Laurel Crown ha scritto:I fratelli Marx apparsi nel Friends Forever #8 (quello con AJ e Rarity)
Roxas94 ha scritto:Laurel Crown ha scritto:I fratelli Marx apparsi nel Friends Forever #8 (quello con AJ e Rarity)
Non sapevo ci fossero anche loro. In realtà non li avevo mai sentiti nominare. Non sono quindi loro la risposta alla mia domanda, temo.
Clessidrus ha scritto:Roxas94 ha scritto:Laurel Crown ha scritto:I fratelli Marx apparsi nel Friends Forever #8 (quello con AJ e Rarity)
Non sapevo ci fossero anche loro. In realtà non li avevo mai sentiti nominare. Non sono quindi loro la risposta alla mia domanda, temo.
Forse ti riferisci ai fratelli Mario (Mario e Luigi) apparsi in Friends Forever #4 (quello con Twilight e Shining Armor). Comunque non era una domanda facile visto che ci si poteva confondere. Infatti in quello citato da Laurel ci sono Groucho e Harpo Marx.
Roxas94 ha scritto:In Effetti, si. La risposta erano proprio i fratelli Mario. Pensavo fosse facile come domanda, come ho detto, non sapevo dei fratelli Marx (non sapevo nemmeno chi fossero, che grande cultura che ho). Chiedo scusa se ho involontariamente fatto una domanda più difficile di quanto avevo previsto.
Comunque, punto tuo Clessidrus. Tocca a te ora.
l.pallad ha scritto:
Domanda
Chi è il background pony puledro che appare sia come unicorno, pony di terra, pegasus , ed alicorno (potete scegliere liberamente tra maschio o femmina fra le opzioni disponibili)?
Clessidrus ha scritto:da quello che mi ricordo c'è una puledrina nella serie che ha assunto tutti e quattro gli aspetti, si tratta di Princess Erronia.
Laurel Crown ha scritto:Clessidrus ha scritto:da quello che mi ricordo c'è una puledrina nella serie che ha assunto tutti e quattro gli aspetti, si tratta di Princess Erronia.Offtopic:Erroria con la R.
Laurel Crown ha scritto:Te lo confermo io, che sono il "moderatore" del quiz, che è giusto e quindi fai pure la domanda e classifica sotto-spoiler.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 9 ospiti