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 29/04/2014, 7:31

l.pallad ha scritto:
Beh, appunto, ma significherà unicamente che, come con Princess Cadence, che all'inizio non aveva nulla ma poi ha avuto l'impero di cristallo, anche Twilight avrà il suo regno, ma appunto non significa che cambierà qualcosa (a parte il fatto che Twilight si trasferirà dalla biblioteca al quel palazzo). Perché è ovvio che Twilight sconfiggerà il nuovo cattivo riuscendo ad aprire lo scrigno, non grazie ai poteri delle altre principesse.

Vale anche per Grifen

Certo non sarà subito regina dopo l'ultimo episodio di questa stagione, ma molto più importante direi di sì e non credo che la Hasbro non gli farà eseguire qualcosa di più importante che le solite episodi che fanno di solito altrimenti che cosa gli serve ad abitare dentro il castello, tanto vale che continuava ad abitare nell'albero, anche perchè ehm dovrà prima o poi abituarsi a diventare regina e con quei episodi che di solito gli fanno fare non puoi diventare regina quindi ehm io sento che sotto sotto e qui dico a vanvera che nella stagione cinque spariranno molte più volte le due principesse principali, proprio per lasciare campo libero a TS.. pechè dovreste ormai conoscere che Celestia e Luna sono :trollestia: XD ciao
P.S.: In realtà sappiamo poco di Cadence cosa faceva prima di comandare l'impero di Cristallo, forse ambasciatrice, forse aiutava qualche piccolo regno sconosciuto che non è cosa importante di questa serie ed è per questo che si sa poco o nulla e poi c'è la questione, che forse qualcuno lo ha già detto ma ahimè mi sono dimenticato, in modo sicuro e ufficiale di che razza era Cadence prima di essere trasformata in alicorno principess, un pony di terra come dice mi sembra un libro o il fumetto (scusate se sbaglio) o un unicorno come TS o era già alicorno dalla nascita? Grazie.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda babil » 29/04/2014, 9:18

Grifen ha scritto:

Meno male che Rarity ha fatto delle divise vere stavolta. XD

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda l.pallad » 29/04/2014, 11:13

Uragano ha scritto:
l.pallad ha scritto:

Vale anche per Grifen

Certo non sarà subito regina dopo l'ultimo episodio di questa stagione, ma molto più importante direi di sì e non credo che la Hasbro non gli farà eseguire qualcosa di più importante che le solite episodi che fanno di solito altrimenti che cosa gli serve ad abitare dentro il castello, tanto vale che continuava ad abitare nell'albero, anche perchè ehm dovrà prima o poi abituarsi a diventare regina e con quei episodi che di solito gli fanno fare non puoi diventare regina quindi ehm io sento che sotto sotto e qui dico a vanvera che nella stagione cinque spariranno molte più volte le due principesse principali, proprio per lasciare campo libero a TS.. pechè dovreste ormai conoscere che Celestia e Luna sono :trollestia: XD ciao
P.S.: In realtà sappiamo poco di Cadence cosa faceva prima di comandare l'impero di Cristallo, forse ambasciatrice, forse aiutava qualche piccolo regno sconosciuto che non è cosa importante di questa serie ed è per questo che si sa poco o nulla e poi c'è la questione, che forse qualcuno lo ha già detto ma ahimè mi sono dimenticato, in modo sicuro e ufficiale di che razza era Cadence prima di essere trasformata in alicorno principess, un pony di terra come dice mi sembra un libro o il fumetto (scusate se sbaglio) o un unicorno come TS o era già alicorno dalla nascita? Grazie.

No. A dire il vero Cadence prima era un Pegasus, non un pony di terra. E poi credo che anche lei facesse come sta facendo Twilight in questa stagione. Si occupava di certe cose senza però avere un regno stabile (perché ammettiamolo, se ce lo avesse avuto un regno in piccolo prima, cosa ne sarebbe stato di esso quando Celestia l'ha trasferita all'impero di Cristallo?). Poi nel fumetto l'abbiamo anche vista andare a scuola con Shining armor, nonostante fosse già un alicorno. Ed oltretutto (anche escludendo il fumetto) aveva pure il tempo per fare da Ponysitter ad i puledri come lavoro. Quindi direi che prima dell'impero di cristallo non aveva affatto alcun regno da governare, ed aveva quindi molto più tempo libero.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Uragano » 29/04/2014, 13:42

l.pallad ha scritto:
No. A dire il vero Cadence prima era un Pegasus, non un pony di terra. E poi credo che anche lei facesse come sta facendo Twilight in questa stagione. Si occupava di certe cose senza però avere un regno stabile (perché ammettiamolo, se ce lo avesse avuto un regno in piccolo prima, cosa ne sarebbe stato di esso quando Celestia l'ha trasferita all'impero di Cristallo?). Poi nel fumetto l'abbiamo anche vista andare a scuola con Shining armor, nonostante fosse già un alicorno. Ed oltretutto (anche escludendo il fumetto) aveva pure il tempo per fare da Ponysitter ad i puledri come lavoro. Quindi direi che prima dell'impero di cristallo non aveva affatto alcun regno da governare, ed aveva quindi molto più tempo libero.

io ho letto che qualcuno diceva che da qualche parte avevano letto che prima Cadence era un pony di terra, prima di essere alicorno, ma forse mi volevano prendere in giro e io ci sono cascato e poi poco importa per me poteva anche essere un unicorno tanto non ha importanza.

Certo che poteva comandare un piccolo regno prima ad esempio se il sovrano o sovrana di quel regno è puledrina o puledrino perchè i genitori reali sigh sono deceduti di una grave e pericolosissima malattia che porta inevitabilmente la morte, ma non contagiosa e Cadence fa la tutrice del sovrano/a, e comanda al posto del piccolo/a sovrano/a dato che non è un grado ancora di governare il suo regno e quando il piccolo/a sovrano/a diventa puledro/a può iniziare ha comandare il suo regno dato che ha imparato e Cadence è libera, ecco che quindi Celestia può consegnarli l'Impero di Cristallo a Cadence dato che è liberissima da impegni XD ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda l.pallad » 29/04/2014, 15:19

Uragano ha scritto:
l.pallad ha scritto:

io ho letto che qualcuno diceva che da qualche parte avevano letto che prima Cadence era un pony di terra, prima di essere alicorno, ma forse mi volevano prendere in giro e io ci sono cascato e poi poco importa per me poteva anche essere un unicorno tanto non ha importanza.

Beh, invece il fatto che in passato era un Pegasus lo hanno scritto nel libro "Twilight Sparkle and The Crystal Heart Spell". Ed a dire il vero la cosa è un po' importante, perché appunto significa che non solo gli unicorni possono essere trasformati in alicorni e diventare principesse.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Uragano » 29/04/2014, 18:13

l.pallad ha scritto:
Uragano ha scritto:
l.pallad ha scritto:

Beh, invece il fatto che in passato era un Pegasus lo hanno scritto nel libro "Twilight Sparkle and The Crystal Heart Spell". Ed a dire il vero la cosa è un po' importante, perché appunto significa che non solo gli unicorni possono essere trasformati in alicorni e diventare principesse.

Però così non si sa se anche un pony di terra se fa cose straordinarie può essere trasformato in alicorno principe o principessa poiché è facile da pegaso e unicorno essere trasformati in alicorno, una razza possiede le ali, l'altra razza il corno ma un pony di terra mancano sia le ali e sia il corno e in teoria non potrebbe mai diventare alicorno ma sarebbe corretto secondo te? Ed è questo che mi piacerebbe sapere ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda l.pallad » 29/04/2014, 23:58

Uragano ha scritto:
l.pallad ha scritto:
Uragano ha scritto:

Però così non si sa se anche un pony di terra se fa cose straordinarie può essere trasformato in alicorno principe o principessa poiché è facile da pegaso e unicorno essere trasformati in alicorno, una razza possiede le ali, l'altra razza il corno ma un pony di terra mancano sia le ali e sia il corno e in teoria non potrebbe mai diventare alicorno ma sarebbe corretto secondo te? Ed è questo che mi piacerebbe sapere ciao

Beh, tecnicamente se c'è sia l'incantesimo che fa spuntare le ali che quello che fa spuntare il corno, allora possono benissimo usare entrambi su un pony di terra (a meno che appunto quello che fa spuntare sia ali che corna non sia diverso). Non so se possono farglieli contemporaneamente, ma se anche non potessero allora glieli userebbero semplicemente uno per volta sul pony di terra in questione.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Mr. Alicorn » 30/04/2014, 0:31

Se non mi sbaglio avevano detto in un'intervista che Tirek non sarebbe apparso perchè aveva una forma un pò umana, e volevano evitare coinvolgimenti umani nella serie, evidentemente volevano lasciarli tutti ad Equestria Girls (che al tempo dell'intervista non era stato annunciato ancora).

Ma il Tartaro è praticamente l'inferno, giusto? C'ha pure Cerbero che fa la guardia.
Mr. Alicorn
Albero
Albero

Pony preferito: Twilight

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville