Piox ha scritto:Cadence e Luna non sono mostrate.
La frase di Twilight è questa: Pricess Cadence and Pricess Luna hanno cose molto migliori da fare che aiutarmi a ripulire Ponyville.
Anch'io ho capito che avrebbero avuto cose più importanti da fare, me sono venute ad aiutare Twilight perche c'era tanto lavoro da fare. Quindi hanno ripulito Ponyville dalla magia nera di raity tutte e , ma non ci vengono mostrate.
Tra l'altro questa fanart conferma quest'interpretazione.
Questa è carina.

Lol.Celestia è propio simpatica
Anche il riassunto in Inglese della pagina wiki lo dice.
At the Golden Oak Library, as Spike writes down his lesson in the friendship journal, Twilight enters and scolds him for taking a book from the old castle library without permission. She collapses onto her bed, exhausted from cleaning up Rarity's magical mess with Princess Luna and Princess Cadance.
Si lo studio di produzione

trolla, infatti l'unica cosa che non ho capito è perchè non le hanno fatte vedere. Probabilmente non c'era abbastanza tempo per rendere bene la scena in cui pulivano co la magia. D'altrode di Ts vediamo solo quato è distrutta dalla fatica. Poi non so sceltw loro. anche a me sarebbe piaciuto vederle.
Psy_Twi ha scritto:Mi sono resa conto ora, Twilight dice che
Luna e Cadence l' hanno aiutata a invertire la magia nera...
Celestia non ha fatto una mazza anche stavolta

Attenti.. guardate che se affermate così, vuol dire che i traduttori hanno sbagliato ha tradurre, poichè sapete benissimo che hanno tradotto diversamente dicendo l'opposto di quello che dite voi.
Due piccole avvertenze Piox è vero quello che dici tu, ma vedi purtroppo i disegni della fanart non sono ufficiali, poi non credo che si ripulisca così dalla magia nera Ponyville, infatti hanno disegnato anche la NM Belle che mai è stata creata nella serie e che io vorrei tantissimo come episodio, una bella trasformazione di SB in NM Belle ci vuole proprio, come i fumetti che sono belli ma tutta un altra cosa e wikipedia molto spesso fa di quelli errori che è meglio non essere fiduciosi troppo di quello che c'è scritto poichè tutti se vogliono possono andare a modificare se sono iscritti quindi sì è vero wikipedia è comodo ma non devi fidarti troppo di tutto ciò che leggi su wikipedia.
Non è vero che non avevano tempo ha mostrarle bastava fare come in un episodio chiamato Pinkie Sense che si vede alla fine Celestia atterrare sul balcone, per prendere la lettera rapporto di TS e quanto ci hanno messo? 30 secondi.. Oppure fare come l'inizio utilizzavano PP che attraversava la strada del paese dove ci sono stati i danni e si vedevano, anche qui mezzo minuto non di più

ciao
No, no, ascoltate me, non c'erano e non sono venute a Ponyville avevano altro di meglio da fare,