Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda babil » 02/10/2014, 10:14

Secondo me è ancora presto, non abbiamo ancora delle vere e proprie anticipazioni.

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda MK15 » 02/10/2014, 10:45

babil ha scritto:Secondo me è ancora presto, non abbiamo ancora delle vere e proprie anticipazioni.

Tieni conto che anche se solo da un paio di settimane, la sceneggiatura della stagione è stata completata al 100%, quindi non dovrebbe passare molto tempo prima di avere nuove informazioni.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 02/10/2014, 13:47

Kopa91 ha scritto:
DRYVER SOULCORE ha scritto:Domanda:
Io ho sentito in Giro che in questa Stagione vedremo anche la terra di Zecora e anche le altre Zebre.
è vero o è la solita voce da Toilette intasato per i Barboni?

Dato che nel Diario delle Principesse, uscito ad Aprile, è stato detto che anticamente l'Everfree Forest ospitava una colonia di Zebre, è plausibile che l'arrivo di Zecora a Ponyville non sia stato effettivamente un caso,come non sia stato effettivamente casuale la sua decisione di costruire la sua capanna proprio all'interno della foresta.

Quindi, è plausibile anche che possa essere un buon incipit per introdurre le Zebre e magari esplorare dei retroscena interessanti proprio riguardo a Zecora e alla sua infanzia prima di arrivare ad Equestria.

Allora spero di Sì visto che le Zebre sono i miei Equini Preferiti e vedere Zecora e nel come è fatta devo dire che è Mittica e vedere che ci sono anche altre Zebre a parte lei è ancora Meglio e poi sono l'unica specie che non si è vista cosi tanto.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda angypon003 » 02/10/2014, 16:51

MK15 ha scritto:
babil ha scritto:Secondo me è ancora presto, non abbiamo ancora delle vere e proprie anticipazioni.

Tieni conto che anche se solo da un paio di settimane, la sceneggiatura della stagione è stata completata al 100%, quindi non dovrebbe passare molto tempo prima di avere nuove informazioni.

mi hai letta nel pensiero.Infatti la gente che dice comincerà ''nel 2015'' è eccessiva.Prima di tutto la stagione ha lo stesso numero di episodi della scorsa stagione ed è iniziata regolarmente a novembre ,perchè non dovrebbe la season 5 ò.o ?1 (come ho detto precedentemente)ha 26 episodi come la season 4,non vedo il perchè dovrebbe iniziare più tardi.
2 Gli scrittori avevano già annunciato, verso la fine della season 4 ,che stavano lavorando sulla nuova stagione.
3Già a luglio avevano fatto quasi tutta la season sotto forma di storyboard.
4Su wikipedia ancora segna ''early 2015''.
5E come ha detto MK15 :
la sceneggiatura della stagione è stata completata al 100%

quindi direi....che la season dovrebbe iniziare in un sabato di quasi fine Novembre :[)(o anche prima)
Oh!E un'altra cosina:http://www.equestriadaily.com/2014/08/mlp-season-5-listed-for-november-on.html
angypon003
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight , Discord

Messaggioda Psy_Twi » 02/10/2014, 19:01

angypon003 ha scritto:quindi direi....che la season dovrebbe iniziare in un sabato di quasi fine Novembre :[)(o anche prima)
Oh!E un'altra cosina:http://www.equestriadaily.com/2014/08/mlp-season-5-listed-for-november-on.html

Devi però contare che il post su ED che hai linkato risale ad agosto. Da allora la notizia della s5 a novembre è stata negata parecchie volte. poi se fosse iniziata davvero il mese prossimo avremmo già una data (per la S4 si era saputa un paio di mesi prima se non sbaglio) e almeno un mini trailer, ma non c'è nulla.
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda angypon003 » 02/10/2014, 21:14

Psy_Twi ha scritto:
angypon003 ha scritto:quindi direi....che la season dovrebbe iniziare in un sabato di quasi fine Novembre :[)(o anche prima)

Devi però contare che il post su ED che hai linkato risale ad agosto. Da allora la notizia della s5 a novembre è stata negata parecchie volte. poi se fosse iniziata davvero il mese prossimo avremmo già una data (per la S4 si era saputa un paio di mesi prima se non sbaglio) e almeno un mini trailer, ma non c'è nulla.

già risale ad agosto ,e comunque cosa centra?Vale lo stesso come notizia
. la notizia che inizierà nel 2015 risale a maggio è più sopravvalutata di quella che ho inviato,eppure è risalente a giugno, e poi è appena finito EG non possono fare una cosa dopo l'altra, è ovvio che ancora non c'è nulla,siamo ancora ai primi d'ottobre e poi come tutti sappiamo , gli sceneggiatori di mlp preferiscono sempre ''l'effetto sorpresa'' /)-.- .La data di EG l'hanno messa subito nonostante fosse vicino il film?Affatto!E poi wikipedia non dice baggianate :p .
angypon003
Manticora
Manticora

Messaggioda angypon003 » 02/10/2014, 22:38

ragazzi.....per ''noiosità'' ho fatto un salto su Equestria Daily e.... mi sono trovata questo : http://www.equestriadaily.com/2014/10/i ... -container
ancora non si sa esattamente cosa ''it's coming'' ma in tanti ed io pensiamo la data di uscita della season 5 .....
angypon003
Manticora
Manticora

Messaggioda Aureola » 02/10/2014, 22:50

angypon003 ha scritto:ragazzi.....per ''noiosità'' ho fatto un salto su Equestria Daily e.... mi sono trovata questo : http://www.equestriadaily.com/2014/10/i ... -container
ancora non si sa esattamente cosa ''it's coming'' ma in tanti ed io pensiamo la data di uscita della season 5 .....

O potrebbe essere l'ennesima trollata :trollestia: .
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda angypon003 » 02/10/2014, 22:57

Aureola ha scritto:
angypon003 ha scritto:ragazzi.....per ''noiosità'' ho fatto un salto su Equestria Daily e.... mi sono trovata questo : http://www.equestriadaily.com/2014/10/i ... -container

farci aspettare per 13 giorni?Io Non credo ......... è.é ......
angypon003
Manticora
Manticora

Messaggioda Mindstorm » 02/10/2014, 23:27

angypon003 ha scritto:
Aureola ha scritto:

farci aspettare per 13 giorni?Io Non credo ......... è.é ......

Come hanno fatto notare nei commenti su EqD, è improbabile che sia la S5, dato che il 13 ottobre è un lunedì. Forse si tratta della trasmissione in tv di Rainbow Rocks, o dell'inizio di Equestria Academy. O forse esce un numero particolare del fumetto. :/

Il mio OC, Mindstorm (BY COLD WIND):

AVATAR BY QUICK FIX! Nick Steam: GLADOSCHELL

Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville