Dota 2, al momento con questo simpatico ragazzone:
Appleans ha scritto:Sto giocando continuamente a fallout 3
Credo di avere una dipendenza da esso(oltre a quella di fare esplodere megaton,ovviamente)
Princess Julie ha scritto:Mi consigliate qualche videogame horror, ma non tipo Slender o Among the sleep. Giochi pesanti, dove prendi un infarto ad ogni petosecondo
Eeveefan98 ha scritto:Giocare a Dark Souls 2 (dopo aver provato il 1°) é stata una brutta idea.
Rage e urla a go-go dopo solo 10 minuti di gioco c:
Aris Brony ha scritto:Eeveefan98 ha scritto:Giocare a Dark Souls 2 (dopo aver provato il 1°) é stata una brutta idea.
Rage e urla a go-go dopo solo 10 minuti di gioco c:
Avendoli finiti tutti i dark souls ti posso dire che sono più frustranti che difficili (sopratutto il secondo che non mi è piaciuto quanto il primo), la difficoltà sta tutta nel non sapere cosa fare e dove andare cosa che può facilmente essere risolta guardando le wiki. Consiglio: non attaccare mai gli NPC (personaggi non giocanti quali mercanti, fabbri, ecc...).
TyphoonTheGryphon ha scritto:E tutta d'un tratto la beta di destiny diventa gratis...il che significa che non serviva prenotare il gioco...eh boh poi vediamo se è carino come dicono.
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti