"But as elegant as she is,
this pony knows when to get her hooves dirty"...cakkio.La season 5 non ci scherza

l.pallad ha scritto:Mi chiedo chi sia il responsabile di quel segno, dato che ora abbiamo la conferma che è contagioso.
babil ha scritto:l.pallad ha scritto:Mi chiedo chi sia il responsabile di quel segno, dato che ora abbiamo la conferma che è contagioso.
Forse un cattivo nuovo.
Laurel Crown ha scritto:Non mi sorprenderebbe. Magari potrebbe essere una creatura magica che detesta la diversità e vuole rendere tutti i pony "equi".
DRYVER SOULCORE ha scritto:io Sperando di non dire cazzate ma mi sembra che ha che fare con la Russia Comunista versione Pony.
Tipo una qualche forma di Anti-governo delle princess.
francamente e spero di non offendere nessuno, ma io lo spero.
e spero che abbia a che fare anche con Luna
Greyfeather ha scritto:DRYVER SOULCORE ha scritto:io Sperando di non dire cazzate ma mi sembra che ha che fare con la Russia Comunista versione Pony.
Tipo una qualche forma di Anti-governo delle princess.
francamente e spero di non offendere nessuno, ma io lo spero.
e spero che abbia a che fare anche con Luna
Allora lo voglio pelato, con barba e baffi, e che non si riesce mai ad uccidere.![]()
DRYVER SOULCORE ha scritto:Greyfeather ha scritto:
Chi?
babil ha scritto:l.pallad ha scritto:Mi chiedo chi sia il responsabile di quel segno, dato che ora abbiamo la conferma che è contagioso.
Forse un cattivo nuovo.
l.pallad ha scritto:
Direi che è piuttosto scontato che si tratti di un cattivo nuovo. Dopo quello che è accaduto nel finale della quarta stagione Discord non credo possa rischiare altre ricadute. Nightmare Moon voleva solo la notte eterna, Sombra è morto, Chrisalis non poteva fare una cosa del genere, Tirek è di nuovo nel tartaro senza più la magia che aveva preso, Sunset Shimmer è riabilitata, le Dazzling neppure sapevano fare questo ed hanno perso i loro poteri, quindi non c'è nessuno dei precedenti in grado di fare una cosa simile.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti