Kingyo ha scritto:Awww grazie mille a tutti![]()
Innanzitutto un regalino per Larissa
Spero che le piaccia e di non aver sbagliato niente (anche se ho dei dubbi sul cutie mark![]()
)
Poi disegni a caso a computer![]()
Questo è per Blue che continua a chiedermi disegni a caso! Spiegazione: a Blue non piace l'arancione e quindi non perdo tempo per farle uno scherzetto![]()
Merlin e Arthur della serie "Merlin"
E per finire due disegni non ponosi ...
A voi la parola
Kingyo ha scritto:Awww grazie mille a tutti![]()
Innanzitutto un regalino per Larissa
Spero che le piaccia e di non aver sbagliato niente (anche se ho dei dubbi sul cutie mark![]()
)
Poi disegni a caso a computer![]()
Questo è per Blue che continua a chiedermi disegni a caso! Spiegazione: a Blue non piace l'arancione e quindi non perdo tempo per farle uno scherzetto![]()
Merlin e Arthur della serie "Merlin"
E per finire due disegni non ponosi ...
A voi la parola
Larissa Grifondoro ha scritto:OMGOMGOMG, sono davvero stupendih!![]()
![]()
![]()
![]()
E grazie millissime per il regalino, è bellissimo!![]()
![]()
Complimentoni Kingah! (posso chiamarti così?)
![]()
~ Kaminari_Kage ~ ha scritto:Una fan della saga Merlin?
Abbracciami![]()
Bei disegni
labba94 ha scritto:Awww, sono tutti carinissimi! ^^ Sia quelli fatti a mano che quelli fatti con Illustator! Senza contare che disegnavi benissimi fin da subito: il tuo primo disegno pony, con Fluttershy, è magnifico!Fosse per me, il mio primo disegno l'avrei cestinato... no, anzi, penso che nel cestino ci sia già, era bruttissimo e neanche riesco a trovarlo più, quindi...
![]()
Però ogni volta che parli della colorazione, ti vedo un po' dubbiosa... ma non preoccupartiStando a quello che vedo, i tuoi disegni, colorati, in ogni caso guadagnano in bellezza, e di certo non diventano più brutti! ^^
Kingyo ha scritto:E ora un piccolo aggiornamento:
La mia sona che gioca con la Wii e quella è esattamente l'espressione che avevo oggi mentre cercavo di sconfiggere il Boss finale (che nel gioco faceva tremendamente schifo)!
Se qualcuno riesce a capire che gioco era da quel poccio che ho disegnato sullo schermo si merita un![]()
![]()
(sono tornata ai vecchi colori della mia sona)
Kingyo ha scritto:E ora un piccolo aggiornamento:
La mia sona che gioca con la Wii e quella è esattamente l'espressione che avevo oggi mentre cercavo di sconfiggere il Boss finale (che nel gioco faceva tremendamente schifo)!
Se qualcuno riesce a capire che gioco era da quel poccio che ho disegnato sullo schermo si merita un![]()
(sono tornata ai vecchi colori della mia sona)
Kingyo ha scritto:-epicidisegnicut-
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti