A che state (video)giocando?

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: R: A che state (video)giocando?

Messaggioda DarkRayman » 16/08/2014, 16:14

StigForBrony ha scritto:
DarkRayman ha scritto:
Laurel Crown ha scritto:[quote="DarkRayman"]Appunto,io GTA non lo considero affatto un gioco bello,in quanto altamente diseducativo e violento :P Poi de gustibus.Ultimamente sto giocando a Need for speed hot pursuit(gioco davvero violento,ma rappresenta solo violenza tra macchine)davvero un gran bel gioco,ragazzi.Adoro far sbandare gli sbirri XD

Se ti piace Need for Speed, ti consiglio di giocare a Most Wanted (quello vecchio per PS2 e PC) e a Carbon.
Sfondare i posti di blocco a tutta velocità o schivare i Rhino con lo Speedbreaker non ha prezzo. :mrgreen:
Devono essere davvero belli,ma purtroppo non uso da tempo la ps2.Oramai uso la ps3.Proverò il most wanted del 2012.Ho sentito dire che è bellissimo.

Sta pur certo che è meglio di Rivals XD
P.S.:Usa tanto il Raptor mi raccomando. :asd:

Perchè Rivals comè?Ho letto che è bello,ma non ai livelli di hot pursuit.
Solo chi ha sofferto,può capire a sua volta chi soffre.
DarkRayman
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: Boh.

Messaggioda Laurel Crown » 16/08/2014, 16:22

IMHO i nuovi Need for Speed non mi piacciono molto. :/
Non hanno la stessa originalità che avevano Underground 2, Most Wanted e Carbon e quei giochi avevano pure una trama.
Adesso mi sembra di vedere soltanto giochi di corse sviluppati solo per l'online.
Ho pure sentito dire che il nuovo Most Wanted è una sorta di Burnout.

Non so voi ma comincerete ad odiarmi dopo che avrete letto: NFS è diventata una delle serie videoludiche di corse che apprezzo di meno assieme a Forza Motorsport e Ridge Racer.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda DarkRayman » 16/08/2014, 16:37

Laurel Crown ha scritto:IMHO i nuovi Need for Speed non mi piacciono molto. :/
Non hanno la stessa originalità che avevano Underground 2, Most Wanted e Carbon e quei giochi avevano pure una trama.
Adesso mi sembra di vedere soltanto giochi di corse sviluppati solo per l'online.
Ho pure sentito dire che il nuovo Most Wanted è una sorta di Burnout.

Non so voi ma comincerete ad odiarmi dopo che avrete letto: NFS è diventata una delle serie videoludiche di corse che apprezzo di meno assieme a Forza Motorsport e Ridge Racer.

Strano,ma io ho letto che il recente Forza Motorsport sia una tra le migliori simulazione di guida.NFS a me personalmente piace,non avrà più una trama,e questo mi dispiace(non molto,visto che di solito i giochi di gare hanno dei dialoghi lunghissimi...)però è bello.Sopratutto Hot pursuit,dove puoi fare sia poliziotto che pilota.Ridge Racer è diventato una ciofeca per colpa dell'episodio per psvita.....
Solo chi ha sofferto,può capire a sua volta chi soffre.
DarkRayman
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Boh.

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Akikako » 22/08/2014, 23:30

sto giocando a fire emblem: awakening, ho approfittato dello sconto sull'eshop per prendermelo, però sinceramente non so' quando mi stia piacendo, insomma i strategici mi piacciono, però non mi piace il non potermi allenare quanto voglio e la morte di alcuni personaggi nelle battaglie più dure è quasi inevitabile anche usando magari l'arma giusta ed io sto giocando in modalità niubbo quindi risorgono, ma avrei già perso svariati componenti senza poterci fare nulla, quindi in realtà si tratterebbe di decidere chi può morire e chi vivere... e non mi piace questa filosofia...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda BorisBernie » 23/08/2014, 1:14

Pokemon X e Y, da quando un mio amico mi ha chiesto di farlo giocare mi sono andato a vedere come fare un team competitivo e oggi ho letto tutta sta roba sulle ev(omg è tutto assurdo xD)e adesso voglio farmi una squadra magnifica e andare pure a dei tornei...(ps: Dragonite is love, Dragonite is life)

O><><><><><><><><O
I tizi sopra il palo ti osservano.SEMPRE.
Immagine
BorisBernie
Albero
Albero

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda SpikedaDragon » 26/08/2014, 21:45

Mmmmh. Stasera ho voglia di giocare a giochi della PS1. Qualcuno saprebbe consigliarmi dei giochi sconosciuti/folli/scrausi/quelchel'è della PS1 ? Pwetty please ^^' Grazie in anticipo
SpikedaDragon
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Pinkie Pie/Spike

Messaggioda Necrotoxic » 27/08/2014, 15:01

Pokemon x e y

ho completato il mio sogno di usare dei pokemon fossili nel team, dato che ho dovuto togliere M.mawile (mandata in uber)
l'ho sostituita con m. aerodactyl che è un amore <3 (poi usavo di già cradily perché acquascolo+ acqualame OP)
un tizio ha scritto:D4C is a fuckin' animal
Necrotoxic
Drago
Drago

Pony preferito: ...

Messaggioda Aris Brony » 27/08/2014, 15:11

Mi sono deciso e ho finito Dishonored prendendo tutte lu rune e gli amuleti d'osso, facendo tutto rigorosamente in stealth e senza uccidere nessuno B) !
Che faticaccia però :/
Canale youtube https://www.youtube.com/channel/UC39cN6 ... trVg9y5AXA

When you'll learn to start accepting yourself you'll become a shining star...
Aris Brony
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda EnderPony e Black » 28/08/2014, 0:10

A me manca poco e finisco Assassin's Creed IV! sono al 94% di sincronizzazione e ho completato tutte le missioni al 100%!
Appena finì l'ultima missione urlai:"L'avete visto tutti? Perché col cavolo che lo faccio un'altra volta!"

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda CookieRaider » 28/08/2014, 23:29

Il finale di Transistor.

Immagine
CookieRaider
Fruit Bat