Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda babil » 08/05/2014, 0:01

Twilight Sparkle ha scritto:
babil ha scritto:Occhio, hanno messo una recensione in rete che spoilera il finale di stagione. Io personalmente ho evitato di leggerla.

Dove posso trovarla?
sto per esplodere dall'impazienza T_T


ti consiglio di resistere, che gusto c'è se ti spoileri tutto prima? tanto sono solo un paio di giorni.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3613
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Twilight Sparkle » 08/05/2014, 0:04

babil ha scritto:
Twilight Sparkle ha scritto:
babil ha scritto:Occhio, hanno messo una recensione in rete che spoilera il finale di stagione. Io personalmente ho evitato di leggerla.

Dove posso trovarla?
sto per esplodere dall'impazienza T_T


ti consiglio di resistere, che gusto c'è se ti spoileri tutto prima? tanto sono solo un paio di giorni.

Forse qualcuno si stupirà,ma io sono particolarmente impaziente,ogni volta che esce uno spoiler di mlp lo leggo/guardo immediatamente :p
Anche se alla fine manca davvero poco,due giorni! :D :D :D :D :D :D
Twilight Sparkle
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 491
Iscritto il: 27/01/2012, 22:40
Località: Ponyville
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda l.pallad » 08/05/2014, 0:21

Twilight Sparkle ha scritto:
babil ha scritto:
Twilight Sparkle ha scritto:Dove posso trovarla?
sto per esplodere dall'impazienza T_T


ti consiglio di resistere, che gusto c'è se ti spoileri tutto prima? tanto sono solo un paio di giorni.

Forse qualcuno si stupirà,ma io sono particolarmente impaziente,ogni volta che esce uno spoiler di mlp lo leggo/guardo immediatamente :p
Anche se alla fine manca davvero poco,due giorni! :D :D :D :D :D :D


A me ne mancheranno molti di più purtroppo, dato che voglio vederlo direttamente sottotitolato senza sapere nulla. Rimpiango i tempi in cui bastava solo un giorno per far arrivare i sottotitoli a un episodio. *_* Ora invece ce ne vogliono 4. T_T E mi ricordo anche quanto stavo impazzendo nell'aspettare Equestria Girls sottotitolato in italiano, e purtroppo alla fine ho ceduto. -_- Temo potrebbe succedere anche qui se il doppio episodio finale richiederà più tempo. %)
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3646
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Xary » 08/05/2014, 1:57

Fanno strano le dimensioni del cattivo nel video; Tirek era un gigante rispetto agli altri pony, e nonaveva alcun anello al naso.
Poi può essere un effetto della luce, ma la sua pelle ha un colore diverso da quello dello "sguardo minaccioso" identificato con Tirek
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Avatar utente
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2896
Iscritto il: 04/03/2012, 15:27
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Aurelicornus » 08/05/2014, 2:36

Psy_Twi ha scritto:Tirek! 8D Ma sbaglio o sembra più vecchio da come era nella G1?[/spoiler]
Inoltre si può notare che al tipo sparisce il cutie mark. Immagino quindi che quando le principesse vengono spedite nel portale non hanno i CM, quindi immagino che siano già state private di magia.


Certo che però la clip in sè è mega inquietante. Soprattutto la parte dove gli viene effettivamente succhiata la magia. Sabato, perchè sei così lontano? T_T


babil ha scritto:Sono curioso di vederlo "completo" (una volta che avrà assorbito abbastanza magia). Visto così sembra più una scimmia che un centauro.
Ma magari era anche lui il Pony delle Ombre?


Hmm, difficile a dirsi. Non butterei via l'idea, anche se quella di Castle Mane-ia è un finale che ricalca i vecchi cartoni di due decenni fa dove una leggenda che sembrava del tutto di fantasia invece era vera, ma i protagonisti non lo vengono a sapere. :p Però piacerebbe anche a me che sfruttassero la cosa. :)

sirocco888 ha scritto:Non si capisce molto dal mantello, però potrebbe anche darsi che sia una variante fatta a forma di fauno.


A vedere meglio lo spoiler, però probabilmente lo hanno fatto ancora centauro: il corpo è sicuramente da pony, ma ha le mani. Ha anche l'anello al naso da toro :P, probabilmente lo faranno proprio somigliante al Tirek della G1 ma più animalizzato :troll: . Però penso che potreste aver ragione sul fatto che si evolva... così come è ora sembra piccino (è grosso quanto l'altro Pony a cui ruba la magia :p) e se vogliono fare un cattivo inquietante come serve a questi cartoni, devono farlo crescere ancora un po' :p .

Comunque, comprendo perchè Celestia preferisca inviare Discord e non Twilight per rimediare a Tirek. Discord non solo è una creatura potente, ma è anche imprevedibile e astuto da essere un osso duro anche per qualcuno più forte di lui: sappiamo come ha saputo raggirare le Mane 6 in RotH, e di come abbia preparato un piano B in Princess Twilight Sparkle per controbattere le Principesse; perlomeno possono anche sapere quanto è forte Tirek nel caso Discord fallisca, prima di affrontarlo. E Applejack ha ragione su una cosa in PTS: Twilight è una Principessa ed è loro responsabilità che non le accada nulla di pericoloso. La scelta di mandare Discord nel contesto è comprensibile, sul fatto che "debba stare li per una ragione".
In parte, ho sempre pensato che se Celestia avesse una possibilità di risparmiare a Twilight tutti questi problemi, lo farebbe; ma questa è una cosa mia :D.

Però credo che Princess Celestia, per una volta, stia sbagliando. Twilight è stata resa Alicorno perché dev'essere lei ad affrontare in prima persona queste cose, senza mandare avanti nessuno. E' vero che non bisogna agire d'impulso, e che queste crisi non si sono mai risolte solo con la magia, ma difendere di persona Equestria è il motivo del suo ruolo. Non può interferire o allontanarla dal suo destino. Qui sono curioso se la motivazione di Celestia sarà quella di proteggerla, o se le chiede di restare al CE per farle aprire la scatola. Se vuole solo proteggerla, per una volta Celestia commetterà un errore, per quanto giustificabile. Nel secondo caso, ha ben ponderato la scelta di mandar avanti Discord. :p

Aureola ha scritto:Direi che il tizio se l'è cercata. La prossima volta le arance le comprerà la mattina anzichè la sera.


Succede quando non compri le mele! è.é O.o

Mr. Alicorn ha scritto:Ho due domande:

1. Che cos'è quella cosa in cielo all'inizio? Mi sembra l'energia del crystal heart dato che siamo nel Crystal Empire, ma non ne sono sicuro

2. Pensate che sia tutta la canzone o solo una parte? Posso dire che il finale è quello, però sembra che ci sia almeno un'altra strofa prima.


L'aurora è quella creata dai Crystal Ponies, attraverso il castello nella capitale. Se ricordi il finale di The Crystal Empire vedi la stessa scena.
La canzone sicuramente non è finita, ci sarà ancora una o due strofe. :)

E per la canzone... dannazione, promette di essere la più bella fin'ora fatta per la serie, almeno per me, giusto poco sotto "love is in Bloom" in A Canterlot Wedding. Non vedo l'ora di sentirla intera! B) ^3^
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Uragano » 08/05/2014, 7:07

@ Xary e Grifen:
I vostri dubbi e le vostre risposte sarebbero scritte nel super spoiler, ma se volete aspettare perchè non volete rovinare la sorpresa dell'episodio finale è meglio che resistete e aspettate.. io non ho resistito e sono andato ha leggere e so quasi tutto, ma non vi dico nulla... (fischietto) e ho pronto infatti già qualche domandina.. (fischietto) XD ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda l.pallad » 08/05/2014, 10:07

Beh, è più che sicuro che quando Tirek assorbirà la magia di Discord si trasformerà e diventerà più potente. In effetti Princess Celestia ha mandato Discord invece di Twilight perché a rigor di logica è lui la risorsa più forte che hanno (dato che è più potente di tutte quante loro). Il solo rischio che corrono è più che altro che, quell'unicorno a cui ha tolto la magia, insieme agli altri a cui probabilmente lo farà, saranno solo gli assaggi gratis, mentre Discord invece per lui sarà un vero e proprio Buffet. E temo che Discord sarà eccome così stupido da permettergli di prendere la sua magia. Forse l'errore che commetterà sarà proprio quello di sentirsi troppo sicuro di se stesso, dato che senza gli elementi dell'armonia nessuno virtualmente potrebbe fermarlo, e lui per ora si trattiene unicamente per Fluttershy. Però per ora, come ho già detto, sono proprio curioso di vedere se e quali gag tireranno fuori quando avrà perso i suoi poteri. ^3^
Comunque il pony delle ombre è impossibile che sia Tirek, ma può avere comunque qualche possibilità di apparire più come villain di inizio della quinta stagione. Perché appunto, se quello che vediamo nel trailer è il castello diroccato delle sorelle che ora è stato restaurato grazie all'improvvisa crescita dell'albero dell'armonia, Twilight vivendoci e dormendoci dentro ha decisamente infinite possibilità di incontrarlo.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3646
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Piox » 08/05/2014, 10:23

Uragano ha scritto:
Twilight Sparkle ha scritto:
babil ha scritto:Occhio, hanno messo una recensione in rete che spoilera il finale di stagione. Io personalmente ho evitato di leggerla.

Dove posso trovarla?
sto per esplodere dall'impazienza T_T


Risposta:
La trovi su Equestria Daily, lì c'è scritto il sito, lo apri, ti dice dove c'è lo spoier, anche lì ti avvisa che è un grosso spoiler ed è vero ma ATTENZIONE E' PROPRIO UN GRANDE SPOILER MAI VISTO che non lo dico a te per non rovinare la sorpresa agli altri, leggi e fa silenzio.. grazie
ciao

Io lo spoiler non me lo leggo, le anticipazioni vanno bene ma quello secondo me rovinerebbe l'attesa. Ho già commesso l'errore di vedermi il finale di Equestria Girls prima che si trovasse tutto il film su youtube e non voglio rifarlo.

Le Luna-6 del Lunaverse
Credit goes to Tharag for the image, Misterlolrus, Shelmo69, Kraysee, Sirleandrea, Alecza1234, junglepony for vectors
Avatar utente
Piox
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 140
Iscritto il: 04/01/2014, 17:21
Località: Abruzzo, PE
Pony preferito: Tutti
Sesso: Maschio

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda l.pallad » 08/05/2014, 11:55

Piox ha scritto:
Uragano ha scritto:
Twilight Sparkle ha scritto:Dove posso trovarla?
sto per esplodere dall'impazienza T_T


Risposta:
La trovi su Equestria Daily, lì c'è scritto il sito, lo apri, ti dice dove c'è lo spoier, anche lì ti avvisa che è un grosso spoiler ed è vero ma ATTENZIONE E' PROPRIO UN GRANDE SPOILER MAI VISTO che non lo dico a te per non rovinare la sorpresa agli altri, leggi e fa silenzio.. grazie
ciao

Io lo spoiler non me lo leggo, le anticipazioni vanno bene ma quello secondo me rovinerebbe l'attesa. Ho già commesso l'errore di vedermi il finale di Equestria Girls prima che si trovasse tutto il film su youtube e non voglio rifarlo.


Ti capisco. è capitato anche a me. Ci fecero attendere tantissimo per lo streaming (e molta gente si lamentò riguardo questo su internet), e a qualcuno venne l'idea di mettere nel frattempo il finale senza lasciarci il prima del film. Spero che non succeda la stessa cosa anche con Rainbow Rocks.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3646
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Mr. Alicorn » 08/05/2014, 13:08

Io vorrei commentare in chat mentre vedo gli ultimi episodi, però non apro mai la chat di Brony State per non fare laggare la pagina. La chat di questo sito c'è ancora, vero? Spero che ci sia qualcuno dopodomani alle 4.
Avatar utente
Mr. Alicorn
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 162
Iscritto il: 15/04/2014, 14:02
Pony preferito: Twilight
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron