LOLvero!
My little Pony: Con chi credete di avere a che fare!
Kopa91 ha scritto:Secondo me, se hanno fatto le versioni pony di queste antagoniste, allora può anche darci che anche questa Adagio Puzzle possa essere un'altra Pony che, con qualche fortuna,sia riuscita a superare lo Specchio Incantato e a raggiungere l'Universo degli Umani. Alla fine, cosa sappiamo effettivamente di quello Specchio? Non credo che Sunset Shimmer sia stata l'unica ad essere riuscita ad oltrepassarlo, inoltre nei fumetti si è fatto intendere che non è il primo ne' l'unico, dato che ne esistono molti altri, uno di questi addirittura conservato nello Stuido Segreto di Starwhirle. Quindi, è plausibile che questa cattiva possa effettivamente essere un'altra "esule" che ha scelto l'universo umano e stabilirvisi.
Per quanto riguarda Equestria Academy, mi chiedo se effettivamente Twilight potrebbe decidere di passare del tempo nel mondo degli umani e tornare in quello dei pony a fine stagione, giusto pochi giorni prima l'inizio della 5° Stagione. Oppure, cosa che spero più probabile, Sunset Shimmer subentri effettivamente nel ruolo di Twilight all'interno del gruppo, e la stagione spin off verterà sul Sentiero dell'Amicizia che lei compirà.
In effetti è vero. Ma oltretutto se Adagio Dazzle è un pony di terra, vuol dire che non ha mai conosciuto Princess Celestia. Però in effetti rimarrebbe la domanda su quando possa aver usato lo specchio. Sunset Shimmer ne conosceva l'esistenza perché Princess Celestia glielo ha mostrato (e poi ha approfondito la cosa leggendo nella sezione dedicata alla magia oscura). Twilight e le sue amiche lo conoscono per lo stesso medesimo motivo, ma se Adagio Dazzle è anch'egli una pony di Equestria quando potrebbe esserci andata? E quando e come può aver saputo dell'esistenza dello specchio? Una cosa comunque sono sicuro: lei di certo non farà parte della banda di Trixie.
Per quanto riguarda Equestria Academy, mi chiedo se effettivamente Twilight potrebbe decidere di passare del tempo nel mondo degli umani e tornare in quello dei pony a fine stagione, giusto pochi giorni prima l'inizio della 5° Stagione. Oppure, cosa che spero più probabile, Sunset Shimmer subentri effettivamente nel ruolo di Twilight all'interno del gruppo, e la stagione spin off verterà sul Sentiero dell'Amicizia che lei compirà.
Kopa91 ha scritto:3- Adagio è umana, però scopre il segreto di Twilight, ovvero che è una creatura magica ed è dotata di poteri straordinari. Quindi, sfruttando i sotterfugi del caso, sottrarrà una parte dei suoi poteri e li userà per vincere il torneo.
Le ipotesi sono molte, però il fatto che abbiano disegnato la sua versione pony sulla scatola non è una cosa da prendere con leggerezza. Sappiamo come siano trolloni i nostri amiconi della Hasbro, quindi non sottovaluterei il fatto che Dazzle sia effettivamente collegata ad Equestria.
Kopa91 ha scritto:Sicuramente, qualcuno ricoprirà il ruolo di Twilight, è sicuro. Non penso che incentreranno tutto sulle Mane 5, dato che appunto la forza dell'Amicizia si ottiene solo con tutti gli elementi, quindi anche con quello della magia, e l'unica oltre Twilight che ha dimostrato di saperla usare, anche se per scopi malvagi, è proprio Sunset Shimmer. Quindi, è sicuramente la candidata ideale per ricoprire il suo ruolo. Inoltre, è anche l'unica altra pony,oltre Twilght, ad avere le potenzialità per diventare una Principessa, non solo perché è stata Allieva di Princess Celestia,ma perché ella stessa è dotata di poteri straordinari.
Quindi, non getterei anche l'ipotesi che questo Spin Off possa riunirsi poi alla Serie, sugellando la nascita di una Princess Sunset Shimmer, che magari affiancherà Twilight nella gestione del Regno. Dopotutto, i loro nomi si completano a vicenda: Sunset Shimmer è il Tramonto, ovvero il momento in cui il sole inizia la sua ascesa verso l'Orizzonte,mentre Twilight Sparkle è il Crepuscolo, ovvero il momento che precede la Notte, quando Sole e Luna s'incontrano all'Orizzonte. Twilight e Sunset, a mio avviso, possono benissimo rappresentare Le Due Guardiane dell'Armonia.
Grifen ha scritto:Qualche immagine delle protagoniste e anche adiago:
http://www.mylittlepony.it/2014/05/08/r ... go-dazzle/
In particolare:
Quegli occhi viola e quell'abbigliamento da sofisticata-quasi-punkettona mi fanno pensare che sia proprio la prossima antagonista, non Trixie
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti