[SkyDragon]Alexander ha scritto:Offtopic:@Momoko88 Come hai messo la targhetta?
Offtopic:
http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=8645
[SkyDragon]Alexander ha scritto:Offtopic:@Momoko88 Come hai messo la targhetta?

Mr. Alicorn ha scritto:L'ho visto, l'ho visto! Questa serata sembra essere piena di roba.
Pro e (qualche) Contro:spoiler]+ Sunset Shimmer ha rubato la scena in tutto ilfilm, c'è poco da dire sul fatto che la voglio proprio in MLP, perché non credo succederà, anche l'idea di averla come allieva di Twilight (un po' si vede alla fine) sarebbe molto interessante. Bello anche come la gente la tratta una chiavica e sta in disparte per tutto il film, e alla fine salva il culo alle mane 6 .
!!!!!!!Altro che allieva ,é solo una bambolina per commercializzare !No!Mi dispiace per la volgarità ,ma quando é troppo é troppo!!!!Sta idiota non fará mai parte di mlp ,anzi é già da dimenticare!E odio il fatto che si è rubata la scena .Doveva essere Twilight a salvare EG e non una bimbetta da quattro soldi!!!!!!Ecco perché sono felice che sia finito EG ,non che non mi piaccia il film,ma é per Sunset e flash .No vi prego,solo...NO!Sunset nelle prossime stagioni di mlp non dovrá più esistere nell'intera faccia di Equestria!!>:(
!

concordo in pieno!Quella non é Twilight,é solo un via di mezzo tra la popolarità e Sunset .Così giusto perché Sunset é diventata buonaMK15 ha scritto:

Akira ha scritto:Uffa me lo sono perso va be aspetterò la versione sub ita

Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti