Sımøbros17 ha scritto:Che sfiga che ho.
Tra tutte le fanfiction che dovevo iniziare a leggere in ritardo, proprio questa mi doveva capitare!?
Vabbe', dopo 3 giorni passati interamente azzeccato a questo capolavoro posso finalmente commentare!![]()
Iniziamo...
SPOILER TUTTA LA FIC FINO AD ADESSO

e adesso che mi leggo prima di andare a dormire!? Ti dico solo che ho sognato l'episodio 25 

Sakata ha scritto:Finitoe adesso che mi leggo prima di andare a dormire!? Ti dico solo che ho sognato l'episodio 25
Non trovo nuove parole per descrivere l'epicità di questa saga... Sarà una delle opere che mi rileggerò da capo una volta che sarà completa.
Dacci dentro con gli esami! Tra sette giorni arrivano i miei![]()
Le cose si fanno sempre più intricare
Probabilente mi sono scordato altri punti su cui parlare, ma c'è sempre tempo a recuperare!

Sakata ha scritto:Ah un'ultima cosa... I link alle illustrazioni della main pagenon funzionano

Sakata ha scritto:lol un crossover di Ace Attorney!? Non ci ho mai giocato ma so a grandi linee di cosa si tratti... Che idea

E.O.W. ha scritto:http://www.mylittlepony.it/2014/05/26/i-doppiatori-italiani-della-stagione-4/
That akward moment when the voice you imagined for Zantheon is now dubbing Cheese Sandwich.
Ehi, Seabreeze è doppiato da quello che fa Broly... e nella versione inglese era doppiato da quello che fa Vegeta... Uhm....

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti