Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

Messaggioda MK15 » 25/09/2014, 15:23

Laurel Crown ha scritto:
l.pallad ha scritto:
angypon003 ha scritto:Ecco come rovinare mlp per colpa di quella /)-.-

Che intendi? o.o

L'idea di aggiungere una settima pony come nuovo elemento dell'armonia.

Non è il caso di fare i melodrammatici per questa cosa. Ricordiamoci che EG rimane uno spin-off che non influenza gli sviluppi della serie principale e che probabilmente non è manco canonico (es: in Three's Crowd Twilight dice "the last THREE times we've seen each other weren't exactly worry free" le tre volte erano A Canterlot Wedding, The Crystal Empire e Games Ponies Play, ergo, probabilmente EG non è canonico con la serie principale). L'unica cosa di EG presente nella S4 è stato un cameo della versione pony di Flash Sentry per... 3 secondi in croce, perciò stiamo tranquilli.
MK15
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Clessidrus » 25/09/2014, 16:01

MK15 ha scritto:
Non è il caso di fare i melodrammatici per questa cosa. Ricordiamoci che EG rimane uno spin-off che non influenza gli sviluppi della serie principale e che probabilmente non è manco canonico (es: in Three's Crowd Twilight dice "the last THREE times we've seen each other weren't exactly worry free" le tre volte erano A Canterlot Wedding, The Crystal Empire e Games Ponies Play, ergo, probabilmente EG non è canonico con la serie principale). L'unica cosa di EG presente nella S4 è stato un cameo della versione pony di Flash Sentry per... 3 secondi in croce, perciò stiamo tranquilli.

Questo lo sanno tutti vecchio mio. Ma mentre aspettiamo il film ci mettiamo a fare le Rarity per ridercela su, io ci scherzo sempre su queste cose e so che il target EG non coincide con il canon della serie principale. Tipo adesso faccio così per far capire la mia esagerazione quando ho visto l'immagine.

Ma alla fine la cosa non me ne importa molto.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda l.pallad » 25/09/2014, 16:43

Infatti ho detto che Sunset Shimmer per ora è la settima mane SOLO nel mondo umano. Ed è ovvio che alla fine del film ci rimarrà ancora. Dopotutto ora come ora lei ha un sincero rapporto di amicizia solo con le controparti umane delle amiche di Twilight. Le lro versioni pony non la conoscono e l'unico ricordo che hanno di lei è unicamente il fatto che abbia rubato la corona di Twilight. Quindi non avrebbe alcun vero legame con loro. Oltretutto ci è stato anche dichiarato che questi film per ora non influiranno sulla serie e che i due mondi rimarranno separati (specialmente se dopo le vicende del mondo umano verranno approfondite con la serie Equestria Academy).
Comunque vi sbagliate. Equestria Girls è canonico eccome con la serie. è stata Meghan stessa a dichiararlo.
Immagine Ed il che è sensato, dato che è stato nel primo film che Twilight ha fatto il primo passo che l'ha portata da "vorrei un manuale su come fare la principessa" a "voglio fare qualcosa di concreto da principessa"
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda TheRainbowDash » 25/09/2014, 18:38

Sarà un film moooooto interessante :cider: :D :D
TheRainbowDash
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Aureola » 25/09/2014, 18:41

l.pallad ha scritto:
Infatti ho detto che Sunset Shimmer per ora è la settima mane SOLO nel mondo umano. Ed è ovvio che alla fine del film ci rimarrà ancora. Dopotutto ora come ora lei ha un sincero rapporto di amicizia solo con le controparti umane delle amiche di Twilight. Le lro versioni pony non la conoscono e l'unico ricordo che hanno di lei è unicamente il fatto che abbia rubato la corona di Twilight. Quindi non avrebbe alcun vero legame con loro. Oltretutto ci è stato anche dichiarato che questi film per ora non influiranno sulla serie e che i due mondi rimarranno separati (specialmente se dopo le vicende del mondo umano verranno approfondite con la serie Equestria Academy).
Comunque vi sbagliate. Equestria Girls è canonico eccome con la serie. è stata Meghan stessa a dichiararlo.
Immagine Ed il che è sensato, dato che è stato nel primo film che Twilight ha fatto il primo passo che l'ha portata da "vorrei un manuale su come fare la principessa" a "voglio fare qualcosa di concreto da principessa"

Anche se non sembra aver portato grandi cambiamenti nella serie. Anzi durante la S4 l'esperienza di Twilight nel mondo umano non è stata minimamente menzionata.
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Clessidrus » 25/09/2014, 19:37

l.pallad ha scritto:Comunque vi sbagliate. Equestria Girls è canonico eccome con la serie. è stata Meghan stessa a dichiararlo

Grazie per averlo detto, perché io non sapevo se era canonico oppure no. Forse non hanno accennato nella 4 stagione quello che è accaduto a Twily per il semplice motivo di non fare troppi collegamenti, l'unica cosa che hanno messo come collegamento è quello strano sguardo che ha avuto Flash nell'episodio "Discord Guastafeste".

Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)

Messaggioda Aurelicornus » 25/09/2014, 20:20

Clessidrus ha scritto:

"Ricordate, sono sempre qui e ruberò la vostra waifu". :trixieumad:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda EnderPony e Black » 25/09/2014, 20:25

Greyfeather ha scritto:
Clessidrus ha scritto:

Dannato!!! non tu Grey... ma TU! Flash Sentry...

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda angypon003 » 25/09/2014, 21:23

l.pallad ha scritto:
angypon003 ha scritto:
l.pallad ha scritto:
Alla fine Sunset Shimmer diventerà davvero la settima mane, anche se per ora solo nel mondo umano. Comunque è comprensibile che lei faccia qualcosa di importante in questo film. Dopotutto hanno voluto fare che lei era odiata da tutta la scuola, e quindi non sarebbe stato nello spirito dello show che lei non facesse nulla per guadagnarsi il loro perdono. E tecnicamente appunto, per via di quello che ha fatto, unita al fatto che per anni è stata una bulla, doveva per forza fare qualcosa di davvero notevole per riscattarsi. E sono anche contento che Adagio Dazzle e le altre ci riusciranno a fare qualcosa di grosso in questo film.

Ecco come rovinare mlp per colpa di quella /)-.-

Che intendi? o.o

intendo che solo perchè è diventata buona, Sunset debba prendere il posto di twilight?Dopo tutti i 4 anni che ci siamo fatti con twi e dopo tutti qui salvataggi epici che ha fatto,si deve pensare che Sunset deve sostituirla solo perchè è buona ed ha arrossito è.é ?Cioè trovo che renderla il settimo elemento sia solo....MALE e parecchio,e se realmente esistesse un settimo,non credete che precedentemente le mane 6 non avrebbero potuto sconfiggere i nemici?Ma l'hanno fatto senza il settimo elemento e poi nll'albero dell'armonia ci sono solo 6 elementi ò.o ma ritornando a Sunset dico solo che, come ha detto un'altro utente,lei è solo un personaggio di EG,tutto quello che accade e tutti i personaggi che si trovano lì non sono del VERO show :/
angypon003
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight , Discord

Messaggioda angypon003 » 25/09/2014, 21:23

EnderPony e Black ha scritto:
Greyfeather ha scritto:
Clessidrus ha scritto:

Dannato!!! non tu Grey... ma TU! Flash Sentry...

Grey è uno strafigo invece :[)
angypon003
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight , Discord

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville