MonyPie ha scritto:che belli sono già in trepidante attesa qualcuno mi spiega però che sono quelle tre ponine con le alucce
Dovrebbero essere Breezies, forse quello arancione è AJ versione breezie...
MonyPie ha scritto:che belli sono già in trepidante attesa qualcuno mi spiega però che sono quelle tre ponine con le alucce

Mindstorm ha scritto:Dovrebbero essere Breezies, forse quello arancione è AJ versione breezie...

grazie a Mindstorm e a Larissa Grifondoro 

Princess Kate ha scritto:ciao! Vi metto il link della wave 11!!
http://www.strawberryreef.com/Index/G4/IndexBB.html#wave11

ho trovato molto interessante tutte le waves delle blind bags che ha messo Princess Kate ora però mi sorge spontanea una domanda....qualcuno sa dirmi quali sono uscite qui in Italia fin ora, certe io non le ho viste, ero curiosa di sapere se le avevo tutte quelle uscite qui da noi o se me ne era sfuggita qualcuna
grazie anticipatamente

)poi è uscita la wave 4 con i pony trasparenti e sbrilluccicosi,che in italia non è MAI arrivata pure questa :-( poi la 5 quella del matrimonio con le princess,poi la 6 quella con i pony col cutie mark 3d(alcuni non tt)Mai arrivata in italia anke questa poi quella crystal,la neon e la rainbow!

grazie
ecco i pony trasparenti e brillucicosi che mi piacciono tanto qua da noi non sono mai arrivati
credo allora di avere tutte le serie uscite qui in Italia meno male sono una fanatica di blid bag 

MonyPie ha scritto::D grazieecco i pony trasparenti e brillucicosi che mi piacciono tanto qua da noi non sono mai arrivati
credo allora di avere tutte le serie uscite qui in Italia meno male sono una fanatica di blid bag
), alcune della wave 8 e quasi tutti della wave 9

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti