L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.
Ecco qualcosa di più sulle voci: ED è confusionaria nel riportare la notizia (parlano del doppiaggio o è solo il cantato?) ma Kazumi Evans, che fa il canto di Rarity e Luna, sarà la voce di Adagio Dazzle.
Laurel Crown ha scritto:È probabile che doppi anche nel parlato come nel caso della Shoichet, la voce cantata di Twilight, che ha doppiato Sunset Shimmer.
Ah, a quanto pare Adagio e compagne sono state esiliate nel mondo umano in quanto "privo di magia", ma sembra che ne assorbano quella che possano innescando litigi tra le persone. Continuo a pensare che siano una razza di ponies diversa da quelle note, fin'ora non sembra che ne gli Earth ponies ne i Pegasi abbiano bisogno di assorbire magia per qualche bisogno (Sunset Shimmer ad esempio non pare avere problemi in forma umana pur non usando la magia da tempo), mentre la cosa più simile che si è vista sono i changelings o i windigo, ma entrambe sappiamo che non ci sono nel mondo umano. Probabilmente arriveranno altre 3/4 anteprime prima del film
Non so se puó servire ma l'altro giorno mi sono imbattuta in un fil della 3º generazione e c'erano delle creature identiche a Adagio, Sonata e Aria con quelle ali strane tipo farfalla, chiamate breezie. La mia teoria è che abbiano cambiato qualche particolare prendendo qualcosa di vecchio, come già fatto in passato in altri episodi. Ma è solo una teoria.
Alicorn Viky ha scritto:Non so se puó servire ma l'altro giorno mi sono imbattuta in un fil della 3º generazione e c'erano delle creature identiche a Adagio, Sonata e Aria con quelle ali strane tipo farfalla, chiamate breezie. La mia teoria è che abbiano cambiato qualche particolare prendendo qualcosa di vecchio, come già fatto in passato in altri episodi. Ma è solo una teoria.
IMHO quelle ali da farfalla saranno state messe a scopo commerciale come è capitato con le mascherine da Mardi Gras (dove ci venne pure presentata per la prima volta Sunset Shimmer)
Greyfeather ha scritto:Una prima anteprima dal film questa volta!
Ah, a quanto pare Adagio e compagne sono state esiliate nel mondo umano in quanto "privo di magia", ma sembra che ne assorbano quella che possano innescando litigi tra le persone. Continuo a pensare che siano una razza di ponies diversa da quelle note, fin'ora non sembra che ne gli Earth ponies ne i Pegasi abbiano bisogno di assorbire magia per qualche bisogno (Sunset Shimmer ad esempio non pare avere problemi in forma umana pur non usando la magia da tempo), mentre la cosa più simile che si è vista sono i changelings o i windigo, ma entrambe sappiamo che non ci sono nel mondo umano. Probabilmente arriveranno altre 3/4 anteprime prima del film
Di per se ti sbagli. Non sono loro in se ad avere la magia, ma i ciondoli che hanno al collo. Abbiamo visto nel primo film che sono unicamente gli individui a perdere la loro magia nel mondo umano, mentre invece gli artefatti magici non smarriscono mai il loro potere.
babil ha scritto:Il pezzo è ambientato durante il finale di Eg1. Mi piace che creino un pò di continuity.
Lo sapevo che da quello che era successo nel primo film dovevano scaturire delle conseguenze. Ed in effetti questo apre anche molte possibilità per tutto il mondo umano in generale. Dopotutto, Sunset Shimmer era andata nel mondo umano spontaneamente come improvvisato atto di ribellione, ma invece Adagio Dazzle e le altre sono proprio state esiliate in quel mondo contro la loro volontà. Quindi significa che in realtà quel portale lo utilizzano anche come una sorta di carcere per certi individui. E quindi viene spontanea la domanda: se ci hanno esiliato Adagio Dazzle, Aria Blaze e Sonata Dusk, chi altri potrebbero averci mandato da quelle parti?
MMMMmmmmmmmmmm ok, credo che dovremo aspettare le prossime anteprime e poi il 27 settembre finalmente vedremo questo film. A mio parere io credo che il primo film sia stato solo la base per poter sviluppare futuri lavori. E' un po come la serie, la prima stagione è stata piacevole, mentre la seconda è stata fantastica, questo perché la prima ha posto le basi per qualcosa di più grande.Ora posso dire che il primo film mi piace, perché all'inizio pensavo che il primo non portava ne capo ne cosa e fosse solo una semplice mossa commerciale, ma adesso con il sequel si iniziano ad inquadrare nuove prospettive.