Se sì, potresti disegnare la mia 'sona (la tizia in avatar, solo che al posto di ali normali potrsti farle di luce?

Larissa Grifondoro ha scritto:Potrei farti una richiesta, please?
Se sì, potresti disegnare la mia 'sona (la tizia in avatar, solo che al posto di ali normali potrsti farle di luce?) che guarda con diffidenza Rainbow Dash?
Daniel 25600 ha scritto:Ecco a te, Larissa, spero ti piaccia!
Se non sei soddisfatta, se vuoi te lo rifaccio; devo ammettere che purtroppo non è uno dei miei migliori, scusami![]()
Larissa Grifondoro ha scritto:Daniel 25600 ha scritto:Ecco a te, Larissa, spero ti piaccia!
Se non sei soddisfatta, se vuoi te lo rifaccio; devo ammettere che purtroppo non è uno dei miei migliori, scusami![]()
Nono, invece è stupendo!![]()
![]()
![]()
![]()
Hai rispecchiato tantissimo l'approccio che ha Larissa con Dashie (diciamo che sta ad un passo dal riempirla di calci)
Detto questo, davvero un ottimo lavoro!![]()
Daniel 25600 ha scritto:Ecco a te, Larissa, spero ti piaccia!
OldSchoolBrony ha scritto:Daniel 25600 ha scritto:Ecco a te, Larissa, spero ti piaccia!
Io lo trovo davvero niente male
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti