Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

Messaggioda l.pallad » 07/09/2014, 18:42

Mannarì ha scritto:
Party Dashie ha scritto:
Alicorn Viky ha scritto:Scusate un secondo ma mi è venuta in mente una cosa, se nello short "Battle of the bands" AppleJack parlava con Sunset Shimmer di un tour dovrebbe essere quello che ha fatto portandole in giro per la scuola e quindi di conseguenza abbiamo un "ordine con cui collocare gli shorts nel film. Per esempio:
Sneek Peek 1
Sneek peek 2
Sneek peek 3
Sneek peek 4
Battle of the bands

Gli Sneek Peek sono in ordine e Battle of the bands viene subito dopo quindi potrebbe essere una teoria che non ne rilascino più
Scusate, forse era ovvio /)-.-

La teoria degli sneek peek era ovvia XD ma lo short Battle of the Bands forse no... ma dovremo ordinare anche gli altri short :D

io lo dico così ma secondo me:
gli short delle canzoni sono avvenuti prima degli sneak peek....
e quello che (almeno) ho dedotto io è:
rainbow dash è la prima credo
rarity è l'ultima
applejack è prima di pinkie pie
fluttershy è prima di rarity ma non ne sono sicuro... poi vinyl la colloco o prima o dopo tutti i 5 corti

infine credo che "perfect day for fun" e "shake your tail" siano dopo "battle of the bands"

poi PPP (piccolo pensiero petulante): secondo me la twilight che vediamo non dovrebbe essere la twilight dell'universo pony perchè dopo la chiusura del portale bisogna attendere 30 lune prima della riapertura... poi la hasbro tirerà fuori un mannello come una cataclisma destabilizzante delle dimensioni del cavolo e risolverà tutto... :trollestia: credo

Anch'io avevo pensato la stessa cosa riguardo gli sneak peek. In effetti penso proprio che l'unica cosa che manchi tra lo sneek peak 1 e 2 sia solo la sigla del film. Ma a parte questo credo ormai che non manchi più nulla delle scene prima di Battle of the Bands.

Gli shorts sono fuori dal film e quindi non credo contino. E dato che gli eventi che accadono in ogni singolo short non viene accennato negli altri, vuol dire allora che in realtà si potrebbero vedere in qualunque ordine cronologico (anche se ovviamente quello di Rainbow Dash deve venire prima di quello di Rarity). Poi io penso che "perfect day for fun" e "shake your tail" non saranno affatto presenti nel film ma che siano solamente delle belle canzoni che hanno fatto così tanto per divertirsi.

Comunque non credo sia un cataclisma destabilizzante delle dimensioni o roba simile. La trama dice in maniera esplicita che sono le Rainbooms che chiamano Twilight per farsi aiutare contro Adagio Dazzle e le altre. E poi nelle rivelazioni fuori dal film ci hanno dichiarato che non è stata princess celestia che ha esiliato Adagio Dazzle, Sonata Dusk, e Aria Blaze nel mondo umano. E dato che nel fumetto Reflection abbiamo scoperto che fu Starswirl il barbuto a creare lo specchio di Equestria Girls, si può dire che forse in questo film scopriremo che esistono altri metodi per viaggiare tra i mondi. E questo potrebbe darci la spiegazione che tanto agognavamo di sapere su come facesse Sunset Shimmer nel primo film a sapere quello che accadeva ad Equestria nonostante gli anni in cui vi è stata assente.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Alicorn Viky » 08/09/2014, 7:11

Io credo che in questo film ci saranno ancora meno minuti dedicati ai "pony" ad equestria, solo quei 4 buttati li così per fare l'introduzione dato che i personaggi umani sono gia stati introdotti nell'altro film. Poi ho la teoria che la Twilight del mondo umano apparirà in questo film, secondo me per far tenere unite le mane 5, dato che insieme abbiamo visto che vanno pseudo d'accordo.
Alicorn Viky
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Tutti

Messaggioda l.pallad » 08/09/2014, 9:49

Alicorn Viky ha scritto:Io credo che in questo film ci saranno ancora meno minuti dedicati ai "pony" ad equestria, solo quei 4 buttati li così per fare l'introduzione dato che i personaggi umani sono gia stati introdotti nell'altro film. Poi ho la teoria che la Twilight del mondo umano apparirà in questo film, secondo me per far tenere unite le mane 5, dato che insieme abbiamo visto che vanno pseudo d'accordo.

Ovvio che in questo film a quanto pare ci saranno meno scene dedicate ad Equestria. Ma non credo affatto che la controparte umana di Twilight apparirà. Loro hanno bisogno della Twilight pony per contrastare la magia delle Dazzling, e la controparte umana di Twilight non la conosce la magia (come la controparte canina di Spike non è di sicuro un cane parlante). Quindi sarà di nuovo la Twilight pony ad arrivare, e di conseguenza le poche scene di Equestria che ci saranno saranno di sicuro quelle in cui ci mostreranno il ritorno di Twilight al mondo umano.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Laurel Crown » 09/09/2014, 7:52

Rivelate le doppiatrici di Sonata Dusk e Aria Blaze

Immagine

Per non chi si ricorda, Maryke Hendrikse era la doppiatore di Gilda.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda petardo238 » 09/09/2014, 21:34

Barbossi ha scritto:Clip #4

Quindi, Sonata... è varamente sonata(di mela)!!! Un po'come questa qua ===> :p

Molto bene, non vedo l'ora che arrivi il 27 Immagine
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda l.pallad » 09/09/2014, 22:53

petardo238 ha scritto:

Tecnicamente noi dovremmo aspettare di più. Dopotutto noi lo vedremo in streaming. E l'ultima volta ci è voluto un sacco di tempo prima che arrivasse il primo film. Ed oltre che ad aspettare che il film sia disponibile in streaming dovremo aspettare anche che quelli del forum rendano il video disponibile coi sottotitoli.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Roxas94 » 09/09/2014, 23:54

l.pallad ha scritto:
petardo238 ha scritto:

Tecnicamente noi dovremmo aspettare di più. Dopotutto noi lo vedremo in streaming. E l'ultima volta ci è voluto un sacco di tempo prima che arrivasse il primo film. Ed oltre che ad aspettare che il film sia disponibile in streaming dovremo aspettare anche che quelli del forum rendano il video disponibile coi sottotitoli.

Sottotitoli o meno, appena lo trovo in rete, io me lo guardo senza troppi problemi B)
Poi, quando sarà disponibile sottotitolato, allora potrò capire il restante 75% dei dialoghi del film che non sono riuscito a comprendere (soprattutto i discorsi di Pinkie Pie) :p
Roxas94
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Mane 6

Messaggioda Laurel Crown » 10/09/2014, 17:56

Il rilascio della soundtrack è stato posticipato a data da destinarsi.

Immagine
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda petardo238 » 10/09/2014, 21:12

Roxas94 ha scritto:
l.pallad ha scritto:
petardo238 ha scritto:Quindi, Sonata... è varamente sonata(di mela)!!! Un po'come questa qua ===> :p

Sottotitoli o meno, appena lo trovo in rete, io me lo guardo senza troppi problemi B)
Poi, quando sarà disponibile sottotitolato, allora potrò capire il restante 75% dei dialoghi del film che non sono riuscito a comprendere (soprattutto i discorsi di Pinkie Pie) :p

Per quel che riguarda me, penso di fare come fai tu, anche se possiamo aumentare i dialoghi non compresi all'85% /)-.-
Comunque i discordi di questa qua ===> :D penso siano complicati anche per un madrelingua inglese %)

---edit---
Laurel Crown ha scritto:Il rilascio della soundtrack è stato posticipato a data da destinarsi.

Immagine

Spero che non facciano l'errore di utilizzare solo iTunes come divulgazione della Soundtrack, altrimenti prevedo un uso abnorme di:
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Barbossi » 10/09/2014, 22:11

Abbiamo uno sneak peek del trailer che verrà distribuito a partire dalla prossima settimana.

include parti ponose

Barbossi
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Princess Luna

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville