Galleria di Sherry

Le gallerie della community!

Re: Galleria di Sherry

Messaggioda Sherry Cat » 28/06/2014, 12:26

Haytham ha scritto:Bravissima!
Riguardo a quella Rarity: prova a chiedere ad un mod.

Grazie :D
Comunque ho appena chiesto a un moderatore, speriamo bene.
Avatar meraviglioso by Crystal Heart <3

By iris25 <3 <3

BEST PONIES.

BEST PONIES, BEST SHIPPING. <3
Sherry Cat
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: Rarity, AJ, Twilight

Messaggioda ShadowMaster223 » 28/06/2014, 12:29

Grazie :D

Questa volta disegni non colorati. Sì, sono orribili. -_-

-La mia classe versione pony. Non ho fatto tutti, troppa fatica :[) e poi il foglio era troppo piccolo :p comunque sì, quella pegaso sfigata sono io /)-.-

-Quando ti annoi, cosa disegni? Princess Scootaloo! 0:) Non so dove mi sia venuta l'idea /)-.- ah, io volevo fare anche Rainbow Dash a suo fianco con la faccia tipo o.o però ormai avevo fatto le ali di Scootaloo /)-.-

-Miss Rarity. Sì, è ispirata a Lil' Miss Rarity, anche se non ho capito niente di quei video. -_-

Spero vi piacciono 0:)

P.S. Forse Miss Rarity viola il regolamento O.o

Altro che miss rarity sembra creepy rarity ma cmq Brava :D

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: AJ,Discord,Luna

Messaggioda Larissa Grifondoro » 28/06/2014, 12:44

Che dire, sono davvero molto belli! :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW:
Anyway, quel video l'ho visto anch'io e ci ho capito molte cose... troppe cose O.o
Quanto al disegno, non è proprio gore, comunque potevi mettere un mini avvertimento e messo sotto spoiler il disegno ;)
Però ho notato una piccola cosa: sbaglio o il corno di Rarity è più inclinato rispetto a come dovrebbe essere? o.o
A parte questo, devo dire che hai fatto un ottimo lavoro! :yay: :twilightclop:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda Sherry Cat » 28/06/2014, 12:54

Larissa Grifondoro ha scritto:Che dire, sono davvero molto belli! :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW:
Anyway, quel video l'ho visto anch'io e ci ho capito molte cose... troppe cose O.o
Quanto al disegno, non è proprio gore, comunque potevi mettere un mini avvertimento e messo sotto spoiler il disegno ;)
Però ho notato una piccola cosa: sbaglio o il corno di Rarity è più inclinato rispetto a come dovrebbe essere? o.o
A parte questo, devo dire che hai fatto un ottimo lavoro! :yay: :twilightclop:

Grazie :) comunque me ne sono accorta ora del corno /)-.- btw, ora metterò un avvertimento sopra Rarity.

By iris25 <3 <3

BEST PONIES.

Sherry Cat
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda PrincessDeboraPonyta » 28/06/2014, 19:51

Bravissima! Sono la tua fan numero 1! Aspetto sempre disegni! Non ti arrendere mai perche' hai veramente talento nel disegno! :D

Mi potresti dare i colori della tua sona? :)
Immagine

Immagine Immagine
PrincessDeboraPonyta
BANNATO
BANNATO

Pony preferito: Luna, Fleur de Lis

Messaggioda Aeritus » 28/06/2014, 21:29

Larissa Grifondoro ha scritto:Quanto al disegno, non è proprio gore, comunque potevi mettere un mini avvertimento e messo sotto spoiler il disegno ;)

Offtopic:
Scusate l'interruzione, visto che è in tema, e dato che ci sto lavorando.
quindi se io postassi una pinkamena con un cupcake dovrei metterlo sotto spoiler e segnalarlo?
-Utente affetto da forte dislessia con la tastiera, possibile alta percentuale di errori di battitura.-

Immagine

Immagine
Aeritus
Changeling
Changeling

Pony preferito: Discord

Messaggioda yellsie » 28/06/2014, 21:46

Disegni veramente bene e lo stile in cui disegni i chibi è adorabile! <3
tumblr » deviantart
x - x - x - x - x - x - x - x
Immagine
yellsie
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: rarity

Messaggioda Larissa Grifondoro » 29/06/2014, 14:07

Aeritus ha scritto:
Offtopic:
Scusate l'interruzione, visto che è in tema, e dato che ci sto lavorando.
quindi se io postassi una pinkamena con un cupcake dovrei metterlo sotto spoiler e segnalarlo?

Offtopic:
Be', se nella scena abbonda il sangue, sì, dovresti metterlo sotto spoiler con un mini avvertimento :)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda Sherry Cat » 30/06/2014, 15:53

PrincessDeboraPonyta ha scritto:Bravissima! Sono la tua fan numero 1! Aspetto sempre disegni! Non ti arrendere mai perche' hai veramente talento nel disegno! :D

Mi potresti dare i colori della tua sona? :)

Grazie!!! :D ti ho mandato un messaggio privato per risponderti, non so se l'hai visto
yellsie ha scritto:Disegni veramente bene e lo stile in cui disegni i chibi è adorabile! <3

Grazie mille :D

Nuovi disegni!!! B)

-Uno schizzo di Princess Luna insieme a uno dei miei OC, Sherry. Sherry è la prima pony che ho inventato, più di un anno fa, ancora prima di inventare la mia ponysona. Comunque nell'immagine c'è lei da piccola...magari un giorno completerò il disegno.

-Rainbow Dash e Icarus di "Cavalcare la Tempesta". Per l'immagine mi sono ispirata a un libro di cui non ricordo il nome, ma comunque era uno di quelli della collana "le Ragazzine", e io mi sono immaginata tutto versione pony, come faccio sempre con tutti i libri di quella collana. ^^' Praticamente Rainbow Dash è la protagonista, e Icarus è il suo angelo custode. <<Ma Linda, Icarus non è proprio un angelo...">>. Lo so, ma ci sta bene nel suo ruolo, credimi. :[) In ogni caso, dopo averlo colorato mi sono accorta di aver fatto le ali di Icarus al contrario. /)-.-

(mi dispiace che l'immagine sia storta) O.o

-Sherry e Soarin', alleluia. Dovrebbero essere un fratello e una sorella che dopo tanto tempo si rincontrano. Non penso di aver fatto errori, anzi adoro come ho fatto il musino a Sherry <3

Spero vi piacciano 0:)

By iris25 <3 <3

BEST PONIES.

Sherry Cat
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda iris25 » 30/06/2014, 23:00

Quanto sono belli, *_* sei bravissima Linda!!!! (forse dovrei cominciare a chiamarti Sherry Cat ma non sono abituata ^^' ) :mrgreen: Continua così e mettine altri perchè questi sono dolcissimi ;)

Fluttershy is best pony

ringrazio Kingyo per gli adottini,Sherry Cat,Quick Fix e Auridash19per i disegni <3 ^
iris25
Albero
Albero

Pony preferito: Fluttershy

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart