[SkyDragon]Alexander ha scritto:Uffi, voglio vederlo al più presto
Akira ha scritto:[SkyDragon]Alexander ha scritto:Uffi, voglio vederlo al più presto
L'unica cosa che non mi piacerebbe vedere è flash,ma non penso sia possibile
[SkyDragon]Alexander ha scritto:Akira ha scritto:[SkyDragon]Alexander ha scritto:Uffi, voglio vederlo al più presto
L'unica cosa che non mi piacerebbe vedere è flash,ma non penso sia possibile
Ma perché odiate tutti Flash?
Laurel Crown ha scritto:[SkyDragon]Alexander ha scritto:Akira ha scritto:L'unica cosa che non mi piacerebbe vedere è flash,ma non penso sia possibile
Ma perché odiate tutti Flash?
Perché è un waifu stealer dall'espressione pari a un comodino.
l.pallad ha scritto:Riguardo Flash mi sono reso conto di una cosa che nessuno aveva fatto notare. Se riguardate il terzo sneek peak noterete che lui pensa che Twilight sia andata solamente fuori città. E ciò significherebbe che allora in realtà, nonostante quello che è successo, nessuno in realtà ha capito nulla e quindi le amiche umane di Twilight sono le uniche del mondo umano a sapere dell'esistenza del varco (e questo spiegherebbe per quale motivo Flash non c'era quando hanno dovuto salutare Twilight che tornava ad Equestria).
Laurel Crown ha scritto:[SkyDragon]Alexander ha scritto:Ma perché odiate tutti Flash?
Perché è un waifu stealer dall'espressione pari a un comodino.
l.pallad ha scritto:Riguardo Flash mi sono reso conto di una cosa che nessuno aveva fatto notare. Se riguardate il terzo sneek peak noterete che lui pensa che Twilight sia andata solamente fuori città. E ciò significherebbe che allora in realtà, nonostante quello che è successo, nessuno in realtà ha capito nulla e quindi le amiche umane di Twilight sono le uniche del mondo umano a sapere dell'esistenza del varco (e questo spiegherebbe per quale motivo Flash non c'era quando hanno dovuto salutare Twilight che tornava ad Equestria).
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti