Triple T ha scritto:ICCHESSEBOCCHESSE (?)
io ADORO l'xbox 360. è molto efficace, ed è PIENA DI GIUOCHUI. (?)
playstation - xbox
1 - 1
playstation - xbox
2 - 2
Della grafica mi interessa solo che non si vedano i PIXEL...quindi per quell'aspetto mi andrebbero bene entrambe. I controller hanno i loro vantaggi e svantaggi da entrambi i fronti come per le loro console...in poche parole sono di contenuti e comodità identici...sì la xbox c'ha "quello" ma la play c'ha "quel altro"...alla xbox manca "quello", ma alla Play non funziona "quel altro". Poi vabbè guerra microsoft/sony...frega niente, a me interessano solo i giochi, le esclusive, ed proprio questo che mi da fastidio. Cioè devo comprarmi tutte e due le console per poter giocare ai giochi che voglio? Bah!
Se avessi i big money comprerei pure la Play per le sue esclusive (madonna killzone che ficata
)
Meh...he-eh...io c'ho halo
p.s.: della next gen non ne voglio parlare perchè per ora le due console sono ancora nuove ed incomparabili...ma 3 cose hanno in comune: ancora niente giochi che veramente meritino (a parte Ryse son of Rome o Killzone shadowfall), entrambe piene di cose altamente inutili per il gaming (vedi scaip della One oppure ordinare le pizze
) ed entrambe money grabber (che in questo giro di money si è unita pure la play) ...cioè spiegatemi perchè se voglio giacare e basta, devo connettermi online per forza, e devo attivare quello, e devo comprarmi l'abbonamento e...eeeh...e che cazzo!