Ho fatto alcune foto (scusate per la pessima qualità, ma le ho fatte con un Nokia del secolo scorso

Copertina:
Primo puzzle:
Secondo puzzle:
Terzo puzzle:
Quarto puzzle:
Quinto puzzle:
Retro:
Fanny Ludovica ha scritto:Aisling Ink ha scritto:Io ho trovato al supermercato Bennet l'uovo di pasqua, è un pò piccolo ma costava sulle 5,90€
L'ho comprato oggi!!!Sono ansiosa di aprirlo!!!!
![]()
L'ho trovato al Conad e costava 6,00€
Fanny Ludovica ha scritto:Fanny Ludovica ha scritto:Aisling Ink ha scritto:Io ho trovato al supermercato Bennet l'uovo di pasqua, è un pò piccolo ma costava sulle 5,90€
L'ho comprato oggi!!!Sono ansiosa di aprirlo!!!!
![]()
L'ho trovato al Conad e costava 6,00€
APERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Ho trovato una fascia per i capelli viola con Pinkie Pie!![]()
Vi manderò la foto!!![]()
onigirilu ha scritto:(treeuroecinquantacentesimi per la versione con dei problemi delle mane 6)
onigirilu ha scritto:E' molto carina l'idea del libro-puzzle, non sapevo esistesse.Ad ogni modo, quei puzzle mi piacciono un sacco, fossi una bambina mi divertirei un bel po' a farli.
Anyway, stamattina passando davanti alla mia edicola di fiducia, ho voluto dare una chance alle Buildable Vinyl Figures dei MLP e, per la bellezza di 3,50€ (treeuroecinquantacentesimi per la versione con dei problemi delle mane 6), questo è ciò che ho portato a casa (primo e ultimo che entrerà nella mia dimora):
Ho notato che sono gli stessi identici pupazzetti che si trovavano nei distributori di palline l'estate scorsa. viewtopic.php?f=26&t=2964&p=307028&hilit=buildable#p307028
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite