Psy_Twi ha scritto:Grazie millemila a tutti!Chiedo scusa se non ringrazio tutti singolarmente, ma sono un tantino stanca
![]()
Non ho disegnato tanto negli ultimi giorni, ho solo un ritrattino di Cadence che avevo lì lo schizzo da un po' di giorni e che ho deciso di finireHo anche tentato un nuovo modo di fare le orecchie
Psy_Twi ha scritto:Grazie millemila a tutti!Chiedo scusa se non ringrazio tutti singolarmente, ma sono un tantino stanca
![]()
Non ho disegnato tanto negli ultimi giorni, ho solo un ritrattino di Cadence che avevo lì lo schizzo da un po' di giorni e che ho deciso di finireHo anche tentato un nuovo modo di fare le orecchie
Psy_Twi ha scritto:-discorso-
-l'immypiùpuccerosadicadencecheabbiamaivisto-
Riky9797 ha scritto:Aspetta non ho ancora commentato i disegni precedenti!!!![]()
che razza di persona sono...![]()
commento prima i disegni precedenti:
vedendo il primo disegno (quello di Celestia)
E' assolutamente epico e anche oscura! (?)
Il secondo:
E' veramente fighissimo la NG!!
Ottime espressioni, sono epiche!
Vedendo il disegno di adesso (quello di Cadence)
E' veramente carinissima e il nuovo stile di orecchie mi piace molto!
Complimenti la nostra Psy!
The 87th Street ha scritto:Psy_Twi ha scritto:Grazie millemila a tutti!Chiedo scusa se non ringrazio tutti singolarmente, ma sono un tantino stanca
![]()
Molto bello. Complimenti.
Crystal Shine ha scritto:Psy_Twi ha scritto:Grazie millemila a tutti!Chiedo scusa se non ringrazio tutti singolarmente, ma sono un tantino stanca
![]()
ti è venuta veramente benissimo![]()
Nao=3 ha scritto:Psy_Twi ha scritto:-discorso-
-l'immypiùpuccerosadicadencecheabbiamaivisto-
MI sono espressa :P
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti