Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

Messaggioda Erena » 25/07/2014, 21:58

XD lesbo?E' solo un ballo , vedo bambine di 7 anni che fanno questi movimenti quando ballano e non ci trovo nulla di sessuale è.é

Non l'ho detto io 8D Lo scorso EG lo criticarono perchè le protagoniste erano anoressiche e sexy, immagino ora che ballano 'sensualmente' 8D
Erena
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Status: Offline
Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda angypon003 » 25/07/2014, 22:00

Akikako ha scritto:
Barbossi ha scritto:Le clip su Yahoo avevano un blocco regionale, ecco perché noi non riuscivamo a vederle, poi però qualcuno ha avuto il tempo di caricarle su youtube e dailymotion.

Seconda clip su dailymotion:

E per chi non se ne fosse accorto:

molto spice girl le cattive.... ciò vuol dire che non dureranno troppo? XD

non credo XD quelli che già dalll'inizio si fanno vedere malvagie non durano MAI troppo! :troll:, ma solo a me somigliano a un mix di sirene e monster hight ? o.o
angypon003
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight , Discord

Messaggioda Mindstorm » 25/07/2014, 23:32

http://www.equestriadaily.com/2014/07/s ... girls.html
Alcune novità su EG2... credo che questo film sarà meglio del primo.

Sul trailer ultimo... nessuno ha notato i monili di quelle 3?
Rossi... che assorbivano il fumo verde derivante da un sentimento negativo... mi ricorda tanto Sombra... o.o
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda lyudo94 » 25/07/2014, 23:59

Mindstorm ha scritto:http://www.equestriadaily.com/2014/07/sdcc-2014-panel-summary-equestria-girls.html

Rossi... che assorbivano il fumo verde derivante da un sentimento negativo... mi ricorda tanto Sombra... o.o

io punto sui changelings
lyudo94
GDR
GDR

Pony preferito: applejack

Messaggioda Aureola » 26/07/2014, 0:04

Mindstorm ha scritto:http://www.equestriadaily.com/2014/07/sdcc-2014-panel-summary-equestria-girls.html

Sì l'ho notato anch'io. Mi chiedo perchè questo vizio di prendere artefatti magici e di portarseli dietro nel mondo degli umani.
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Messaggioda Roxas94 » 26/07/2014, 0:11

Mindstorm ha scritto:Sul trailer ultimo... nessuno ha notato i monili di quelle 3?

Secondo me sono quasi certamente la fonte dei loro poteri, almeno nel mondo umano se non appartengono a quel mondo. Di sicuro, il loro scopo è accumulare con i monili i sentimenti di rivalità, ira e discordia della gente. Il perché lo facciano, per fortuna, lo hanno tenuto nascosto.
Spero solo che nel film non avvenga disgregazione temporanea del gruppo di Twilight. Sarebbe una cosa ovvia, scontata e già vista e che sprecherebbe minuti preziosi del film.
Vedo però con piacere che Sunset Shimmer si è integrata abbastanza bene con le amiche umane di Twilight.
Roxas94
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Mane 6

Messaggioda Barbossi » 26/07/2014, 0:13

lyudo94 ha scritto:

io punto sui changelings

Veramente al comic con hanno detto che non sono changelings e che per caratterizzare i personaggi si sono basati sul mito delle sirene.
Barbossi
Traduttori
Traduttori

Messaggioda l.pallad » 26/07/2014, 0:18

Si. Quei ciondoli che fanno l'incantesimo è ovvio. E quelle tre di sicuro quando cantano sembrano delle sirene ammaliatrici. E questa prima impressione gli da l'aria di ottime villain. E credo poi che la loro sia anche la prima canzone da villain di tutta questa storia (dato che quella di discord sul bicchiere d'acqua non credo conti). Comunque è impossibile che siano Changeling. Nella scatola dei loro giocattoli abbiamo visto che la loro versione di Equestria è un pony.

Immagine

Se poi fossero state Changeling anche da umane il colore della pelle sarebbe stato lo stesso. Quindi non lo sono di sicuro. Ora la vera curiosità è se in effetti quelle pure vengono da Equestria e sono venute con degli artefatti magici, o se invece quella è proprio roba del mondo umano.

Ed era proprio ora che si sapesse qualcosa su Sunset Shimmer. Ed anche se non l'abbiamo vista per tutto questo tempo nei precedenti trailer e negli shorts, sembra che un ruolo importante in questo film lo avrà, e sembra ora come ora che la ragione per cui non suoni con loro è perché non l'hanno ancora completamente perdonata. Magari sarà qui che farà qualcosa che la aiuterà a riscattarsi.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Mindstorm » 26/07/2014, 0:18

Roxas94 ha scritto:Spero solo che nel film non avvenga disgregazione temporanea del gruppo di Twilight. Sarebbe una cosa ovvia, scontata e già vista e che sprecherebbe minuti preziosi del film.

Beh, considera che le Mane umane sono ancora piuttosto inesperte in campo di amicizia, quindi, calcolando anche la potenza che hanno già mostrato quelle tre nel mettere discordia, è probabile che succeda anche a loro, o che, come minimo, succeda a Sunset.
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Roxas94 » 26/07/2014, 0:23

Mindstorm ha scritto:
Roxas94 ha scritto:Spero solo che nel film non avvenga disgregazione temporanea del gruppo di Twilight. Sarebbe una cosa ovvia, scontata e già vista e che sprecherebbe minuti preziosi del film.

Beh, considera che le Mane umane sono ancora piuttosto inesperte in campo di amicizia, quindi, calcolando anche la potenza che hanno già mostrato quelle tre nel mettere discordia, è probabile che succeda anche a loro, o che, come minimo, succeda a Sunset.

Speriamo di no. È vero che é molto probabile, ma io la lascerei fuori dal ruolo di cattiva per questo film.
Roxas94
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Mane 6

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville