)e i capelli colorati.In piu c'e pr.twilight e snips and snails

)

vuol dire che non li laverò mai, io li ho tutti quelli delle blide bag tranne la rarity quella che si vede al buio della prima edizione uscita qui in Italia o meglio ce l'avevo poi mia figlia ha pensato bene di farla sparire ed è da 2 anni che la cerco in casa ma niente da fare
però nelle varie edizioni ci sono personaggi che si ripropongono per cui ho anche qualche doppione ma fa lo stesso 

Princess Kate ha scritto:beh mappoi uscirà la 10 che ha i glitter solo all'esterno(che si tolgono con un po' d'acqua bollita)
e i capelli colorati.In piu c'e pr.twilight e snips and snails
Non so proprio come fare per averla completa e non spendere un patrimonio (a quelle oltreoceano bisogna aggiungere spese di spedizioni abbastanza cospicue e i dannati oneri doganali!!! >_<)

Phantom Dusclops'92 ha scritto:Quelle da mezza collezione sono le edizioni UK, per forza costano così tanto. Aspettate e vedrete che a Gennaio esce la wave 10 in edicola al solito prezzo di 2,90.

Ponico_189 ha scritto:Io ne ho solamente 5 della wave 9 . PS ho preso quelli che mi piacevano.
Secondo me la wave 10 non è molto bella solo perché c'é Princess Twilight o Snip e Snail .

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite