Haytham ha scritto:Bravissima!
Riguardo a quella Rarity: prova a chiedere ad un mod.
Grazie

Comunque ho appena chiesto a un moderatore, speriamo bene.
Haytham ha scritto:Bravissima!
Riguardo a quella Rarity: prova a chiedere ad un mod.
Grazie![]()
Questa volta disegni non colorati. Sì, sono orribili.![]()
-La mia classe versione pony. Non ho fatto tutti, troppa faticae poi il foglio era troppo piccolo
comunque sì, quella pegaso sfigata sono io
![]()
-Quando ti annoi, cosa disegni? Princess Scootaloo!Non so dove mi sia venuta l'idea
ah, io volevo fare anche Rainbow Dash a suo fianco con la faccia tipo
però ormai avevo fatto le ali di Scootaloo
![]()
-Miss Rarity. Sì, è ispirata a Lil' Miss Rarity, anche se non ho capito niente di quei video.![]()
Spero vi piacciono![]()
P.S. Forse Miss Rarity viola il regolamento
Larissa Grifondoro ha scritto:Che dire, sono davvero molto belli!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anyway, quel video l'ho visto anch'io e ci ho capito molte cose... troppe cose![]()
Quanto al disegno, non è proprio gore, comunque potevi mettere un mini avvertimento e messo sotto spoiler il disegno![]()
Però ho notato una piccola cosa: sbaglio o il corno di Rarity è più inclinato rispetto a come dovrebbe essere?![]()
A parte questo, devo dire che hai fatto un ottimo lavoro!![]()
Larissa Grifondoro ha scritto:Quanto al disegno, non è proprio gore, comunque potevi mettere un mini avvertimento e messo sotto spoiler il disegno![]()
Aeritus ha scritto:Offtopic:Scusate l'interruzione, visto che è in tema, e dato che ci sto lavorando.
quindi se io postassi una pinkamena con un cupcake dovrei metterlo sotto spoiler e segnalarlo?
PrincessDeboraPonyta ha scritto:Bravissima! Sono la tua fan numero 1! Aspetto sempre disegni! Non ti arrendere mai perche' hai veramente talento nel disegno!![]()
yellsie ha scritto:Disegni veramente bene e lo stile in cui disegni i chibi è adorabile!
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti