Vabbè, lo stesso numero di morti perchè ormai non valgo più.

Quick Fix ha scritto:awww, sono contenta che sia piaciuto anche alle tue sorelline
anycase
i'm a blogger
yeeeee
Quick Fix ha scritto:awww, sono contenta che sia piaciuto anche alle tue sorelline
anycase
i'm a blogger
yeeeee
Quick Fix ha scritto:apro uno slot per un pony versione quelli dell'aggiornamento precedente, quelli con lo sfondo preso da Internet
Eeveefan98 ha scritto:Non riesco a commentare perché appena vedo i tuoi disegni muoio di diabete e poi resuscito per morire di diabete ancora
Quick Fix ha scritto:apro uno slot per un pony versione quelli dell'aggiornamento precedente, quelli con lo sfondo preso da Internet
Uh,uh mi faresti windie così?
Sono troppo pucciose
Quick Fix ha scritto:Eeveefan98 ha scritto:Non riesco a commentare perché appena vedo i tuoi disegni muoio di diabete e poi resuscito per morire di diabete ancora
Uh,uh mi faresti windie così?
Sono troppo pucciose
ecco qui![]()
ah. per il sondaggio. spero voi non stiate votando l'opzione skin solo per punzecchiare Cafi..., peeeer questo ho tolto il punzecchiamento
alexishy2000 ha scritto:puoi farmi per cortesia la mia courage (tizia in avatar)![]()
sono troppo "pucciosinechefannomoriredidiabete"
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti