Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda l.pallad » 18/11/2014, 22:04

Mr. Alicorn ha scritto:Comunque la data è un pò una merda, non potevano cominciare a Dicembre/Gennaio e poi fare delle pause? Le pause funzionano sempre, e comunque Primavera significa neanche Marzo... ma dalla fine di Marzo in poi. Quando finirà poi? Ad Agosto? In Estate ho gli esami e ad Agosto manco ci sono. Davvero una scelta sballata per me, poi incasineranno tutti gli altri palinsesti, beh suppongo che questa era la scelta migliore, l'altra opzione sarebbe stata quella di saltare un anno... mmm, io ai pony neanche ci sto pensando più, avrei potuto farne a meno per un anno, però poi chissà il mio interesse dove andrebbe con una pausa così lunga.

Tanto comunque la vedi in streaming. Quindi non è nulla di grave perdersi la diretta. Ed oltretutto così ti distrai dalla tentazione di beccarti qualche spoiler durante l'attesa dei sottotitoli.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Mr. Alicorn » 19/11/2014, 0:32

Clessidrus ha scritto:Lo so, però penso che i problemi siano sopratutto legati anche al progetto di Equestria Academy, o magari ci sono altri problemi che noi non sappiamo.

Uhm... vero, ma non c'è un altro team al lavoro con Equestria Accademy? Uno francese (per le animazioni)? Molto probabilmente sto facendo confusione tra varie informazioni che ho sentito.

l.pallad ha scritto:
Mr. Alicorn ha scritto:Comunque la data è un pò una merda, non potevano cominciare a Dicembre/Gennaio e poi fare delle pause? Le pause funzionano sempre, e comunque Primavera significa neanche Marzo... ma dalla fine di Marzo in poi. Quando finirà poi? Ad Agosto? In Estate ho gli esami e ad Agosto manco ci sono. Davvero una scelta sballata per me, poi incasineranno tutti gli altri palinsesti, beh suppongo che questa era la scelta migliore, l'altra opzione sarebbe stata quella di saltare un anno... mmm, io ai pony neanche ci sto pensando più, avrei potuto farne a meno per un anno, però poi chissà il mio interesse dove andrebbe con una pausa così lunga.

Tanto comunque la vedi in streaming. Quindi non è nulla di grave perdersi la diretta. Ed oltretutto così ti distrai dalla tentazione di beccarti qualche spoiler durante l'attesa dei sottotitoli.

Beh, veramente non ho bisogno di sottotitoli...
Studio lingue ^^'

Comunque meglio di niente, MLP non mi distrae tanto (in termini di hype) rispetto ad altre cose, quindi posso farcela, certo mi sta un pò scomodo ma va bene così.
Mr. Alicorn
Albero
Albero

Pony preferito: Twilight

Messaggioda angypon003 » 20/11/2014, 14:21

RainbowSwag_lampo ha scritto:
angypon003 ha scritto:cut

Mi hai tolto le parole di bocca. Sembrava ieri,quando ho visto Twilight Kingdom in diretta. :pinkiewow:

Lo stesso XD , io ancora penso : "ma stiamo già a Dicembre :twilismile: ?
angypon003
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight , Discord

Messaggioda Kopa91 » 22/11/2014, 13:51

In teoria, secondo le ultime notizie, il progetto di Equestria Academy è ancora in fase sviluppo, ed avrà appunto un nuovo Team, sempre secondo voci non confermate, che vogliono un Team Francese al lavoro del progetto, sempre sotto la supervisione di Mccharty e dell' "Elite" Narrativa dello Studio B. Quindi, può anche darsi che Equestria Academy, sempre se verrà prodotto, uscirà il prossimo anno assieme alla Season 5.

Per quanto riguarda la nuova stagione, io sapevo che sarebbe arrivata nel 2015. Già a Maggio, subito dopo la fine della 4 Stagione, avevano fatto intendere chiaramente che la nuova stagione era molto particolare e che avrebbe richiesto più tempo e più sviluppo, anche perché, vi ricordo, nel pieno della Season 5 ci sarà il 100° Episodio di Friendship is Magic, che si preannuncia ricco di eventi, sorprese e molto, molto fanservice. Un'evento del genere, legato ad un progetto come Equestria Academy, al cambio del Programma (Ricordiamoci che ora The Hub è diventato Discovery Family, e che tale scelta ha portato ad un riordinamento di tutto il palinsesto) e sopratutto l'ampliamento dell'Universo di Equestria Girls, che con Rainbow Rocks ha fatto intendere un possibile allacciamento con la Trama Principale (Ora che Sunset Shimmer scriverà dei suoi progressi a Twilight, pensate veramente che non verrà menzionata nella Season 5?), è evidente che il tempo richiesto è stato tale da portare la serie ad uscire proprio nel 2015, anziché a Novembre-Dicembre 2014.

Poi, il fatto che ci sarà anche un film nel 2017 fa' capire che sono previste come minimo altre due- tre stagioni di FiM, quindi la serie è tutt'altro che alla fine.
^_^ ^_^

Detto questo, non ci resta che aspettare :D
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda Barbossi » 24/11/2014, 18:19

Nuovo Teaser dedicato a Fluttershy.

Penso ne faranno uno per ogni Mane 6.
Barbossi
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda l.pallad » 24/11/2014, 23:37

Barbossi ha scritto:Nuovo Teaser dedicato a Fluttershy.

Penso ne faranno uno per ogni Mane 6.

Se prima c'erano dei dubbi se l'avrebbero fatto o no adesso è una certezza.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda babil » 25/11/2014, 9:25

teaser..sono più dei brevi recap per pubblicizzare i giocattoli.

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Mr. Alicorn » 26/11/2014, 22:39

In generale i teaser sono fatti così, spesso con scene riciclate.
Mr. Alicorn
Albero
Albero

Pony preferito: Twilight

Messaggioda babil » 27/11/2014, 9:40

Kopa91 ha scritto:In teoria, secondo le ultime notizie, il progetto di Equestria Academy è ancora in fase sviluppo, ed avrà appunto un nuovo Team, sempre secondo voci non confermate, che vogliono un Team Francese al lavoro del progetto, sempre sotto la supervisione di Mccharty e dell' "Elite" Narrativa dello Studio B. Quindi, può anche darsi che Equestria Academy, sempre se verrà prodotto, uscirà il prossimo anno assieme alla Season 5.

Ma Equestria Academy esiste davvero? Perchè da qualche parte ho letto che è solo il titolo francese di Rainbow Rocks.

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Barbossi » 27/11/2014, 16:45

babil ha scritto:Ma Equestria Academy esiste davvero? Perchè da qualche parte ho letto che è solo il titolo francese di Rainbow Rocks.

Per adesso non si sa niente su questa fantomatica serie, di sicuro non è il titolo francese di Rainbow Rocks (in quanto è rimasto invariato anche in Francia).

Però secondo me stanno davvero lavorando a qualcosa che riguardi l'universo di "Equestria Girls" in quanto:

- Season 5 in onda a primavera (hanno prima lavorato a qualcos'altro?)

- Durante il comic-con di quest'anno qualcuno ha chiesto a Meghan se in Rainbow Rocks c'erano anche Discord e Zecora e lei ha risposto di no ma che appariranno in qualcosa più avanti.

Chi vivrà, vedrà. :)
Barbossi
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Princess Luna

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville