l.pallad ha scritto:Quindi i produttori dei fumetti sono d'accordo con la Hasbro per il fatto che i fumetti saranno sempre canonici con la serie finché non accadrà nella serie qualcosa che dica il contrario.
Per la Hasbro sono canonici anche i magazine fatti qualche tempo fa con le Mane6 "con qualche leggero problema di deformità"

, normale che per loro vada tutto bene.

Che poi la trama dei comic books abbia davvero senso o sia davvero fedele con i personaggi è un'altra faccenda; vedi alcuni controsensi riguardo al ciclo narrativo di Luna o il comportamento delle protagoniste che viene esagerato all'assurdo. A dispetto di quello che dicono, molti lo vedono distaccato dal canon vero e proprio (uno spin-off o una continuity a parte).
Ma lo stesso si direbbe per cicli come quelli di Star Wars o Star Trek con il materiale secondario, in teoria sarebbe tutto canon perché prodotto dall'azienda, ma non significa che abbia davvero senso (Expanded Universe? Aveva delle buone idee cmq).

Tanto alla fine prendiamo buono quello che ci piace.
Credo che con Twilight's Kingdom la regione esplorata nel primo temo verrà smentita se ce la faranno vedere, perché viene mostrato che la terra di Tirek sta a sud nelle Badlands, e non mi sorprenderei se sia la terra di alcune creature che in Equestria sono pensate come "mostri", es: Tirek è un centauro, Scorpan un gargoyle, penso che Iron Will potrebbe venire proprio da quelle parti. Potrebbe anche essere la terra dei Draghi, e qualche accenno nella mappa c'è (vengono indicati verso sud)
babil ha scritto:Ma FF non doveva trattare di team-up inediti? Quelle due interagiscono già parecchio nello show mi pare
Rarijack non mi dispiace, ma ci vorrebbero davvero delle coppie diverse dal solito ora, tipo Pinkie e Rarity (non si sono mai viste) o Rarity e Twilight :P Fluttershy e Pinkie è anche una combinazione che non ho ancora visto.