'Aonna.
Film brutto come la fame, illegale in 72 paesi del mondo. Peccato che l'abbiamo doppiato in italiano e trasmesso alla tele, mi pento di averlo visto.
Trama: storia copiata paro paro dalla "Cosa" di Carpenter con qualche modifica sottobanco per non farlo sembrare copiato spudoratamente: abbiamo questi idioti ignoranti che risvegliano una creatura di ghiaccio e la creatura adora razzolare per bene tutto e tutti. Ma dai?
Recitazione aberrante, pare che abbiano fatto una sfida a chi recitasse peggio. Forse si sono impegnati per recitare peggio di Van Damme, beh alla fine ci sono andati quasi vicini. Non riesco neanche a descrivervi chi sono i protagonisti perché hanno caratterizzazione pari a zero, so che ci sono: due nigga, delle tipe, il nostro protagonista, tizi amuzzo e un dottore. Ovviamente sti qui sono presentati come scienziati ma di scienziati/esploratori non hanno nulla, hanno una fava di nulla. Il dottore non è un dottore è un idiota lercio. Incredibile come nel film la parola "Cosa" viene ripetuta un fottio di volte, dai su dillo che hai copiato spudoratamente la trama del film di Carpenter.
Cioè sto coso qua di cristallo non puoi farmelo apparire all'improvviso prima mi devi avvisare. E con un largo anticipo anche.
Mostro realizzato con paint di brutta maniera.
In pratica i nostri scoprono che sto coso di mostro arriva da GIOVE, circolava su GIOVE ed è arrivato sulla Terra. Guarda ti credo sulla parola.
Inutile dire come va a finire, un nigga muore, all'altro nigga viene amputata la mano ma lui non urla anzi se la ghigna, altri tizi muoiono amuzzo, un tizio viene sbudellato. Il dottore si sacrifica ma muore invano e il nostro protagonista decide di far esplodere una grotta, infilzando il mostro con una ruspa tamarra. Fine.