struzzoville ha scritto:Offtopic:Si chiama Silver Shill ed è l'attore ingaggiato da Flim e Flam nella puntata Leap Of Faith.
Ahhhhhhhhhh quel Vecchio che ha dato la moneta a Applejack?
struzzoville ha scritto:Offtopic:Si chiama Silver Shill ed è l'attore ingaggiato da Flim e Flam nella puntata Leap Of Faith.
DRYVER SOULCORE ha scritto:struzzoville ha scritto:Offtopic:Si chiama Silver Shill ed è l'attore ingaggiato da Flim e Flam nella puntata Leap Of Faith.
Ahhhhhhhhhh quel Vecchio che ha dato la moneta a Applejack?
Mindstorm ha scritto:Recap di RD:
Con ben 3 SECONDI di scene della S5 (mi ricorda una cosa vista negli storyboard animati mostrati tempo fa)! Dopotutto, dove c'è Rainbow c'è casa AWESOMENESS!!!
Alicorn Viky ha scritto:Scusate un secondo, forse non sará molto rilevante, ma gia in Equestria Girls Rainbow Rocks c'é un' "indizio" sulla season 5 (anche se gia svelato) Quando Rarity è sul suo trono (ad equestria) il cutie mark si illumina mentre PinkiePie che è su quello di AppleJack no. Come ho gia detto in un video si vede gia questa cosa ma è interessante che sia apparsa ance in Equestria Girls Rainbow Rocks
Alicorn Viky ha scritto:Scusate un secondo, forse non sará molto rilevante, ma gia in Equestria Girls Rainbow Rocks c'é un' "indizio" sulla season 5 (anche se gia svelato) Quando Rarity è sul suo trono (ad equestria) il cutie mark si illumina mentre PinkiePie che è su quello di AppleJack no. Come ho gia detto in un video si vede gia questa cosa ma è interessante che sia apparsa ance in Equestria Girls Rainbow Rocks
Greyfeather ha scritto:Alicorn Viky ha scritto:Scusate un secondo, forse non sarà molto rilevante, ma già in Equestria Girls Rainbow Rocks c'è un' "indizio" sulla season 5 (anche se già svelato) Quando Rarity è sul suo trono (ad equestria) il cutie mark si illumina mentre PinkiePie che è su quello di AppleJack no. Come ho già detto in un video si vede gia questa cosa ma è interessante che sia apparsa anche in Equestria Girls Rainbow Rocks
[imgcut]
Si vede per qualche scena. Di preciso è il simbolo sul trono ad accendersi.
Mindstorm ha scritto:Greyfeather ha scritto:Alicorn Viky ha scritto:Scusate un secondo, forse non sarà molto rilevante, ma già in Equestria Girls Rainbow Rocks c'è un' "indizio" sulla season 5 (anche se già svelato) Quando Rarity è sul suo trono (ad equestria) il cutie mark si illumina mentre PinkiePie che è su quello di AppleJack no. Come ho già detto in un video si vede gia questa cosa ma è interessante che sia apparsa anche in Equestria Girls Rainbow Rocks
[imgcut]
Si vede per qualche scena. Di preciso è il simbolo sul trono ad accendersi.
Negli storyboard animati si nota appunto che i simboli si accendono quando la Mane corrispondente sale sul trono. Probabilmente quello che si vede accadere poi nel video dev'essere conseguenza di due fattori:
- Intervento Mane 6 necessario in una zona
- Presenza di tutte e "attivazione" dei troni.
Mi vien male se penso che mancano ancora 3 mesi o forse più...
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti