Eeveefan98 ha scritto:Scusa se non ho visto!
Tutti fantastici e grazie
di niente
e scusa se i colori non sono azzeccati ma non ho quelli professionali 
Eeveefan98 ha scritto:Scusa se non ho visto!
Tutti fantastici e grazie
e scusa se i colori non sono azzeccati ma non ho quelli professionali 

sono spettacolari
. I tuoi"vecchi" disegni sembrano"nuovi". Mi chiedi se ne voglio vedere altri? Ma certo
non vedo l'ora 

Consisteva in un disegno libero dove ci fosse la mia 'sona e la sua
) ma era per vedere se riuscivo a fare qualche cosa manga ma ho evidentemente fallito
ve lo mostro lo stesso solo per ricevere un po' di pomodori gratis
)

le tue ali sono ... perfette e le mie sono ....
AHHHHHHHHHH! Capito?? Fanno schifo anche gli occhi, le orecchie e il naso dei miei disegni invece i tuoi sono fantastici ... Credo che chiuderò la mia gallery
Ma tornando ai tuoi disegni sono bellissimi anche quelli che hai fatto da piccola
Alla prossima! 

Auridash19 ha scritto:Woooooooooooooooow!!!! Cola Cake, la co,missione per Violet e Shimmer Dance!!! Tu disegni benissimo, io non sono come tele tue ali sono ... perfette e le mie sono ....
![]()
AHHHHHHHHHH! Capito?? Fanno schifo anche gli occhi, le orecchie e il naso dei miei disegni invece i tuoi sono fantastici ... Credo che chiuderò la mia gallery
Ma tornando ai tuoi disegni sono bellissimi anche quelli che hai fatto da piccola
![]()
Alla prossima!
come farei senza la tua gallery
e comunque se vuoi posso darti dei consigli via MP se ti fa piacere 
Clessidrus ha scritto:Il disegno di Cola Cake è bellissimo, e la posa è la stessa che assume Pinkie Pie nell'episodio "Un Compleanno Fuori Misura", quando lancia le torte contro Spike
ho preso proprio questa posa perchè Cola Cake ama molto le torte e quindi le lancia ( e non le da a spike, specifichiamo
) solo per difendersi perchè per lei sono molto preziose e anche un'afma molto letale 

Party Dashie ha scritto:Auridash19 ha scritto:Woooooooooooooooow!!!! Cola Cake, la co,missione per Violet e Shimmer Dance!!! Tu disegni benissimo, io non sono come tele tue ali sono ... perfette e le mie sono ....
![]()
![]()
Alla prossima!
come farei senza la tua gallery
e comunque se vuoi posso darti dei consigli via MP se ti fa piacere 
Mi farebbe molto piacere grazie! Tu si che sei una vera amica
*piange di gioia*
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti