Eeveefan98 ha scritto:alexishy2000 ha scritto:Crystal Shine ha scritto:i portrait li fai che sono una meraviglia

chiby is the way

cute

Grazie tanto cristy lunga vita ai Chibi

!!!
Eeveefan98 ha scritto:Woah! Sono stupende

Grazie tanto windieh
CostellazioneDash ha scritto:I chibi sono carinissimi
Ma RD e` quella che mi piace di piu`, brava

Grazie e sono contenta che ti piacciano

!!
Grazie molte lary

!!
Continueró a stupirti

!!
OldSchoolBrony ha scritto:Belle chibi, complimenti!

Grazie molte old
Beh come ha detto crysty CHIBIEZ IS THE WAY

Più una piccola Cosetta da dirvi
Ragazzi vi ringrazio moltissimo per quello che fate per me

..mi state sempre accanto se mi succede qualcosa di brutto e grazie per rendermi felice siete i migliori amici del mondo ..parlare. Con voi mi fa capire che non sono da sola ma che c è sempre qualcuno disposto ad essere mia amica/o e poi mi fate capire che non devo mai arrendermi e che devo andare avanti ed affrontare i problemi e grazie a voi ci sto riuscendo e la mia vita è migliorata parecchio

..Grazie tanto ragazzi ci voglio un mondo di bene..grazie infinite

Queste sono fantastiche!

Edit: non avevo letto il messaggio

Grazie molte windie

!!!
CostellazioneDash ha scritto:Che puccie

Grasshie costy costosssa

':D
Ritisch ha scritto:alexishy2000 ha scritto:Beh come ha detto crysty CHIBIEZ IS THE WAY

Gniii come amo la colorazione, sopratutto di Luna e Lyra

. Più punti stima perché adoro i chibi

.
alexishy2000 ha scritto:Più una piccola Cosetta da dirvi

..mi state sempre accanto se mi succede qualcosa di brutto e grazie per rendermi felice siete i migliori amici del mondo ..parlare. Con voi mi fa capire che non sono da sola ma che c è sempre qualcuno disposto ad essere mia amica/o e poi mi fate capire che non devo mai arrendermi e che devo andare avanti ed affrontare i problemi e grazie a voi ci sto riuscendo e la mia vita è migliorata parecchio

*Superhug*
Grazie ritisch

*ricambia il superhug*
OldSchoolBrony ha scritto:alexishy2000 ha scritto:Beh come ha detto crysty CHIBIEZ IS THE WAY

Grandi disegni, complimenti!
E lo sai, noi siamo sempre disponibili ad aiutarti

Grazie molte old c:
Larissa Grifondoro ha scritto:alexishy2000 ha scritto:Beh come ha detto crysty CHIBIEZ IS THE WAY

Aaaaaw, ma che pucce le chibi!
La colorazione è davvero stupenda!
Quanto alla cosetta...
Grazie tantissimo lary
Per voi amici faccio di tutto !!

Crystal Shine ha scritto:alexishy2000 ha scritto:Crystal Shine ha scritto:i portrait li fai che sono una meraviglia

chiby is the way

cute

Grazie tanto cristy lunga vita ai Chibi

!!!
Eeveefan98 ha scritto:Woah! Sono stupende

Grazie tanto windieh
CostellazioneDash ha scritto:I chibi sono carinissimi
Ma RD e` quella che mi piace di piu`, brava

Grazie e sono contenta che ti piacciano

!!
Grazie molte lary

!!
Continueró a stupirti

!!
OldSchoolBrony ha scritto:Belle chibi, complimenti!

Grazie molte old
Beh come ha detto crysty CHIBIEZ IS THE WAY

bellissimi chibiez

awwwwww Thisi is friendship

Grazie crysty e sai come dice mlp friendship is magic

Beh ragazzi anche se sto a mare non posso di certo non postare qualche cosa chibosa o portraittosa..detto questo iniziamo il tour perché io non vado mai in vacanza

!!
Regalino per crysty

Portrait di crhissy e cadance (che coincidenza

)

Poi una luna antrho che porta con sé una bandiera dell Italia (?)

Una wip che però non è wip però penso di corolarla perché i pony senza colori sono brutti

E questa è la madre della mia courage wind,starwind

Lei è la regina di stellaria e controlla tutte le stelle del pianeta,è la prima regina di quel regno ed è capace di zittire gli abitanti con una sola parola..è la regina più rigida che possa esistere ha come prossima erede al trono non courage ma sua sorella shimmer wind
(Ci devo scrivere una fic o farci un comic

)
Spero vi piacciano