Altro episodio ottimo.. Ormai la frase perde di significato, son tutti ottimi..
Iron Will come personaggio penso di amarlo, il classico uomo immagine che fa seminari per tutta equestria, con tanto di frasi fatte e movenze per fare scena, che si guadagna sfruttando le paure dei pony, pony che ovviamente lo seguono per superarle ( e si trovano in un circolo vizioso, dato che è praticamente lui che li sfrutta poi

) ci mancava che se ne uscisse con "vuoi quella promozione? Prenditela!" (Take it! da Jordan Chase, Dexter) e sarei potuto morire

Fluttershy che usa le ali come una mano? Mi sa tanto che Lyra dovrà abbassare i suoi standard e pensare a procurarsi delle ali, invece delle mani

Ma sopratutto, si è rivista derpy!
(ma qualcuno sa che movimento sta facendo questa gif?)
Big Jackintosh ha scritto:Mmm, non credo che fosse questo il punto. Il contratto non parlava di efficacia, ma prevedeva questo: soddisfatti o rimborsati. Fluttershy ha ottenuto i risultati prefissati dal corso, ma non ne era ugualmente soddisfatta. Ergo, non era tenuta a pagare.

Vero, in pratica si è ritrovata ad essere una mina sociale, tutt'altro che aspettata e benvoluta, come cosa, voleva essere soltanto in grado di non farsi mettere gli zoccoli in testa (wat) ma la cosa è degenerata