Nuovo spot "Live Action" per Rainbow Rocks
Party Dashie ha scritto:ehm... forse non ho capito io una cacca secca ma.. nel sito ufficiale c'è scritto che RD suona il basso e AJ la chitarra elettrica ma non é al contrario?
lyudo94 ha scritto:Party Dashie ha scritto:ehm... forse non ho capito io una cacca secca ma.. nel sito ufficiale c'è scritto che RD suona il basso e AJ la chitarra elettrica ma non é al contrario?
si è il contrario
Party Dashie ha scritto:ehm... forse non ho capito io una cacca secca ma.. nel sito ufficiale c'è scritto che RD suona il basso e AJ la chitarra elettrica ma non é al contrario?
angypon003 ha scritto:
sinceramente non mi sono mai piaciuti stì spot(cut)
Alicorn Viky ha scritto:angypon003 ha scritto:
sinceramente non mi sono mai piaciuti stì spot(cut)
A chi lo dici
Applejack62 ha scritto:pony nuovi su eqg 2 adagio dazzle,coco Pommel![]()
HEHE 2 ragazze che si abbracciano, is meglio che 1Alex ha scritto:Mi piace di più la prima immagine.
...
Considera però una cosa, che non bisogna dimenticare: Pinkie Pie ha la stessa doppiatrice di Fluttershy; esattamente come Dashie e AJack, ma ognuna di loro comunque, ha la sua propria voce, ognuna diversa dalle altre (anche se le doppiatrici sono solo due per quattro personaggi)Alicorn Viky ha scritto:Fin'ora mi sembra tutto molto bello, non vedo l'ora che esca il film![]()
![]()
L'unica cosa che non mi convince molto è che Adagio Dazzle abbia la voce di Rarity
![]()
Alicorn Viky ha scritto:Non so se mi sono fatta un viaggio nella testa ()ma anche se Pinkie pie e Fluttershy hanno una voce diversa e la stessa doppiatrice a me sembra che Adagio Dazzle abbia la stessa voce identica di Rarity (per mia impressione)
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti