Sole, Luna ed Equestria (lavoro di gruppo) Tutto online

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Sole, Luna ed Equestria (lavoro di gruppo) 02/10/2014

Messaggioda Thegoodpony^^ » 02/10/2014, 16:18

Più o meno senpai ^^ solo che Cell ci metteva di più ed usciva giá formato ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow dash

Re: Sole, Luna ed Equestria (lavoro di gruppo) 03/10/2014

Messaggioda Thegoodpony^^ » 03/10/2014, 13:57

Ecco la nuova bozza ^^ spero possa piacere a tutti ^^ anche se ammetto che probabilmente da domani...ci vorrà un pò di più oper i capitoli...quindi spero che tutti i lettori possano attendere ^^

Con immensa fatica come se avesse dormito per un eternità Storm aprì gli occhi restando abbagliato da una forte luce che lo costrinse nuovamente a chiuderli.
« Finalmente ti sei svegliato Storm !! Come ti senti ?? » risuonò una voce femminile che il puledro riconobbe quasi istantaneamente.
« Twi-Twilight...? » chiese il pony per ottenere la certezza mentre riuscendo finalmente ad aprire gli occhi non ebbe più una reale necessità della risposta che attendeva.
Si trovava sdraiato in una lettiga bianca nel giardino del castello di Canterlot circondato dalle sei principesse dell'amicizia.
« Attento zuccherino...non fare troppi sforzi, sarai di certo debilitato...»
« Si infatti caro, abbiamo assistito a tutto ciò che è avvenuto prima di trasportare tutti al sicuro...non posso credere che esista una creatura così malvagia e con un così tremendo senso estetico !! » disse Rarity attirando su di se gli sguardi scocciati delle sue amiche.
« Princess Celestia...devo vederla...devo portarle un messaggio...il Crystal Empire è in...agh...» il pony si interruppe a causa di una violenta fitta al petto causatagli dal precedente colpo di Black.
« Tu ehm...ecco...non puoi muoverti ora...credo...perché hai subito un forte trauma...e non puoi muoverti...» sussurrò Fluttershy nascondendosi dietro la propria chioma rosa sperando di non essere stata troppo scortese nel proferire la propria opinione.
Storm fissò prima il livido sul proprio petto e poi fissò con dolcezza la pegaso color miele sorridendo.
« Sei sempre fin troppo gentile...ma non posso proprio stare a riposare...non finché quel mostro è in circolazione...io lo devo fermare...»
« Si certo...come hai fatto a Ponyville vero ? Non farmi ridere..» si intromise di colpo Rainbow Dash, volandogli di fronte fissandolo con sguardo da paternale.
« Rainbow !! Lui ha fatto del suo meglio per difenderci !! Sii più gentile !! » le strillo Rarity facendo da portavoce per le restante principesse che fissarono la pegaso dal crine arcobaleno.
Quest'ultima per tutta risposta sbuffò muovendo un ciuffo della criniera dinnanzi agli occhi.
« Appunto, ha fatto del suo meglio ed ha fallito !! Ecco perché Lightning e Neis lo hanno lasciato qui per la loro missione e comunque avrebbe dovuto capire da solo !! »
« Capire cosa, sentiamo ?! Che sei solo un acida pegaso ingrata che se non fosse per le sue capacità non avrebbe nemmeno un amica visto il suo comportamento ?? Questo dovrei capire da solo ?? » tuonò Storm indispettito per il comportamento della puledra che rimase immobile a fissarlo con più astio di prima mentre il puledro si era alzato di scatto dalla lettiga finendo in un fronte contro fronte.
« No...intendevo che avresti dovuto capire che se non lo abbiamo scacciato subito noi coi nostri poteri di certo non c'è la potevi fare tu ed invece di venire da noi a non concludere nulla saresti dovuto andare a soccorrere Spitfire, Soarin e Fleetfoot !! » ringhiò Rainbow spingendo con la testa in avanti, facendo cadere Storm dalla lettiga finendo a pancia all'aria con una ferita nel cuore da cui difficilmente sarebbe guarito.
Twilight trottò subito dal puledro aiutandolo nuovamente ad alzarsi ma questo insistette per fare da solo allontanandola con la massima gentilezza con lo zoccolo tenendo lo sguardo lucido verso la pegaso.
« Come...come stanno ? » chiese Storm con un leggero mugolio nel tono di voce che fece comprendere fin troppo bene alle principesse quanto l'affermazione di Rainbow Dash doveva averlo ferito.
« Non ti interessa !! Dato che è colpa tua...siete tutti uguali voi maschi...e guardie speciali delle principesse...agite senza pensare solo per la gloria.
Tsk...sono più che certa che saresti stato felice di morire, così saresti stato ricordato come un eroe !! »
« Ti ho fatto una domanda !! Smettila di fare la stronza !! » tuonò Storm allungando lo zoccolo destro in avanti attorno al quale si formò la zampa d'aura ferina che fermò i propri artigli dinnanzi al collo della pegaso che deglutì con forza.
« C-Cosa credi di fare eh...? Vuoi tradirci anche tu come Black ?? Coraggio fallo !! FALLO HO DETTO !! Per colpa tua i Wonderbolt non potranno mai più volare e io farne parte !! Spero sarai soddisfatto !! » gridò con tutta la voce che aveva in gola la pegaso mentre delle calde lacrime ricolme di risentimento colavano dal suo viso infrangendosi come il suo sogno sulla lettiga.
Una nuova ferita ancora più profonda venne inferta al cuore del puledro che lentamente fece svanire l'aura e posando lo zoccolo a terra cominciò a dirigersi verso il castello.
« Che fai ?! Scappi ?! Ormai è tardi per scappare !! Assumiti le tue responsabilità !! » cominciò la pegaso che venne però interrotta da un sonoro ceffone che risuonò per tutto il giardino sferratogli da Twilight che dopo averle ringhiato qualcosa nell'orecchio ce fece piegare immediatamente le orecchie alla pegaso si allontanò seguendo il pony dal manto terracotta.
« Ehy Storm aspetta...ascoltami sono certo che non voleva dire quelle cose...è solo che..ecco ci è rimasta molto male per quello che è accaduto ma-»
« Twilight...ti prego...taci...rispetta il mio dolore.
So che stai cercando di darmi conforto...ma so fin troppo bene che lei ha detto la verità...lo ha fatto in modo troppo diretto...ma la verità resta tale non importa in che modo venga detta quindi...per favore...lasciami andare da Princess Celestia e Princess Luna...da solo...» chiese con tono imperativo con accenni di singhiozzi il pony di terra tenendo il proprio sguardo nascosto alla principessa mediante la criniera.
« D'accordo...se è questo ciò che vuoi non mi intrometterò...ma prima che tu vada...sappi che i Wonderbolt sono nella sala sud del giardino...in terapia intensiva...e che Spitfire anche durante l'operazione...ha sempre chiesto di te...quindi ecco quando hai finito sarebbe bello se andassi da lei...» disse Twilight piegando le orecchie fermandosi ad osservare il pony che senza aver dato una conferma vocale si stava allontanando lungo il corridoio.
In quell'istante ogni fibra del corpo di Storm gridava per dirigersi nel luogo indicato dalla principessa, ma sfruttando la sua immensa determinazione e forza di volontà il pony si oppose.
Con che muso si sarebbe presentato dinnanzi a Spitfire dopo aver saputo che ormai non avrebbe mai più potuto volare per colpa sua.
Tale pensiero continuava a ribollire nel corpo del puledro che seppur con estremo dolore si opponeva al suo stesso cuore che gli gridava di andare da lei e fu proprio durante questa guerra silente dentro di se che una voce lo raggiunse quando ormai si trovava a poca distanza dalla porta che conduceva alla sala delle principesse.
« Sai non dovresti opporti in questo modo al tuo corpo poiché con esso dovrai viverci fino a che non esaurirai il tuo tempo ragazzo...non pensi sarebbe saggio assecondarlo ? » sussurrò il Signor Nero fuoriuscendo dalla parete del corridoio facendo sobbalzare il pony che si mise subito in guardia fissando l'umano.
« Chi sei tu ?! Sei venuto per combattere ?! Sei un alleato di quel mostro ?! Parla forza !! » ringhiò Storm cominciando a a generare l'aura.
Prima però che potesse completarla Nero schioccò le dita della mano destra e dalle ombra del corridoio fuoriuscirono cinque tentacoli oscuri che immobilizzarono i quattro arti del pony mentre il quinto gli si strinse al collo.
« Su stai calmo Storm, non sono qui per farti del male...sono qui per parlarti..inoltre ti consigli odi fare attenzione a come ti comporti con me, vedi nessuno può sentirti gridare nell'abisso...» sussurrò l'umano sorridendo leggermente mentre il suo occhio destro parve divenire ancora più oscuro e profondo di quanto non fosse.
« Allora forza...cosa devi dirmi...? Non ho tempo da perdere...io devo...»
« Avvertire le principesse sulle mosse di Master ? Si lo so...ma vedi c'è una bella differenza tra il dargli informazioni vere ed informazioni utili...» disse l'umano fermandosi di fronte al pony immobilizzato sfiorandogli il ventre con la punta del bastone facendo correre un brivido lungo la groppa del pony.
« Master...? Ti riferisci a quel pony spaventoso...a quel mostro !! Lo conosci...? Cosa intendi per vere ed utili...? » chiese impaziente il pony cercando di divincolarsi dai tentacoli ottenendo solo una costrizione maggiore.
« Diciamo che ho avuto il piacere di assistere a buona parte del suo regno fino alla sua sconfitta...un tipo certamente interessante se non fosse per il suo tremendo carattere...ma torniamo a noi per vere intendo le informazioni che ti ha dato il tuo caro amico Black...che senza ombra di dubbio fanno parte di un suo piano ben calcolato...solo che un piano basato su dati empirici non ha molte possibilità di riuscita.
Inoltre...se le Celestia e Luna andranno al Crystal Empire per affrontarlo moriranno dato che non hanno possibilità contro di lui...al contrario se tu dicessi loro...di andare subito adesso con un incantesimo di teletrasporto avrebbero una possibilità per impedirgli di raggiungere la sua massima potenza...» concluse il Signor Nero puntando il bastone verso il basso allontanandosi di qualche basso dal pony che era completamente sbiancato in volto.
« Mi stai...mi stai dicendo che può essere addirittura più forte di così...? E comunque...perché mi stai dicendo questo...? E come posso fidarmi di te...? Non so nemmeno chi o cosa sei...potresti essere un suo alleato e-»
« Se fossi un suo alleato non credi che saresti già morto ? Coraggio ragazzo usa la testa...non vorrai certo che Luna e Celestia facciano una fine peggiore dei Wonderbolt...penso che di pesi sul cuore tu ne abbia abbastanza quindi...fai ciò che ti ho detto...credimi...non farei nulla che possa mettere a rischio il mio piano...quindi vedi di obbedire e di dare retta alle voci...» sentenzio l'umano schioccando nuovamente le dita facendo svanire i tentacoli nel nulla facendo ricadere al suolo il pony che cominciò a respirare affannosamente mentre l'essere umanoide cominciò a sprofondare nel pavimento facendo un leggero inchino in vanti tenendo il braccio destro piegato dinanzi a se col cilindro tra le dita.
« In ogni caso...il mio nome è Signor Nero...tienilo a mente giovane Storm per quando ci rivedremo. » concluse l'umano svanendo completamente nel pavimento in marmo senza lasciare la minima traccia se non le proprie parole che turbinavano nella mente del puledro che aveva cominciato a sudare freddo.
« Cosa devo fare ora...non so se posso fidarmi di quell'essere...se Black mi ha tradito chi dice che anche lui non lo farà...non so che fare...io...io...»
« Entra in quella stanza giovane pony e comunica loro di recarsi al Crystal Empire...OBBEDISCI !! » tuonò una voce maschile nella mente di Storm facendolo restare immobile e tremante.
« Chi...chi sei...? »
« Mi conoscono con molti nomi...Universo...Nova...Fulmine celeste...tu puoi riferirti a me chiamandomi King Cosmos....il padre di Celestia e Luna...ora però giovane puledro muoviti svelto...prima che accada qualcosa di irrimediabile !! » tuonò nuovamente la voce di colui che ormai sarebbe dovuto essere solo una leggenda.
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda Thegoodpony^^ » 03/10/2014, 17:15

Un piccolo regalo Master-spoileroso ^^ astenersi che non vuole pensare realmente male ^^

Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda Every » 04/10/2014, 16:36

allora: è bello, però devo dire che l'aggiunta di king cosmos non mi è piaciuta moltissimo. nsomma, sminuisce master, così sminuisci master. insomma, fai tornare quello che aveva ucciso? non è pro, ragazzo, non è proprio pro... ma magari mi sbaglio io, e ci stupirai poi con chissà quale colpo di scena
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: applejack, discord

Messaggioda Thegoodpony^^ » 04/10/2014, 17:04

Beh senpai ^^ diciamo che c'é un sotterfugio ed un indizio che si capisce leggendo bebe i passati capitoli ^^ ma probabilmente non lo hai visto ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Re: Sole, Luna ed Equestria (lavoro di gruppo) 04/10/2014

Messaggioda Thegoodpony^^ » 04/10/2014, 19:24

Ed ecco la bozza che dovrà bastare anche per domenica ^^ e che sperò farà piacere a tutti, risolvendo alcuni interrogativi ^^

Capitolo 7

« Ma accidenti a te nonnetto !! Era proprio necessario ?! » strepitò l'alicorno dal manto nero fissando Master restando eretto sugli arti inferiori puntando gli anteriori verso una locanda in fiamme dalla quale tutti i clienti stavano fuggendo.
« Quei dannati mi avevano mancato di rispetto !! »
« E come se non eravamo nemmeno entrati ?! Hai semplicemente guardato il posto e lo hai bersagliato senza alcun motivo !! » prosegui il principe se avvicinandosi allo stallone dal manto grigio cercando di giungere ad una risposta più soddisfacente.
« Semplice...!! Hanno costruito sulla mia terra senza il mio permesso !! Si sono appropriati di una zona dove poteva sorgere qualcosa di molto più utile di uno sciocco edificio variopinto colmo di peccati !! » ringhiò Master dando le spalle al suo interlocutore incrociando gli zoccoli dinnanzi al petto schiarendosi la voce con un leggero colpo di tosse.
« Prova solo ad immaginare al posto di quell'orrore un immensa torre oscura sulla cui spine e rami potranno nidificare draghi d'ombra e viverne venefiche, non sarebbe forse uno spettacolo molto più decente che inutili strutture per i pony ? » disse voltandosi di scatto verso Black sfoggiando un leggero sorriso compiaciuto aspettandosi un qualche segno di apprezzamento o ammirazione dall'alicorno.
Quest'ultimo però lo stava osservando con un sopracciglio alzato ed un espressione assai delusa.
« Sai credo di cominciare a capire perché i genitori di Celestia e Luna hanno dato la loro vita per sconfiggerti...sei proprio strano...parli come se tu non fossi nemmeno un pony...» sospirò l'alicorno constatando il repentino cambiamento sul volto di Master, tornato ora scocciato ed irato.
« Stai attento a ciò che dici patetico essere...ricorda che l'unica ragione per cui non sei ancora stato eliminato è perché devi portarmi al Crystal Empire...inoltre...» il pony fece una breve pausa alzando gli occhi al cielo scrutando la stella fiammante sotto l'affidamento si Celestia.
«..per quanto io li odiassi devo ammettere che erano veramente potenti...e malgrado la devastante superiorità del mio potere riuscirono comunque a giocarmi quei dannati...» ringhiò lo stallone cominciando a camminare lungo il sentiero che conduceva alle montagne seguito da Black.
Quest'ultimo lo raggiunse con un forte scatto degli arti affiancandoglisi sulla destra tenendo lo sguardo fisso su di lui mentre nella sua mente un infinita serie di domande vorticavano come la più violenta delle tempeste marine.
« Aspetta...sbaglio ho hai appena fatto loro un complimento..TU ?! Nonnino sei sicuro di non avere la febbre ?? da quando abbiamo iniziato a procedere assieme non hai mai aperto bocca e quando la aprivi era per disprezzare qualsiasi cosa che vedessi...e comunque cosa intendi per “giocato” ? » chiese lo stallone dal crine smeraldo constatando una vena pulsare sulla fronte del suo interlocutore.
« Questo perché nessuno di voi...pur essendo i loro discendenti...avreste mai la potenza di competere con me...e per quanto io possa odiarli ammetto di nutrire un certo sconforto nel sapere che non potrò mai più vederli personalmente...» ringhiò Master con un lieve accenno di nostalgia nella voce mentre ad ogni parola che esso aggiungeva l'attenzione dell'alicorno aumentava esponenzialmente.
«...comunque per “giocato” intendo dire che quando stavo per infliggere loro il colpo finale..loro utilizzarono un potente incantesimo arcano il quale imprigionò me all'interno della mia terra...mentre loro...»
« Mentre loro ?? » si intromise Black non riuscendo più a resistere all'attesa trovando quanto, di colpo, la tetra vocalizzazione di Master avesse un tocco perfetto per questo genere di storie.
«...loro si sigillarono nei doni creati per le loro figlie...per poter continuare a vegliare su di loro ed alimentare con la loro energia la mia terra creando un ambiente adatto alla proliferazione della vostra insulsa specie...» concluse Master fermandosi qualche istante rivedendo nella sua mente le due scie luminose dei suoi nemici schiantarsi contro i due pianeti rinchiudendovisi all'interno mentre il suo corpo si sbriciolava venendo assorbito dalla Terra.
« Questa...questa...è la storia più incredibile che io abbia mai sentito !! Parola di principe !! E' quasi all'altezza della storia della mia nascita, quasi...
Però c'è due cose che non capisco...» disse Black portandosi lo zoccolo destro sotto il mento grattandoselo come se tale gesto potesse elargirgli una risposta.
« E sarebbe patetico essere irritante…? Non dirmi che vuoi sapere la mia storia e come sono divenuto così potente...perché vedi è relam- »
« Nah...di quello non me ne frega un bel niente nonnetto !! La tua genesi scrivila su un libro per pagarti la pensione se sopravvivrai...ciò che io non capisco è...se i loro genitori sono vivi...perché non hanno lasciato nessun messaggio per Celestia e Luna ? Cioè per fargli sapere che erano vivi...e poi se tu ti sei liberato...cosa impedisce a loro di fare lo stesso ? » chiese Black volteggiando sopra Master con un battito d'ali atterrando alla sua sinistra.
Lo stallone dal manto grigio sorrise sadicamente continuando la propria marcia in compagnia del principe.
« Il messaggio loro lo lasciarono...ma vedi razza di sciocco..la loro fiducia riposta in voi pony nel conservare tale messaggio era vana...come gli dissi voi pony siete creature inaffidabili...infatti la storia venne spesso mal tradotta e molte parti andarono perdute...non per nulla sono quasi certo che i vostri antenati sostenessero di muovere loro il sole e la luna...cosa impossibile per qualsiasi pony.
I due pianeti si muovevano perché mossi da Cosmos e Galaxya...e sai sono quasi certo che in questo momento lei mi stia guardando dalla sua prigione...e stia ribollendo di rabbia per non potermi fermare...dato che per loro...la fuga è impossibile. » sentenziò lo stallone facendo una lunga pausa durante la quale Black sprigionò tutta la sua sempre più crescente curiosità.
« Ehm...tengo a ricordarti però che Luna e Celestia spostano i due pianeti a piacimento...e comunque non hai detto il motivo per cui non possono scappare...stai perdendo colpi neh ?? » disse il sovrano di InkHorse al pony al suo fianco con tono di scherno che quest'ultimo percepì solo come una mancanza di intelletto dell'essere.
« Tsé !! Quelle inutili ragazzine non sarebbero nemmeno in grado di spostare una cometa !!
I loro genitori gli danno solo l'illusione di muoverli, ciò che fanno è muoversi seguendo la traccia magica che le loro figlie utilizzano sul pianeta facendo apparire a loro ed a voi poveri sprovveduti che siano loro a muovere il sole e la luna.
Inoltre loro non possono liberarsi dalla loro prigionia...poiché ciò decreterebbe la fine di tutti voi pony e delle loro figlie...!! » tuonò Master sgranando gli occhi in preda alla gioia mista a sadismo.
« Ormai la luna ed il sole non potrebbe mantenere la propria gravità ed i loro poteri sulle maree e sull'energia che dona la vita senza Galaxya e Cosmos al loro interno...e dunque se uscissero decreterebbero la morte di miliardi di creature...senza contare che con molta probabilità...i due pianeti si sgretolerebbero ed i frammenti sgretolerebbero la mia Terra..uccidendo le loro figlie...» concluse osservando il principe che aveva ottenuto finalmente abbastanza informazioni per cominciare ad elaborare in piano per sconfiggere il nemico in caso della propria morte.
« Beh che dire...sono stupito nonnetto...ma dimmi allora perché la terra non ha fatto questa fine dopo che tu ti sei liberato..? » chiese l'alicorno cercando di carpire gli ultimi dettagli che avrebbero potuto fare la differenza tra un clamoroso fallimento e la sua incredibile vittoria.
« Tsé...! Questo è molto semplice...come ti ho detto in questo momento la mia forza è dimezzata...ciò è dovuto al fatto che ho lasciato parte del mio potere nel pianeta per stabilizzarlo...inoltre il sono nato con questo pianeta....mentre il sole e la luna sono stati generati da Galaxya e Cosmos e per ironia del destino proprio le loro creazioni si sono trasformate in due immensi parassiti che si nutrono di loro...non lo trovi divertente...? » chiese lo stallone constatando come a causa delle sue spiegazioni e del loro incessante cammino fosse finalmente giunti all'inizio della catena montuosa.
« A dire il vero mi pare un immensa idiozia sai...ma va bene lo stesso alla fine sei tu che perderà la vita...e nell'impossibile caso in cui tu riesca a battermi sarà lo stesso la tua fine dato che prelevando il resto del tuo potere ucciderai il pianeta ahaha !! Razza di idiota !! » sghignazzò Black dando una forte pacca sulla groppa a Master il quale sgranò nuovamente gli occhi puntandogli lo zoccolo sinistro davanti al muso facendo fuoriuscire leggermente una spina che si cominciò a premere.
« NON OSARE MAI PIU' TOCCARMI ESSERE INFERIORE !! Altrimenti farò meno della tua guida per arrivare al Crystal Empire...e comunque...perché credi che il mondo fosse grigio e nero prima dell'arrivo di quei due maledetti..?
Perché ero io a decidere quali piante o creature potessero nascere, vivere e crescere...e soprattutto ad estinguersi...e voi eravate parte dell'ultima parte.. io guidavo questo pianeta col mio potere e lo rifarò !! E se per mio capriccio decidessi di distruggerlo per crearne un altro...LO FARO' !! » tuonò lo stallone dal manto grigio ritraendo lo zoccolo dal muso di Black cominciando la scalata del tortuoso sentiero montano.
Nel medesimo istante Black rimasto immobile dietro di lui deglutì con forza cominciando a pensare come probabilmente il piano suggerito a Storm avrebbe potuto portare ad un clamoroso fallimento.
Ma in tutto questo caos che rapidamente si accingeva a colpire Equestria il principe trovò la forza di rialzarsi e seguire il mortale nemico di ogni pony confidando nel proprio potere che una volta potenziato con la sua magia più devastante avrebbe potuto sconfiggere Master definitivamente.
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda EnderPony e Black » 04/10/2014, 19:51

Forse un po corto... ma sempre interessante! Complimenti!!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda Thegoodpony^^ » 04/10/2014, 20:24

Grazie mille senpai ^^ ma é corto per una valida ragione ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda Every » 05/10/2014, 10:03

che dire? esaltante. ben architettata la spiegazione della storia di cosmos e galaxia.
tuttavia: qui dici che master potrebbe distruggere il pianeta e crearne uno nuovo. ma se è legato al pianeta, vuol dire che distruggendolo morrebbe. 1, 2: all'inizio hai detto che la sua immortalità è dovuta al legame col pianeta, giusto? giusto. se lo scioglie, poi diventa mortale. o no?
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: applejack, discord

Messaggioda Thegoodpony^^ » 05/10/2014, 12:24

Esatto senpai ^^ ma per distruggere e ricostruire lui si rifetiva allo spazzare via la supericie del pianeta e ricostruirlo ^^ e nel caso si distruggesse entra in gioco la regola del "nulla di distrugge" ergo se anche lo distrugesse sfrutterebbe proprio il legame per ricomporre un nuovo pianeta con le stesse parti ^^ inoltre il fatto dell'immortalitá é cpmplesso si basa sul fatyo che a parte lui Cosmos e Galaxya nessun altro potrebbe distduggere un pianeta e quindi distruggre parte del lege o danneggiarlo irrimediabiemte ^^ ma posso assicurare che sono ancora pronto a stupire ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics