RainTwily19 ha scritto:Nonono aspettate.... mica state dicendo che dalla stagione 5 ci sarà anche Sunset Shimmer con le altre a Ponyville???
Io nn la voglio cn le altre, e già mi da fastidio che anche lei abbia un elemento
angypon003 ha scritto:RainTwily19 ha scritto:Nonono aspettate.... mica state dicendo che dalla stagione 5 ci sarà anche Sunset Shimmer con le altre a Ponyville???
Io nn la voglio cn le altre, e già mi da fastidio che anche lei abbia un elemento
Concordo!Non la voglio neanche io lì!
Roxas94 ha scritto:angypon003 ha scritto:RainTwily19 ha scritto:Nonono aspettate.... mica state dicendo che dalla stagione 5 ci sarà anche Sunset Shimmer con le altre a Ponyville???
Concordo!Non la voglio neanche io lì!
Nessuno ha mai detto che Sunset Shummer tornerà ad Equestria. Per ora, resterà alla CHS per un tempo indeterminato.
E nessuno ha mai detto che abbia un elemento. Ha partecipato alla sconfitta delle Dazzlings e ha guadagnato la magia, ma questo non significa che abbia ottenuto un elemento. Gli elementi sono 6 fin dalla sconfitta di Discord per mano di Celestia e Luna. Dubito fortemente che possa esistere il settimo. Se esistesse, dove sarebbe nell'albero dell'armonia? Sotto le radici? in un ramo nascosto perché incastrato nel muro? l'intero albero?![]()
Scusate se sto andando pesante con il sarcasmo, ma, secondo la mia insignificante opinione, questo odio profondo verso Sunset Shimmer è un pochino eccessivo.
Ora, ognuno ha le sue opinioni personali. Nulla da ridire. Un personaggio può piacere o no. Dico solo che si stanno ipotizzando scenari non troppo probabili. Rilassiamoci. La S5 non è ancora iniziata e vorrei ricordare che il primo film non ha influito molto sulla serie, a parte la presenza di Flash nel corpo di guardia di Princess Cadence.
Se e dico se faranno un episodio in cui torna Sunset Shimmer, allora chi vuole potrà incavolarsi quanto vuole. Ma per ora, stiamo pure tranquilli.
p.s. parlo tanto di calma, ma magari siete pure più calmi di me. Se ho fatto venire il nervoso a qualcuno con questo post, allora chiedo scusa, non era mia intenzione.
Mr. Alicorn ha scritto:Invece io non è che odio il gruppo così com'è, ne amo particolarmente Sunset, però mi piace quando nelle serie vengono introdotti nuovi personaggi nel cast fisso, per creare nuove situazioni ecc. e sono contento anche quando qualche personaggio lascia, però in un cartone dubito che succederebbe.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti