Come mai spesso mi arrivano mail di notifica nuovi post con i link visualizzati come testo semplice e non come cliccabili?

Moderatori: TeoWolf82, CyborgTEAM
Mindstorm ha scritto:Doppio post perché importante.
Come mai spesso mi arrivano mail di notifica nuovi post con i link visualizzati come testo semplice e non come cliccabili?
Eeveefan98 ha scritto:Semplice curiositá:
Chi e con che cosa sono state fatte le targhette del forum?
Lantheros ha scritto:Mindstorm ha scritto:Doppio post perché importante.
Se intendi mail di notifica personali, sicuro che non sia un problema di browser?
Io non uso le mail di notifica ma, fino a qualche tempo fa, vedevo chi li usava spesso e non hanno mai dato problemi.
Lantheros ha scritto:Mindstorm ha scritto:Doppio post perché importante.
Se intendi mail di notifica personali, sicuro che non sia un problema di browser?
Mindstorm ha scritto:Io uso chrome, ma se fosse quello il problema, credo che farebbe sempre lo stesso errore, o lo farebbe anche con mail di altri mittenti, cosa che non succede.
Lantheros ha scritto:Le versioni alternative attuali le ha fatte Azzu-nyan. Non mi ricordo che programma ha usato, dovrebbe dirvelo lei.
Fun fact: Azzu-nyan ha incasinato Winzozz cercando di installare temi personalizzati, ha dovuto formattare ed ora non le va la rete. Tl;dr non può connettersi facilmente per dirvelo :V
Mindstorm ha scritto:Io uso chrome, ma se fosse quello il problema, credo che farebbe sempre lo stesso errore, o lo farebbe anche con mail di altri mittenti, cosa che non succede.
Azzu-nyan ha scritto:Fun fact, Lantheros si piastra i capelli e usa la spazzola di Pinkie Pie per pettinarseli quando viene a casa mia. Vuoi continuare? Posso ancora raccontare cosa hai fatto ieri. ò_ò"
Lantheros ha scritto:Offtopic:Azzu-nyan ha scritto:Fun fact, Lantheros si piastra i capelli e usa la spazzola di Pinkie Pie per pettinarseli quando viene a casa mia. Vuoi continuare? Posso ancora raccontare cosa hai fatto ieri. ò_ò"
Fun fact: potremmo raccontare tante cose imbarazzanti reciprocamente :V
Hai presente la Guerra Fedda? :V
Lantheros ha scritto:Fun fact: Il forum non è una chat. Guardate che vi segnalo a moderatori ed amministrazione![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti