Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

Messaggioda FedeBrony93 » 10/07/2014, 21:54

angypon003 ha scritto: sono d'accordissimo!Lo stavo per scrivere io :troll: ,ma il mio è in un altro contesto , secondo me hanno stoppato le clip , proprio perchè ci saranno le storyboard e come tutti sappiamo il vero show è più importante dei film e poi dopo la clip di AJ mi sono posta una domanda ''e se non mettessero la clip di twilight , perchè non vogliono spoilerare?'' e ora credo che la mia domanda sia diventata una affermazione :p . E poi inizia a settembre , quindi non vedo bisogno di altre clip , hanno già fatto vedere abbastanza , quel che rimane è la trasformazione di twilight e lo scontro con Adagio Dazzle , che ovviamente non si possono far vedere essendo le parti più importanti .Quindi credo che sia normale non avere più clip e trailer , per adesso abbiamo bisogno di più informazioni sulla quinta stagione :mrgreen: (che è ancora un bel po lontana)

Offtopic:
Prima di scrivere altri messaggi, passa a presentarti qui ^_^
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Erena » 10/07/2014, 22:29

Se togliete i buchi la forma delle ali dei changelins e dei personaggi nuovi corrisponde. 8D
Io credo che vorranno reintrodurre ancora i Flutter Ponies, già apparsi dalla G1, e poi avranno riciclato il design delle ali per risparmiare.

:cider:

Questo però mi fa davvero pensare che i Changelings siano stati flutter ponies corrotti,

O molto più semplicemente, come esistono earth ponies, unicorn e pegasus, ci sono changeling simil-mosche e butterling simil farfalla e una terza categoria -ling che ancora non conosciamo 8D
Erena
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Mr. Alicorn » 10/07/2014, 22:32

l.pallad ha scritto:
Mr. Alicorn ha scritto:Sono carine e tutto, ma... come diamine fanno a dare spazio a tutti questi personaggi? Nel primo film a malapena c'erano le mane six, Spike-cane e Sunset Shimmer ad occupare lo schermo, tutti gli altri erano più o meno background, addirittura Rainbow Dash era assente per quasi mezzo film.

L'unica cosa che mi viene in mente è che facciano tutte parte del gruppo musicale "malvagio" capeggiato dalla grandissima Trixie.

No. Probabilmente ci sarà più di un gruppo musicale. Ed appunto Adagio Dazzle e Trixie avranno due gruppi diversi. E poi ricorda una cosa. Quelli della hasbro hanno dichiarato ufficialmente che il primo film era solo per le basi del mondo umano. Adesso che le basi sono state poste ed i legami di amicizia stretti, possono tranquillamente concentrarsi su molto altro in questo sequel.

Non so, andavo per clichè, nei film sui talent di solito c'è sempre il gruppo protagonista, un gruppo rivale particolarmente forte popolato da bulletti e gente presuntuosa, e poi una serie di gruppi anonimi che non rappresentano molto dal punto di vista narrativo, onestamente preferirei un gruppo nemico in cui tutti sono personaggi ben definiti piuttosto che vari gruppi in cui sappiamo solo il nome del leader. Oddio, in realtà sono tutte e due ipotesi un pò blande, ignorare tutte le altre squadre oppure ignorare i membri delle squadre che non sono i capi.
Mr. Alicorn
Albero
Albero

Pony preferito: Twilight

Messaggioda Laurel Crown » 10/07/2014, 23:23

Mr. Alicorn ha scritto:Non so, andavo per clichè, nei film sui talent di solito c'è sempre il gruppo protagonista, un gruppo rivale particolarmente forte popolato da bulletti e gente presuntuosa, e poi una serie di gruppi anonimi che non rappresentano molto dal punto di vista narrativo, onestamente preferirei un gruppo nemico in cui tutti sono personaggi ben definiti piuttosto che vari gruppi in cui sappiamo solo il nome del leader. Oddio, in realtà sono tutte e due ipotesi un pò blande, ignorare tutte le altre squadre oppure ignorare i membri delle squadre che non sono i capi.

La band rivale è composta da tre ragazze, quindi riusciranno a renderle più sviluppate di un certo comodino arancione dai capelli blu. :p
Io son più curioso di vedere come ci finirà Twilight nel mondo umano. Qualcosa mi dice che Twilight ci dovrà andare perché succederà qualcosa di strano a Equestria e sta a lei scoprire le cause.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Aurelicornus » 10/07/2014, 23:34

l.pallad ha scritto:
Mr. Alicorn ha scritto:Sono carine e tutto, ma... come diamine fanno a dare spazio a tutti questi personaggi? Nel primo film a malapena c'erano le mane six, Spike-cane e Sunset Shimmer ad occupare lo schermo, tutti gli altri erano più o meno background, addirittura Rainbow Dash era assente per quasi mezzo film.

L'unica cosa che mi viene in mente è che facciano tutte parte del gruppo musicale "malvagio" capeggiato dalla grandissima Trixie.

No. Probabilmente ci sarà più di un gruppo musicale. Ed appunto Adagio Dazzle e Trixie avranno due gruppi diversi. E poi ricorda una cosa. Quelli della hasbro hanno dichiarato ufficialmente che il primo film era solo per le basi del mondo umano. Adesso che le basi sono state poste ed i legami di amicizia stretti, possono tranquillamente concentrarsi su molto altro in questo sequel.

Il film inoltre dovrebbe durare 80 minuti stando alle informazioni che stanno girando, e in buona parte saranno canzoni. Ci dovrebbe essere abbastanza tempo per mettere dei momenti più approfonditi anche per Adagio e le altre volendo.
Dite quel che volete, ma anche se il film non sarà un gran che, qualcosa mi dice che Adagio e compagnia rapiranno il loro set di cuori dai bronies quando faranno apparsa. Solo un presentimento :p

PS: avete fatto caso ai cutiemarks?

Sonata: Un cuore con una nota musicale frastagliata.

Aria blaze: Stella a cinque punte sopra quella che sembra una nota semicrona, anche se il simbolo musicale è disegnato leggermente diverso dal solito. Forse lo hanno ridisegnato a piacere, o forse è qualcosa di raro nella musica, non so. Nella versione pony è anche invertito.

Adagio: ha il tatuaggio di una pietra preziosa, guardate la carta nella confezione del giocattolo, mentre sulla confezione non è mostrato.

Curioso, gli altri due personaggi sono legati alla musica, ma allora anche Adagio non dovrebbe avere un cutiemark simile? Oppure starà qui il film, per acquisire la capacità di cantare la abbia rubata a qualcuno? 8D Dopotutto se Tirek poteva rubare magia e cutiemark, potrebbero esserci altri modi di rubare il talento ad un pony, o ad un umano se nell'altro universo.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda l.pallad » 10/07/2014, 23:55

Grifen ha scritto:
l.pallad ha scritto:

Il film inoltre dovrebbe durare 80 minuti stando alle informazioni che stanno girando, e in buona parte saranno canzoni. Ci dovrebbe essere abbastanza tempo per mettere dei momenti più approfonditi anche per Adagio e le altre volendo.
Dite quel che volete, ma anche se il film non sarà un gran che, qualcosa mi dice che Adagio e compagnia rapiranno il loro set di cuori dai bronies quando faranno apparsa. Solo un presentimento :p

Beh, le canzoni in totale sono 12, e se sono riusciti a metterne 7 in un episodio di 20 minuti 12 possono benissimo essere messe in un film da 80. In questo film in molti poi sono curiosi di vedere se e quanto Sunset Shimmer sia cambiata rispetto al primo film. Comunque si. Ci sarà abbastanza tempo per tutto. Qui Twilight già conosce il mondo umano, sa già come comportarsi e come usare il suo corpo umano, e conosce già le controparti umane delle sue amiche, e tutti conoscono già il fatto che sia un pony proveniente da un mondo magico. Oltretutto poi questi 8 shorts promettono che nel film possa succedere di tutto.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Erena » 11/07/2014, 0:24

Non so, andavo per clichè, nei film sui talent di solito c'è sempre il gruppo protagonista, un gruppo rivale particolarmente forte popolato da bulletti e gente presuntuosa, e poi una serie di gruppi anonimi che non rappresentano molto dal punto di vista narrativo, onestamente preferirei un gruppo nemico in cui tutti sono personaggi ben definiti piuttosto che vari gruppi in cui sappiamo solo il nome del leader.

Mh ma quanti gruppi possono esserci in una scuola? già ne sappiamo tre: twilight, adagio e Trixie. In più Sunset canterà, ma non sappiamo se in un gruppo o come canzone staccata dal contesto della gara, o perfino col gruppo di Trixie.
Possiamo prevedere che il gruppo della GPT sarà probabilmente la spalla comica, probabilmente proprio quel gruppo anonimo di cui parlavi adatto solo alle scenette. Spero che almeno non siano Snip e Snails i suoi due tirapiedi. Preferirei Sunset a questo punto, con GPT.

Ah, e ovviamente il gruppo di Flash Sentry, visto che dal primo film suonava la chitarra 8D
Erena
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda petardo238 » 11/07/2014, 1:38

Una domanda nasce spontanea (cit.)... un film basato sulla musica, vedremo mai la versione umana di Octavia? Immagine
Dopotutto già hanno messo questa qua ==> Immagine
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Aurelicornus » 11/07/2014, 2:56

Altre conferme che il film sarà per il 27 settembre.

http://www.harkinstheatres.com/theatres ... eId=190588

28 ottobre per il Blu-Ray (negli USA):

http://www.equestriadaily.com/2014/07/r ... -date.html
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda petardo238 » 11/07/2014, 3:41

Grifen ha scritto:Altre conferme che il film sarà per il 27 settembre.

http://www.harkinstheatres.com/theatres ... eId=190588

28 ottobre per il Blu-Ray (negli USA):

http://www.equestriadaily.com/2014/07/r ... -date.html

Ottimo, così per l'uscita in FullHD saranno già belli pronti i SubIta %)
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville